Non ho visto la partita quindi nn posso sapere se qualche difensore o portiere è andato forte, ma con lo 0-0 è probabile.
Domani spero in 1-1 con Adeba e Rooney
L'ultimo spauracchio che deve stare a secco è C.Ronaldo
Moderatore:Nicchio

Questo e l'Esame piu' importante secondo me , ti auguro di cuore di superarlo a pieni votimogol83 ha scritto:Io sto qui a parlare di fanta...ma domani ultimo esame con Giorgino (quello del Tg 1).
Sveglia alle 5:15... partenza per Roma alle 6:18![]()
SOSTENETEMIIIIIIIIII

mogol83 ha scritto:Giorgino ko...28 a 2 x me![]()
Era super pensieroso...è arrivato un'ora e mezza dopo e ha esordito così:"ragazzi scusate il ritardo ma ogi è scoppiata la politica". Avranno molto da lavorare al Tg1.
Scusate l'off topic.
Stasera di nuovo "the campioooooooooooooons" :sisi:

Dal vivo è tutto fuorché un bamboccio...te lo posso assicurareRUMePERA ha scritto:mogol83 ha scritto:Giorgino ko...28 a 2 x me![]()
Era super pensieroso...è arrivato un'ora e mezza dopo e ha esordito così:"ragazzi scusate il ritardo ma ogi è scoppiata la politica". Avranno molto da lavorare al Tg1.
Scusate l'off topic.
Stasera di nuovo "the campioooooooooooooons" :sisi:Ma a quel bamboccio gli fanno pure fare il professore universitario? mah...

Grandiosomogol83 ha scritto:Giorgino ko...28 a 2 x me![]()
Era super pensieroso...è arrivato un'ora e mezza dopo e ha esordito così:"ragazzi scusate il ritardo ma oggi è scoppiata la politica". Avranno molto da lavorare al Tg1.
Scusate l'off topic.
Stasera di nuovo "the campioooooooooooooons" :sisi: