FantaPremium Serie A e Champions. Verso la prox stagione...
Moderatore:MagicoGonzalez
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con una squadra a testa ci sono anche io 

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FantaPremium Serie A e Champions. Verso la prox stagione...
campionato?RuiCosta ha scritto:Con una squadra a testa ci sono anche io
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Indicativamente dò la mia disponibilità x il campionato con una squadra.
X ora nn so dirvi sulla champions, dove potrei cmq partecipare (magari x sicurezza nn contarla quella di champions Angelo).
Non dovrei rinnovare la collaborazione con Mastrolindo, nonostante l'intesa sia stata perfetta, x soddisfare la giustissima richiesta di qualcuno e per la nostra volontà di confrontarci individualmente.
Anch'io sono contrario, come altri, all'iscrizione di più di una squadra nella stessa competizione da parte dello stesso utente.

X ora nn so dirvi sulla champions, dove potrei cmq partecipare (magari x sicurezza nn contarla quella di champions Angelo).
Non dovrei rinnovare la collaborazione con Mastrolindo, nonostante l'intesa sia stata perfetta, x soddisfare la giustissima richiesta di qualcuno e per la nostra volontà di confrontarci individualmente.
Anch'io sono contrario, come altri, all'iscrizione di più di una squadra nella stessa competizione da parte dello stesso utente.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, nel caso vedo per la champions ma non credo19angelo85 ha scritto:campionato?RuiCosta ha scritto:Con una squadra a testa ci sono anche io

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si,ragazzi,ma e' inutile dire che si e' contrari al fatto che non si puo' avere piu' di una sqaudra :bacio:
fatta la legge e trovato l'inganno anche qui...basta un prestanome.L'importante e' che non ci siano vantaggi economici x chi giustamente sfrutterebbe buchi vari,che poi vanno a danno di tutti.SE vuole 2 squadre,cacciasse i soldi,senza tanti preamboli.E se proprio si vuole almeno scoraggiare cio',proponiamo la quota iscrizione piu' alta e si ottengono proprio 3 piccioni con una fava.Insomma,facciamo le cose lineari e non facciamo come la F1
fatta la legge e trovato l'inganno anche qui...basta un prestanome.L'importante e' che non ci siano vantaggi economici x chi giustamente sfrutterebbe buchi vari,che poi vanno a danno di tutti.SE vuole 2 squadre,cacciasse i soldi,senza tanti preamboli.E se proprio si vuole almeno scoraggiare cio',proponiamo la quota iscrizione piu' alta e si ottengono proprio 3 piccioni con una fava.Insomma,facciamo le cose lineari e non facciamo come la F1
Ultima modifica di facinoroso il 29.04.09 - 14:27, modificato 2 volte in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
Infatti, darei libertà di iscrivere + squadre ma sicuramente non dando anche un 'premio di moltiplicazione'!
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al momento:
12 Campionato: Angelo, Daniste, Facinoroso, Amico facinoroso, Meridiano, Giananto, dylan, Gianplecce,RUMePERA,Riminesedoc, Rui Costa, Mogol.
5 Champions: Dade, Angelo,Meridiano, gianplecce,Riminesedoc
SPECIFICATE SE AVETE INTENZIONE DI ISCRIVERE UNA SOLA SQUADRA ( PREMIUM O CHAMPIONS ) OPPURE 2 SQUADRE ( PREMIUM E CHAMPIONS )
12 Campionato: Angelo, Daniste, Facinoroso, Amico facinoroso, Meridiano, Giananto, dylan, Gianplecce,RUMePERA,Riminesedoc, Rui Costa, Mogol.
5 Champions: Dade, Angelo,Meridiano, gianplecce,Riminesedoc
SPECIFICATE SE AVETE INTENZIONE DI ISCRIVERE UNA SOLA SQUADRA ( PREMIUM O CHAMPIONS ) OPPURE 2 SQUADRE ( PREMIUM E CHAMPIONS )
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho letto il regolamento e non vedo l'ora di incominciare a giocare il prossimo campionato... mi piace come e strutturato il tutto19angelo85 ha scritto:potrebbe esserci qualche cambiamento ma grosso modo sarà strutturato in questo modo: http://totalcalcio.net/forum/viewtopic.php?f=109&t=7715RUMePERA ha scritto:Io ci potrei essere per il campionato, ma prima vorrei dare un'occhiata al regolamento. E' già in giro o è da decidere? Nel secondo caso, il regolamento della stagione in chiusura lo trovo da qualche parte? Così posso farmi un'idea di massima...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
son daccordo con dino sul punto delle 2 squadre, e anche sulla quota d'iscrizione più alta...non l'ho detto prima perchè,dato che non pagherei l'iscrizione, poteva sembrare un pò sfruttare la situazione...le quote d'iscrizione che ho visto in giro su altri siti son tutte più alte e io stesso ne ho fatti due quest'anno pagando 40 e 50 euro (tra cui fantanews)...facinoroso ha scritto:si,ragazzi,ma e' inutile dire che si e' contrari al fatto che non si puo' avere piu' di una sqaudra :bacio:
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tranquillo,tanto c'e' sempre il fesso che parlagiananto ha scritto:son daccordo con dino sul punto delle 2 squadre, e anche sulla quota d'iscrizione più alta...non l'ho detto prima perchè,dato che non pagherei l'iscrizione, poteva sembrare un pò sfruttare la situazione...le quote d'iscrizione che ho visto in giro su altri siti son tutte più alte e io stesso ne ho fatti due quest'anno pagando 40 e 50 euro (tra cui fantanews)...
Il problema di cui si parla xo' al momento sembra superato,e in fondo la cifra sara' un dettaglio....io penso molto di piu',ragionando da esterno in quanto non giochero', a chi si fa 2 conti sulla champions in quetso momento che puo' farlo scoraggiare:tra 5 adesioni alla champions,ben 4 sfrutterebbero la fantomatica "offerta".Come stanno le cose ora il montepremi chi legge ci ride su;non solo chi vuole partecipare solo la' non la farebbe ("xche' io devo cacciare 15 euro e gli altri 10?");ma siamo sicuri che quell'unico potenziale fesso non si faccia 2 conti prima dell'iscrizione? (non x i 5 euro,ma x giusto principio,mettetevi nei panni suoi).
Ultima modifica di facinoroso il 29.04.09 - 14:49, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

mettere 20 premium e 20 champions secono me portrebbe silanciare troppo il tutto verso il premium e potremmo rischiare di far saltare la champions
- facinoroso
- Pallone d'oro

Prova a dire 25 e 10-15 e vedi che ti rispondono
Angelo,la gente non ha le pezze al c***,non vuole offerte che creano disparita',la gente vuole giocare un anno intero e con premi accettabili.
Angelo,la gente non ha le pezze al c***,non vuole offerte che creano disparita',la gente vuole giocare un anno intero e con premi accettabili.
Ultima modifica di facinoroso il 29.04.09 - 14:58, modificato 2 volte in totale.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una volta tanto succede pure questo, mi trovo a quotare il discorso di Dino io giocherò al fantapremium scindendomi dal duo con luca perchè l'esperienza provata è bellissima ma avevamo già deciso di comune accordo che sarebbe stata una cosa da non ripetersi qui sul forum di total. Io giocherò il campionato a 180 con 14 cambi pure a 25 30 euro non è un problema se si dovesse fare senza problemi anzi farò di tutto per portare amici esterni che non frequentano forum di nessu tipo per ora 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- facinoroso
- Pallone d'oro

la convenienza fa miracoli...
- facinoroso
- Pallone d'oro

n'altro amico mio,solo campionato