X me farebbe un gran salto in avanti. Zanetti e Cambiasso bloccati dietro con gli inserimenti di Stankovic e Maicon si va a nozze...
Intanto....................................
Un'importante dichiarazione nei confronti della dirigenza dell'Inter proviene da Udine. Si tratta del centrocampista
Gaetano D'Agostino (27), che dalle pagine della Gazzetta dello Sport parla di un possibile trasferimento in nerazzurro:
"E' una bella sensazione essere oggetto di interesse. So che in molti mi considerano vicino all'Inter, che considero la squadra più forte d'Italia. Se si ambisce a un club di prima fascia, è in cima alla lista. Se ci sarà l'occasione di trasferirmi a Milano valuterò assieme all'Udinese e all'avvocato Rodella, che si occupa di me a 360 gradi. Ora mi sento più che pronto per fare il grande salto, non ho paura della concorrenza. Ma da Udine mi muoverò solo per una società di primissimo piano".
Il presidente del Genoa,
Enrico Preziosi, parla di mercato ai microfoni di Radio Radio:
"Per quanto riguarda Milito non c'è ancora un incontro ufficiale o comunque qualcosa che possa aprire una trattativa, credo che possa interessare all'Inter però penso che in questo momento i nerazzurri siano presi dal campionato. Floccari l'hanno accreditato al Genoa e lo lascio accreditare. Per quanto riguarda Thiago Motta, lo vedo bene in Milan, Inter e Juventus ma lo vedo bene anche al Genoa. Credo che tanti club possano essere interessati a Thiago Motta ma dipenderà dalle nostre esigenze in relazione ai nostri obiettivi, tutto è possibile".
Tradotto: Milito all'inter. Floccari al Genoa e x Motta vediamo se ci qualifichiamo in champions.