Albo Totalcalcio
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto sull'albo di totalcalcio ke poi non è stato più aggiornato in quanto manca l'annata 2007/08 , quest'anno non appena si concluderanno tutti i vari campionati manageriale e fanta li potete aggiornare..Grazie 
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Albo Totalcalcio
non si possono aggiornare perchè non sono più pubblici, ognuno ha la sua lega privata.

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro ha scritto:non si possono aggiornare perchè non sono più pubblici, ognuno ha la sua lega privata.
ah ok.n lo sapevo...
- CATANIA
- Star

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis, anche negli anni in cui si aggiornava l'albo c'erano le leghe private e te lo dico perchè anche in quegli anni facevo leghe private, magari non c'era il manager privato ma il fanta si e me lo ricordo bene ;-)
Cmq copio/incollo quanto scrito in altro topic :-)
Stavo proprio inviando un messaggio nella sezione segnalazioni in riferimento a quanto avanzato da Martina.
L'anno in cui vinsi per la seconda volta un fanta ufficiale, dopo quello di b quello di A, chiesi dopo un pò di tempo all'amministratore se fosse stato possibile aggiornarnare la sezione albo visto che se andiamo a dare un'occhiata, è una sezione davvero importante.
L'amministratore mi rispose che qualche settimana e avrebbe aggiornato tutto, da quel giorno però non ho avuto più notizie in tal senso e dire che non è stato più aggiornato perché ci sono leghe private non è molto professionale visto che i fanta e i manager ufficiali continuano ad esserci.
L'aggiornamento dell'albo è anche un riconoscimento a chi come martina riesce in un impresa simile, sfogliare un albo aggiornato su un sito fantacalcistico che ormai esiste da parecchi anni è un qualcosa di veramente professionale...
Chiedo, e non credo sia solo io, uno sforzo di qualche ora all'amministratore o a chi per lui di aggiornarnare questa sezione 'abbandonata'
Grazie e scusate :-)
Cmq copio/incollo quanto scrito in altro topic :-)
Stavo proprio inviando un messaggio nella sezione segnalazioni in riferimento a quanto avanzato da Martina.
L'anno in cui vinsi per la seconda volta un fanta ufficiale, dopo quello di b quello di A, chiesi dopo un pò di tempo all'amministratore se fosse stato possibile aggiornarnare la sezione albo visto che se andiamo a dare un'occhiata, è una sezione davvero importante.
L'amministratore mi rispose che qualche settimana e avrebbe aggiornato tutto, da quel giorno però non ho avuto più notizie in tal senso e dire che non è stato più aggiornato perché ci sono leghe private non è molto professionale visto che i fanta e i manager ufficiali continuano ad esserci.
L'aggiornamento dell'albo è anche un riconoscimento a chi come martina riesce in un impresa simile, sfogliare un albo aggiornato su un sito fantacalcistico che ormai esiste da parecchi anni è un qualcosa di veramente professionale...
Chiedo, e non credo sia solo io, uno sforzo di qualche ora all'amministratore o a chi per lui di aggiornarnare questa sezione 'abbandonata'
Grazie e scusate :-)
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Ora speriamo che qualche "admin" legga le nostre richieste e provveda ad aggiornare i vincitori dei vari Fanta... 
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche i vincitori dell'anno scorso 
Ultima modifica di Rossazzurro il 25.06.09 - 08:58, modificato 1 volta in totale.

- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
Mascarinho ha scritto:Anche i vincitori dell'anno scorso
eccerto! Sia della scorsa stagione che questa... non e' giusto che l'abbiano fatto per 3 anni e poi abbiano troncato tutto senza motivo..
- CATANIA
- Star

Martina l'amministratore ci ha comunicato che sarà tutto aggiornato 
- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
Ooooollleeeee'!!!!
Un ringraziamento all'amministratore allora!! E grazie anche a te dell'interessamento... :yeah2:
Un ringraziamento all'amministratore allora!! E grazie anche a te dell'interessamento... :yeah2:
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UFFICIALE
l'albo d'oro sarà interamente aggiornato nelle prossime ore. stay tuned.
l'albo d'oro sarà interamente aggiornato nelle prossime ore. stay tuned.
- CATANIA
- Star

L'Albo è aggiornato!
FANTA A
Napulegno76 1 titolo
Catania 1 titolo
Chiara 1 titolo
Dep. La Principessa 1 titolo
Us Siracusa 1 titolo
FANTA B
Martina 1 titolo
Gringo65 1 titolo
9llara AlKoliKa 1 titolo
Catania 1 titolo
Fiumefreddo 1 titolo
FANTA C1A
Minomin 2 titoli
Bandana 1 titolo
Gringo65 1 titolo
Spezial Team 1 titolo
FANTA C1B
Martina 1 titolo
Gringo65 1 titolo
Direttore 1 titolo
Stremati 1 titolo
Mitico 1 titolo
FANTA CHAMPIONS
Mago_Team 1 titolo
Angius 1 titolo
Fabrizio Team 1 titolo
Stremati 1 titolo
Siracusa Calcio 1 titolo
FANTA EURO
Doddolo 1 titolo
FANTA MONDIALE
????
MANAGER A
Tore 1 titolo
Us Siracusa 1 titolo
Zlatan 1 titolo
Ital Reggio 1 titolo
MANAGER B
Daccilabi 1 titolo
Fiumefreddo 1 titolo
MANAGER C1A
Delfini 1 titolo
Burgo 1 titolo
MANAGER C1B
Pirati 1 titolo
Burgo 1 titolo
MANAGER CHAMPIONS
Marcovdb 1 titolo
MANAGER MONDIALE
????
HALL OF FAME
Gringo65 3 titoli
Burgo 2 titoli

