Giocate di Maggio..
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non ero a casa...

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giocate di Maggio..
7° posto ad un freeroll, vinti 4 €. :sisi:
partiti in 4788.
miglior risultato per me finora ad un freeroll.
mano decisiva: dopo il flop ho A2 con A a terra vado all-in convinto che l'altro non abbia l'asso, invece ce l'ha e con un kicker migliore e perdo l'80% del mio stack.
esco dopo 3 ore e 40 min di gioco.
partiti in 4788.
miglior risultato per me finora ad un freeroll.
mano decisiva: dopo il flop ho A2 con A a terra vado all-in convinto che l'altro non abbia l'asso, invece ce l'ha e con un kicker migliore e perdo l'80% del mio stack.
esco dopo 3 ore e 40 min di gioco.
Alla fine qualcuno ha fatto i freeroll su nicehand per La tana delle tigri?
io sto intensificando i sit and go (9 persone, 1$) su ft, ne faccio quattro in contemporanea, ma in certe fasi c'è da impazzire...sto tenendo l'andamento su un foglio exel trovato in rete fatto molto bene, se volete ve lo passo...
io sto intensificando i sit and go (9 persone, 1$) su ft, ne faccio quattro in contemporanea, ma in certe fasi c'è da impazzire...sto tenendo l'andamento su un foglio exel trovato in rete fatto molto bene, se volete ve lo passo...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caricalo, c'è l'opzione.giananto ha scritto:Alla fine qualcuno ha fatto i freeroll su nicehand per La tana delle tigri?
Io della prima tappa ho detto. Media 4,5.. ho 13k e spillo KK. Raise x3, uno mi fa all-in (ha 10k).
Ci penso ma AA non glielo faccio, vedo e gira AQ, A al flop e partita molto complicata (andavo secondo per fiches)
Della seconda perdo quasi tutto con 4 mani.
1. Aj vs A3, fa la doppia
2. KT vs JJ, raise x3 mio (legate a colore), vede. Flop 89K, mi fa all-in. Ho la top pair ma non mi fido.. qua sbaglio mi sa
3. AQ(cuori) vs A4(fiori). Flop 67K picche, mi fa all-in.. come faccio a vedere...
4. All-in con 9T picche da cortissimo, niente scùlata..
Per la prima tappa rosico.. per come gioco io vincendo quella mano era final table al 100%.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Vi metto il mio che l'originale non ce l'ho più...c'è una scheda con le istruzioni ma non è molto complicato...
- Allegati
-
- sng_1€.xls
- (532KiB)Scaricato 121 volte
Peccato...giocando le altre hai ancora qualche possibilità?Dade85 ha scritto:Caricalo, c'è l'opzione.giananto ha scritto:Alla fine qualcuno ha fatto i freeroll su nicehand per La tana delle tigri?
Io della prima tappa ho detto. Media 4,5.. ho 13k e spillo KK. Raise x3, uno mi fa all-in (ha 10k).
Ci penso ma AA non glielo faccio, vedo e gira AQ, A al flop e partita molto complicata (andavo secondo per fiches)
Della seconda perdo quasi tutto con 4 mani.
1. Aj vs A3, fa la doppia
2. KT vs JJ, raise x3 mio (legate a colore), vede. Flop 89K, mi fa all-in. Ho la top pair ma non mi fido.. qua sbaglio mi sa
3. AQ(cuori) vs A4(fiori). Flop 67K picche, mi fa all-in.. come faccio a vedere...
4. All-in con 9T picche da cortissimo, niente scùlata..
Per la prima tappa rosico.. per come gioco io vincendo quella mano era final table al 100%.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Son 4 tappe.. serviranno 2-3 final table..
Provo stasera e poi non so..
E' un torneo lunghetto (2500 di stack, 12 minuti)
Tecnicamente validissimo ma con premi ridotti e senza obiettivi è dura tenere alta la concentrazione.
Provo stasera e poi non so..
E' un torneo lunghetto (2500 di stack, 12 minuti)
Tecnicamente validissimo ma con premi ridotti e senza obiettivi è dura tenere alta la concentrazione.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'ho scaricato per curiosità. ma perchè ci sono indicati premi fino al settimo classificato? o forse ho capito male :mmm:
se ti riferisci alla tabella in alto a destra quella è la percentuale dei piazzamenti ottenuti...si compila in automatico inserendo i risultati dei sit...le uniche cose da compilare sono le tabelle a sinistra, le altre si compilano in automatico...gianplecce ha scritto:l'ho scaricato per curiosità. ma perchè ci sono indicati premi fino al settimo classificato? o forse ho capito male :mmm:
- gianplecce
- Pallone d'oro

ah okgiananto ha scritto:se ti riferisci alla tabella in alto a destra quella è la percentuale dei piazzamenti ottenuti...si compila in automatico inserendo i risultati dei sit...le uniche cose da compilare sono le tabelle a sinistra, le altre si compilano in automatico...gianplecce ha scritto:l'ho scaricato per curiosità. ma perchè ci sono indicati premi fino al settimo classificato? o forse ho capito male :mmm:
- Gooner
- Pallone d'oro

Inizio ora un 9 dollari su fulltilt..
Completamente fuori bankroll.. ma chi se fotte.. crepi l'avarizia, coi bonus ancora di più
Max 180 partecipanti.. se qualcuno vuole passare, son al tavolo.
Completamente fuori bankroll.. ma chi se fotte.. crepi l'avarizia, coi bonus ancora di più
Max 180 partecipanti.. se qualcuno vuole passare, son al tavolo.
- gianplecce
- Pallone d'oro

e quale sarebbe la notizia? che ha vinto un italiano?!? io ormai non mi stupisco.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ha vinto 232$ ma 232k $gianplecce ha scritto:e quale sarebbe la notizia? che ha vinto un italiano?!? io ormai non mi stupisco.

- gianplecce
- Pallone d'oro

lo so. ma ne fanno uno a settimana di questi tornei.