Mercato: voci e trattative

Moderatore:MrVaridoianis

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: voci e trattative

Messaggio da gianplecce » 06.05.09 - 08:33

se arriva lavezzi la frittata è completa :paura:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 06.05.09 - 22:33

ma ancora credete a Tuttosport? l' "autorevole" giornale? :ahah: :ahah: :ahah:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 06.05.09 - 22:54

Le autorevoli strònzate di Tuttosport
Ultima modifica di crash83 il 06.05.09 - 22:54, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 06.05.09 - 23:04

crash83 ha scritto:Le autorevoli strònzate di Tuttosport
:lol:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 07.05.09 - 12:07

ma il tipo che allenava in pallavolo c'è ancora in società? cosa fa?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.05.09 - 12:25

La Gazzetta dello Sport riporta come CONCLUSA l'operazione per portare Diego alla Juventus.

I termini dell'accordo sarebbero i seguenti:

25 milioni di euro al Werder;
3,5 milioni di euro al giocatore per 5 anni di contratto.

Sembra una notizia abbastanza affidabile...speriamo bene.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 07.05.09 - 13:51

Bel colpo e anche il prezzo non mi pare eccessivo. A questo punto pare certo il fatto che Conte non sarà l'allenatore della Juve. Tra l'altro vedremo un altro modulo. 4-3-1-2 penso...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 07.05.09 - 14:28

Molto interessante quest'acquisto: l'inserimento di un trequartista come Diego, ci offre due spunti di analisi legata a due nomi: Giovinco e Camoranesi. Per il primo direi che Diego rappresenta un ostacolo insormontabile vista anche la dimensione dell'investimento, dato che riserva di Diego non ce lo vedo affatto perchè secondo me deve giocare con continuità e seconda punta supportata dal brasiliano men che meno perchè hanno caratteristiche fisiche molto simili: a questo punto credo che verrà dato in prestito o in comproprietà ad una squadra di A, non ho altre idee francamente :boh: . Per quanto riguarda Camoranesi, se giocare intermedio significa stare fuori ruolo (come ha detto il suo procuratore l'altro giorno) l'arrivo di Diego lo costringerà a rivedere le sue convinzioni: o si ricicla interno destro del rombo (visto che non ha più il passo per coprire l'intera fascia) o fa turn over con il brasiliano o, come credo, è sul mercato... Su Diego poco da dire: 25 milioni son tanti ma secondo me li vale; se si conferma ai livelli visti col Werder, per me sarà un top nel ruolo.

Quindi diciamo che per uno che viene, 4 nomi in uscita: i possibili partenti Giovinco e Camoranesi che si aggiungono al probabile Trezeguet e al certo Nedved. E già avremmo ammortizzato la spesa. Attendiamo adesso altri due buoni nomi oltre a Diego e Cannavaro, sperando che non ci si culli sugli allori come fatto lo scorso anno dopo l'arrivo di Amauri.
Ultima modifica di crash83 il 07.05.09 - 14:29, modificato 1 volta in totale.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 07.05.09 - 15:06

crash83 ha scritto:Molto interessante quest'acquisto: l'inserimento di un trequartista come Diego, ci offre due spunti di analisi legata a due nomi: Giovinco e Camoranesi. Per il primo direi che Diego rappresenta un ostacolo insormontabile vista anche la dimensione dell'investimento, dato che riserva di Diego non ce lo vedo affatto perchè secondo me deve giocare con continuità e seconda punta supportata dal brasiliano men che meno perchè hanno caratteristiche fisiche molto simili: a questo punto credo che verrà dato in prestito o in comproprietà ad una squadra di A, non ho altre idee francamente :boh: . Per quanto riguarda Camoranesi, se giocare intermedio significa stare fuori ruolo (come ha detto il suo procuratore l'altro giorno) l'arrivo di Diego lo costringerà a rivedere le sue convinzioni: o si ricicla interno destro del rombo (visto che non ha più il passo per coprire l'intera fascia) o fa turn over con il brasiliano o, come credo, è sul mercato... Su Diego poco da dire: 25 milioni son tanti ma secondo me li vale; se si conferma ai livelli visti col Werder, per me sarà un top nel ruolo.

