Per me va bene Angelo m io ci sto19angelo85 ha scritto:e se facessimo una roba del genere?
20€ una squadra per il premium
30€ una squadra per il premium + 1 champions
15€ una squadra per la champions
Cosi evitiamo 2 squadre ( nello stesso torneo ) per ogni singolo utente.
FantaPremium Serie A e Champions. Verso la prox stagione...
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- teatefab
- Titolare
- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FantaPremium Serie A e Champions. Verso la prox stagione...
A ME PIACE L'IDEA DEL MONTEPREMI MA PER IL MIO PUNTO DI VISTA MI PIACE GIOCARE AD ESEMPIO IN UNA LEGA CON 12 PERSONE ED UN'ASTA CON GIOCATORI MIEI ESCLUSIVI
NON MI PIACE IL FANTA DOVE TUTTI HANNO PIU O MENO GLI STESSI GIOCATORI
MI PIACE IDENTIFICARMI IN UNA SQUADRA IN GIOCATORI SCELTI O ASSEGNATI A ME E CHE HO SOLO IO E NON AVERE TUTTE SQUADRE UGUALI
SICCOME NON HO MAI PARTECIPATO AL FANTAPREMIUM MA CMQ CREDO CHE SIA SUL MODELLO FANTA VORREI SAPERE SE SI PUO ORGANIZZARE UN TORNEO DEL GENERE CIOE
LEGA A 10-12 UTENTI CON ISCRIZIONE E COSTO
ASTA QUI SUL SITO SUL MODELLO MANAGER CON GIOCATORI ASSEGNATI IN BASE ALLE OFFERTE A BUSTA CHIUSA
CALENDARIO DI 3 GIRONI A SCONTRI DIRETTI(ANDATA,RITORNO,CAMPO NEUTRO)
ASTE DI RIPARAZIONE A RIAPERTURA MERCATO
DIVISIONE MONTEPREMI TRA 1 2 MAGARI 3 POSTO
SE IL FANTAPREMIUM E' DEL TIPO COSI OK ALTRIMENTI QUALCUNO SAREBBE INTERESSATO A CREARE E GIOCARE UNA LEGA COSI?
NON MI PIACE IL FANTA DOVE TUTTI HANNO PIU O MENO GLI STESSI GIOCATORI
MI PIACE IDENTIFICARMI IN UNA SQUADRA IN GIOCATORI SCELTI O ASSEGNATI A ME E CHE HO SOLO IO E NON AVERE TUTTE SQUADRE UGUALI
SICCOME NON HO MAI PARTECIPATO AL FANTAPREMIUM MA CMQ CREDO CHE SIA SUL MODELLO FANTA VORREI SAPERE SE SI PUO ORGANIZZARE UN TORNEO DEL GENERE CIOE
LEGA A 10-12 UTENTI CON ISCRIZIONE E COSTO
ASTA QUI SUL SITO SUL MODELLO MANAGER CON GIOCATORI ASSEGNATI IN BASE ALLE OFFERTE A BUSTA CHIUSA
CALENDARIO DI 3 GIRONI A SCONTRI DIRETTI(ANDATA,RITORNO,CAMPO NEUTRO)
ASTE DI RIPARAZIONE A RIAPERTURA MERCATO
DIVISIONE MONTEPREMI TRA 1 2 MAGARI 3 POSTO
SE IL FANTAPREMIUM E' DEL TIPO COSI OK ALTRIMENTI QUALCUNO SAREBBE INTERESSATO A CREARE E GIOCARE UNA LEGA COSI?
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ci sono sicuro... ma a stento riesco a seguirne una.. figuriamoci due...
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
potrei esserci per entrambe le competizioni.
Io ci potrei essere per il campionato, ma prima vorrei dare un'occhiata al regolamento. E' già in giro o è da decidere? Nel secondo caso, il regolamento della stagione in chiusura lo trovo da qualche parte? Così posso farmi un'idea di massima...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
potrebbe esserci qualche cambiamento ma grosso modo sarà strutturato in questo modo: http://totalcalcio.net/forum/viewtopic.php?f=109&t=7715RUMePERA ha scritto:Io ci potrei essere per il campionato, ma prima vorrei dare un'occhiata al regolamento. E' già in giro o è da decidere? Nel secondo caso, il regolamento della stagione in chiusura lo trovo da qualche parte? Così posso farmi un'idea di massima...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sia champions che campionato?siamoinci ha scritto:Ci sono
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Al momento:
9 Campionato: Angelo, Daniste, Facinoroso, Amico facinoroso, Meridiano, Giananto, dylan, Gianplecce,RUMePERA
4 Champions: Dade, Angelo,Meridiano, gianplecce
SPECIFICATE SE AVETE INTENZIONE DI ISCRIVERE UNA SOLA SQUADRA ( PREMIUM O CHAMPIONS ) OPPURE 2 SQUADRE ( PREMIUM E CHAMPIONS )
9 Campionato: Angelo, Daniste, Facinoroso, Amico facinoroso, Meridiano, Giananto, dylan, Gianplecce,RUMePERA
4 Champions: Dade, Angelo,Meridiano, gianplecce
SPECIFICATE SE AVETE INTENZIONE DI ISCRIVERE UNA SOLA SQUADRA ( PREMIUM O CHAMPIONS ) OPPURE 2 SQUADRE ( PREMIUM E CHAMPIONS )
Ultima modifica di 19angelo85 il 29.04.09 - 13:29, modificato 3 volte in totale.
Io di sicuro non più d'una.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:e se facessimo una roba del genere?
20€ una squadra per il premium
30€ una squadra per il premium + 1 champions
15€ una squadra per la champions
Cosi evitiamo 2 squadre ( nello stesso torneo ) per ogni singolo utente.
Mettiamo da parte che non so se si possono fare 2 squadre (non so se e' giusto e conveniente vietare a uno di fare 2 squadre se caccia i soldi e rimpingua il montepremi).
Premettiamo che abbiamo individuato i 2 problemi da risolvere:montepremi accettabile x i partecipanti,e cassa x il sito.
Con questo sistema,se qualcuno prende il pacchetto,vengono penalizzati ora solo quelli della champions che si vedono cmq un montepremi basso rispetto l'esborso e si possono scoraggiare iscrizioni.Bisogna soltanto fare una cosa:capire che l'ipotesi del far risparmiare gli altri la 5 euro x incentivare a iscrivere paradossalmente con un solo scoraggiato si rischia di perderne almeno il doppio.
La cosa e' semplicissima xche' nessuno ha le pezze al c*** x farsi il problema dei 5-10 euro in piu' o in meno:con 20,30 o 40 euro all'anno non ci fai manco un sabato sera,qua invece ti diverti tutto l'anno e e ti iscrivi lo fai in primis x passione e x l'adrenalina di un buon premio.Se uno si vuole iscrivere lo fa pensando a quanto vince il primo,non a quanto caccia.Se proprio siamo davanti un caso estrema di un tirchio che cmq vuole giocare,si fara' la ragione che se vince,lo fa in proporzione molto di piu';alla fine questa e' stata una prova in fretta e furia ma abbiamo individuato le zone da migliorare.Le offerte sono controproducenti xche' vanno a danno di tutti,i soldi bisogna farli cacciarli x generare poi soldi a tutti.
Qualche dato numerico.campionato quest'anno,17 partecipanti di quest'anno,20 euro a testa,ripartizione : 150-40-20.I numeri si commentano da soli,penso.
col sistema di prima:a pari-persone si "accoppiavano" ufficialmente x poi alla realta' dividersi le squadre e risparmiare 5 euro;invece di 9 coppie partecipanti ufficiali,si arrivava alla realta' a pari numero (16-18)ma con una ripartizione premi ancora piu' scadenti:non certo quello che vogliono i partecipanti o potenziali.
questo concetto con qualsiasi offerta di questo tipo si puo' ricondurre alla champions.Queste offerte sono solo cio' che nessuno vuole,uno non pensa ai 5 euro in piu' da cacciare se poi ci sono quei 100 euro in piu' a montepremi....io penso piuttosto che la gente sara' ben lieta di avere un aumento da 20 a 25 euro di iscrizione,cosa che inutile dirlo conviene anche al sito.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non scordiamo da eventuali stime che giananto ha vinto la coppa e gioca gratis19angelo85 ha scritto:Al momento:
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Riminesedoc
- Titolare
- Nome:Matteo
- Località:London [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Interessante, ci sto... pero' sono d'accordo con alcuni di voi sul fatto che al massimo va fatta una squadra a testa in ogni competizione massimo.
1 squadra nel premium
1 squadra nella champions
1 squadra nel premium
1 squadra nella champions
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Al momento:
10 Campionato: Angelo, Daniste, Facinoroso, Amico facinoroso, Meridiano, Giananto, dylan, Gianplecce,RUMePERA,Riminesedoc
5 Champions: Dade, Angelo,Meridiano, gianplecce,Riminesedoc
10 Campionato: Angelo, Daniste, Facinoroso, Amico facinoroso, Meridiano, Giananto, dylan, Gianplecce,RUMePERA,Riminesedoc
5 Champions: Dade, Angelo,Meridiano, gianplecce,Riminesedoc
Ultima modifica di 19angelo85 il 29.04.09 - 14:09, modificato 1 volta in totale.
Anche io penso che vada iscritta al massimo una squadra. Meglio: chi vuole iscriverne 2 paga 2 volte la quota intera, perchè altrimenti si verificherebbe l'effetto descritto da Dino, che in 2 ci si mette d'accordo e si iscrivono le squadre a nome di uno solo per steccarsi il risparmio.
Si potrebbe fare uno 'sconto' all'iscrizione in Champions per chi ha la squadra in campionato, se proprio si vuol fare un'offerta di questo tipo...
Si potrebbe fare uno 'sconto' all'iscrizione in Champions per chi ha la squadra in campionato, se proprio si vuol fare un'offerta di questo tipo...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13