Qualcuno ne possiede una?
Nintendo DS
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho comprato una nintendo DSi e devo dire che come consolle tascabile e bellina
ha la connessione Wi fi e' ho gia scaricato fifa 09 e vorrei info su altri giochi sportivi , e notizie riguardandi la consolle in generale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Nintendo DS
Io no ma ho giocato a quello che calcola l'età mentale e ti fa tutti i test matematici e logici ed è una figata! Non mi ricordo bene il nome, Brain-qualcosa...giocaci e vedrai ke diventerà una sorta di droga!
I miei articoli per MondoPallone.it
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si chiama "BrainTraining" ed è davvero ganzo!!! :)RUMePERA ha scritto:Io no ma ho giocato a quello che calcola l'età mentale e ti fa tutti i test matematici e logici ed è una figata! Non mi ricordo bene il nome, Brain-qualcosa...giocaci e vedrai ke diventerà una sorta di droga!

chiara ha scritto:Si chiama "BrainTraining" ed è davvero ganzo!!! :)RUMePERA ha scritto:Io no ma ho giocato a quello che calcola l'età mentale e ti fa tutti i test matematici e logici ed è una figata! Non mi ricordo bene il nome, Brain-qualcosa...giocaci e vedrai ke diventerà una sorta di droga!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie per il consigliochiara ha scritto:Si chiama "BrainTraining" ed è davvero ganzo!!! :)RUMePERA ha scritto:Io no ma ho giocato a quello che calcola l'età mentale e ti fa tutti i test matematici e logici ed è una figata! Non mi ricordo bene il nome, Brain-qualcosa...giocaci e vedrai ke diventerà una sorta di droga!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Comprato BrainTraining e devo dire che e' come dite voi un bel gioco mentale, bello e tiene d'avvero il cervello in apprensione :ride:RUMePERA ha scritto:Io no ma ho giocato a quello che calcola l'età mentale e ti fa tutti i test matematici e logici ed è una figata! Non mi ricordo bene il nome, Brain-qualcosa...giocaci e vedrai ke diventerà una sorta di droga!
IL TRAPIANTO E' VITA!