- JOHN ALOISI - CREMONESE
- GUSTAVO BARTELT - ROMA
- LUTHER BLISSET - MILAN
- WINSTON BOGARDE - MILAN
- DANNY DICHIO - SAMP E LECCE
- FRANK FARINA - BARI
- AL SAADI GHEDDAFI - PERUGIA, UDINESE E SAMP
- VRATISLAV GRESKO - INTER
- CARSTEN JANCKER UDINESE
- MARIO JARDEL - ANCONE
- KAZUYOSHI MIURA - GENOA
- ALEXI LALAS - PADOVA
- JENS LEHMANN - MILAN
- GAIZKA MENDIETA - LAZIO
- JAVI MORENO - MILAN
- DARKO PANCEV - INTER
- REYNALD PEDROS - PARMA E NAPOLI
- JAVIER PORTILLO - FIORENTINA
- IAN RUSH - JUVENTUS
- BASTOS TUTA - VENEZIA
- Vampeta - INTER
- VAN DER SAR - JUVE
- ABEL XAVIER - BARI E ROMA
- ALEKANDR ZAVAROV - JUVENTUS
- RABIU AFOLABI - napoli
I bidoni del calcio Italiano
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di madovedobbiamoandare il 02.05.09 - 09:21, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: I bidoni del calcio Italiano
..ehehe..
Certo che Tuta, poverino..
Fu vittima di una porcata indegna...
Ancora mi chiedo come l'abbiano scampata quella volta Venezia e Bari, assurdo..
Certo che Tuta, poverino..
Fu vittima di una porcata indegna...
Ancora mi chiedo come l'abbiano scampata quella volta Venezia e Bari, assurdo..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per la Juve, ne ricordo parecchi dell'era Moggi..
Blanchard, Pericard, Guzman, O'Neill, Esnaider, Oliseh, Athirson..
Vivaldi va suonato più allegro!
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E c'era anche un difensore brasiliano... arrivato tipo a 19 anni che tutti dicevano che era un fenomeno ma ha giocato tipo 3 partite con la primavera e basta :mmm:Alexito90 ha scritto:Per la Juve, ne ricordo parecchi dell'era Moggi..
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GladstoneRuiCosta ha scritto:E c'era anche un difensore brasiliano... arrivato tipo a 19 anni che tutti dicevano che era un fenomeno ma ha giocato tipo 3 partite con la primavera e basta :mmm:Alexito90 ha scritto:Per la Juve, ne ricordo parecchi dell'era Moggi..
Lo diedero anche in prestito al Verona, poi sparì
Ultima modifica di MrVaridoianis il 03.05.09 - 20:13, modificato 1 volta in totale.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fermi tutti...Vampeta sarà pure stato un cesso allucinante, ma è stato fondamentale per l'arrivo di un giocatore all'Inter...Se sto dicendo na str***** ditemelo..
Edit: Il PSG ci diede Dalmat in cambio...
Edit: Il PSG ci diede Dalmat in cambio...
Ultima modifica di Dany87 il 03.05.09 - 22:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il nostro trio del '97-'98 credo sia indimenticabile: Prunier-Asanovic-Calderon, Dio mio ho i brividi
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cmq bisognerebbe fare una distinzione tra chi e' un vero e proprio bidone e chi non ha solo sfondato nel calcio italiano.
sbeffeggiare lehmann, ian rush, zavarov tra tutti e metterli sullo stesso piano di gheddafi e dell'ultimo grasso jardel e' uno sbeffeggiare il calcio...
sbeffeggiare lehmann, ian rush, zavarov tra tutti e metterli sullo stesso piano di gheddafi e dell'ultimo grasso jardel e' uno sbeffeggiare il calcio...
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fra i miei personali bidoni vorrei citare De Martis, Cordone e Sardo...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Vi ricordate Fabio Junior della Roma? Assomigliava ad Aldo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Straquoto :ride: De Martis e ancora giocamadovedobbiamoandare ha scritto:Fra i miei personali bidoni vorrei citare De Martis, Cordone e Sardo...
Ma Messera che fine ha fatto? :Lol: :Lol: forse Masca lo sa...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facinoroso ha scritto:cmq bisognerebbe fare una distinzione tra chi e' un vero e proprio bidone e chi non ha solo sfondato nel calcio italiano.
Lo stesso Mendieta per me era un grandissimo giocatore solo che in italia ha fatto male. A valencia fece delle stagioni mostruose
- MrVaridoianis
- Moderatore
Beh si.. e fece anche un gol del genere..19angelo85 ha scritto:facinoroso ha scritto:cmq bisognerebbe fare una distinzione tra chi e' un vero e proprio bidone e chi non ha solo sfondato nel calcio italiano.
Lo stesso Mendieta per me era un grandissimo giocatore solo che in italia ha fatto male. A valencia fece delle stagioni mostruose
http://www.youtube.com/watch?v=yAnHIkaF ... re=related
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davide Cordone??? Se sì, qui a Livorno ha fatto bene!madovedobbiamoandare ha scritto:Fra i miei personali bidoni vorrei citare De Martis, Cordone e Sardo...