Catania 2 titolI

Fiumefreddo 2 titoli
Martina 2 titoli

Minomin 2 titoli
Us Siracusa 2 titoli

Stremati 2 titoli

9llara AlKoliKa 1 titolo
Angius 1 titolo
Bandana 1 titolo
Chiara 1 titolo
Daccilabi 1 titolo
Delfini 1 titolo
Direttore 1 titolo
Doddolo 1 titolo
Fabrizio Team 1 titolo
Ital Reggio 1 titolo
Mago_Team 1 titolo
Marcovdb 1 titolo
Mitico 1 titolo
Napulegno76 1 titolo
Pirati 1 titolo
Spezial Team 1 titolo
Siracusa Calcio 1 titolo
Tore 1 titolo
Zlatan 1 titolo
Per tutti gli altri szeru tituli
Se l'amministratore riuscisse a tirarmi fuori anche i dati relativi al mondiale li inserirei in lista.
Se poi riuscisse anche ad inserire HALL OF FAME all'interno dell'albo, darebbe un senso a questo mio post :D :D ...poi non chiederò più nulla :ride:
FANTA A
Napulegno76 1 titolo
Catania 1 titolo
Chiara 1 titolo
Us Siracusa 1 titolo
FANTA B
Martina 1 titolo
Gringo65 1 titolo
9llara AlKoliKa 1 titolo
Catania 1 titolo
Fiumefreddo 1 titolo
FANTA C1A
Minomin 2 titoli
Bandana 1 titolo
Gringo65 1 titolo
Spezial Team 1 titolo
FANTA C1B
Martina 1 titolo
Gringo65 1 titolo
Direttore 1 titolo
Stremati 1 titolo
Mitico 1 titolo
FANTA CHAMPIONS
Mago_Team 1 titolo
Angius 1 titolo
Fabrizio Team 1 titolo
Stremati 1 titolo
Siracusa Calcio 1 titolo
FANTA EURO
Doddolo 1 titolo
FANTA MONDIALE
????
MANAGER A
Tore 1 titolo
Us Siracusa 1 titolo
Zlatan 1 titolo
Ital Reggio 1 titolo
MANAGER B
Daccilabi 1 titolo
Fiumefreddo 1 titolo
MANAGER C1A
Delfini 1 titolo
Burgo 1 titolo
MANAGER C1B
Pirati 1 titolo
Burgo 1 titolo
MANAGER CHAMPIONS
Marcovdb 1 titolo
MANAGER MONDIALE
????
HALL OF FAME
Gringo65 3 titoli
Burgo 2 titoli
Catania 2 titolI
Fiumefreddo 2 titoli
Martina 2 titoli
Minomin 2 titoli
Us Siracusa 2 titoli
Stremati 2 titoli
9llara AlKoliKa 1 titolo
Angius 1 titolo
Bandana 1 titolo
Chiara 1 titolo
Daccilabi 1 titolo
Delfini 1 titolo
Direttore 1 titolo
Doddolo 1 titolo
Fabrizio Team 1 titolo
Ital Reggio 1 titolo
Mago_Team 1 titolo
Marcovdb 1 titolo
Mitico 1 titolo
Napulegno76 1 titolo
Pirati 1 titolo
Spezial Team 1 titolo
Siracusa Calcio 1 titolo
Tore 1 titolo
Zlatan 1 titolo
Per tutti gli altri szeru tituli
Se l'amministratore riuscisse a tirarmi fuori anche i dati relativi al mondiale li inserirei in lista.
Se poi riuscisse anche ad inserire HALL OF FAME all'interno dell'albo, darebbe un senso a questo mio post :D :D ...poi non chiederò più nulla :ride:
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fanta e manager mondiali del 2006 non li recupero, purtroppo
per la hall of fame, ci attrezziamo ...
per la hall of fame, ci attrezziamo ...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- CATANIA
- Star

Il managervip ormai è una lega privata, in passato i manager erano con promozioni e retrocessioni, poi per colpa di un certo zlatan, si è dovuto, purtroppo abbandonare l'idea e bannare tutti gli ip di zlatan...mamma mia che tipo...cmq parlo di anni e anni fa...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Ecco perchè mi fa antipatia anche l'altro zlatan :Lol:CATANIA ha scritto:Il managervip ormai è una lega privata, in passato i manager erano con promozioni e retrocessioni, poi per colpa di un certo zlatan, si è dovuto, purtroppo abbandonare l'idea e bannare tutti gli ip di zlatan...mamma mia che tipo...cmq parlo di anni e anni fa...
Quindi ora quali sono quelli considerati nell'albo?