Sereni o Marchetti?
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fiorentina - Torino e Palermo - Cagliari , ovvero due partitaccie. Chi preferite? Vi faccio notare che gioco con modificatore del portiere, quindi anche se il portiere subirà gol, un voto alto peserà molto. Grazie mille 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sereni o Marchetti?
In questi casi "complicati" scelgo sempre il portiere che reputo migliore e quello che gioca nella squadra migliore e quindi.....Marchetti. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io schiererò il blocco Palermo, Miccoli - Simplicio. Visto che Marchetti gioca contro di loro, pensavo di auto-coprirmi nel caso in cui Palermo - Cagliari fosse una partita bloccata tatticamente e non con molti gol. Tanto alla fine, come detto, una buona partita di Marchetti compenserebbe gli eventuali gol subiti. Sereni a Firenze, con quella difesa che ha il Torino, e dopo che la Fiorentina ne ha fatti 4 alla Roma, è davvero dura da mettere...
Come mai Sfuscio tu dici Sereni??
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfu-----> :party:
S'è fatto na canna
S'è fatto na canna
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io fra i due preferisco Sereni, Marchetti in questo momento sta subendo troppi gol
cmq e solo un consiglio. 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io dico Sereni perchè secondo me domani il Toro piazza la vittoria a Firenze.... per 2-1.... quindi voto per Sereni

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:In questi casi "complicati" scelgo sempre il portiere che reputo migliore e quello che gioca nella squadra migliore e quindi.....Marchetti.
Appoggio sia il ragionamento di Angelo che il tuo.crash83 ha scritto:Io schiererò il blocco Palermo, Miccoli - Simplicio. Visto che Marchetti gioca contro di loro, pensavo di auto-coprirmi nel caso in cui Palermo - Cagliari fosse una partita bloccata tatticamente e non con molti gol. Tanto alla fine, come detto, una buona partita di Marchetti compenserebbe gli eventuali gol subiti. Sereni a Firenze, con quella difesa che ha il Torino, e dopo che la Fiorentina ne ha fatti 4 alla Roma, è davvero dura da mettere...
- crash83
- Pallone d'oro

Domenica a Genova giocava LupatelliMeridiano ha scritto:Io fra i due preferisco Sereni, Marchetti in questo momento sta subendo troppi golcmq e solo un consiglio.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Fiorentina lotta sì per la champions.... ma anche il Torino lotta per la salvezza.... e nella sua casella ha 0 vittorie esterne... io non voglio influenzare più di tanto perchè cmq è un rischio.... certo che il tuo ragionamento crash di coprirti ecc.ecc.. sicuramente quadra... quindi schiera Marchetti
... ma io insisto nel dire che domani Sereni farà bene... come il suo Toro
(pensiero molto soggettivo) :party:
Ultima modifica di sfuscio85 il 02.05.09 - 10:10, modificato 1 volta in totale.

-
Makko88
- Campione

- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchetti... anche se mi sento di dire che il cagliari domani perderà... però piuttosto che fidarmi del torino..

- 19angelo85
- Moderatore Globale

19angelo85 ha scritto:sfu-----> :party:
S'è fatto na canna
sfuscio85 ha scritto:no spettate
io dico Sereni perchè secondo me domani il Toro piazza la vittoria a Firenze.... per 2-1.... quindi voto per Sereni
Confermo. Anzi secondo me ne ha fatte 3 di canne....
- 19angelo85
- Moderatore Globale

ECCOLO!!!! BECCATO!!!!!!! :Lol: :Lol:sfuscio85 ha scritto:
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchetti
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.