Quindi diciamo che per uno che viene, 4 nomi in uscita: i possibili partenti Giovinco e Camoranesi che si aggiungono al probabile Trezeguet e al certo Nedved. E già avremmo ammortizzato la spesa. Attendiamo adesso altri due buoni nomi oltre a Diego e Cannavaro, sperando che non ci si culli sugli allori come fatto lo scorso anno dopo l'arrivo di Amauri.
Quoto.
In ogni caso finchè non depositano il contratto io aspetto a stappare eh :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 07.05.09 - 15:11

Daniste ha scritto:Quoto.
Sì, niente di più vero.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 07.05.09 - 17:31

crash83 ha scritto:
Daniste ha scritto:Quoto.
Sì, niente di più vero.
Yes :pop1:
Vivaldi va suonato più allegro!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 07.05.09 - 17:59

Grande colpo per la Juve... e' resta anche Buffon

Ecco cosa riporta la Gazzetta.it :

E' fatta. Dopo la visita dei legali del Werder, ieri a Torino per discutere della cessione in bianconero del brasiliano Diego, l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc e il direttore sportivo Alessio Secco sono volati a Brema nella serata di ieri con un volo privato ed hanno raggiunto l'accordo con il Werder Brema per l'acquisto del giocatore. Mancano i dettagli per l'ufficialità, ma l'accordo, nonché il sorpasso sul Bayern Monaco, principale concorrente nell'operazione di mercato, è cosa fatta.
Al Werder vanno 25 milioni e al giocatore un ingaggio di 3,5 milioni per cinque anni. Si era inserito all'ultimo momento il Bayern, ma il Werder ha rispettato gli accordi presi con la Juventus e il prezzo non si è alzato.

Buffon resta — Intanto il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli esclude una cessione di Buffon. "In un momento di economia difficile anche i grandissimi valori, i grattacieli o i monumenti (non so a cosa paragonare Buffon) possono forse scendere di valore. Ma per noi Buffon ha un valore inestimabile, è un grande campione e, per noi, rimane con noi" ha commentato a proposdito di un eventuale scambio di portieri col Milan che darebbe Abbiati per prendere il portiere della Nazionale. "Buffon - ha aggiunto Cobolli - ha ragione di voler vincere, ha assolutamente ragione e noi la pensiamo come lui e anche il fatto che andiamo a cercare grandi campioni come Diego e altri significa che vogliamo strutturarci in maniera tale da essere ancora più competitivi".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.05.09 - 18:53

Per riprendere il discorso di crash, su Giovinco sono abbastanza d'accordo, probabilmente almeno per il prossimo anno cambierà aria.

Per quanto riguarda Camoranesi non credo che starebbe male in un 4-3-1-2 a fare il terzo sul centro-destra, ovviamente a patto che gli altri due ruoli siano occupati da un incontrista puro (Sissoko, magari sul centro-sinistra) ed un altro giocatore con una discreta dinamicità (Xabi Alonso non è un mostro di copertura, ma non mi sembra neanche così esilino da non poter garantire un minimo di filtro).

Il presupposto è: se il Milan si è potuto permettere Gattuso-Pirlo-Seedorf e Kakà, perchè noi non potremmo permetterci quei 4 tutti insieme? Ovviamente anche la difesa va adeguatamente rinforzata.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 07.05.09 - 19:22

RUMePERA ha scritto:Per riprendere il discorso di crash, su Giovinco sono abbastanza d'accordo, probabilmente almeno per il prossimo anno cambierà aria.

Per quanto riguarda Camoranesi non credo che starebbe male in un 4-3-1-2 a fare il terzo sul centro-destra, ovviamente a patto che gli altri due ruoli siano occupati da un incontrista puro (Sissoko, magari sul centro-sinistra) ed un altro giocatore con una discreta dinamicità (Xabi Alonso non è un mostro di copertura, ma non mi sembra neanche così esilino da non poter garantire un minimo di filtro).

Il presupposto è: se il Milan si è potuto permettere Gattuso-Pirlo-Seedorf e Kakà, perchè noi non potremmo permetterci quei 4 tutti insieme? Ovviamente anche la difesa va adeguatamente rinforzata.
Bravissimo Pà, la penso come te: un rombo con Sissoko-Camoranesi-Marchisio-Diego a me piace e secondo me come sostituzione di Nedved sarebbe l'ideale. Però c'è l'incognita Camoranesi : è disposto a giocare più accentrato? Perchè giocando così col Lecce, il procuratore ha detto che era fuori ruolo :boh: . In quel caso sarebbe necessario un secondo acquisto visto che Tiago, Poulsen e Zanetti per varie ragioni non garantiscono grande affidabilità come eventuali titolari: speriamo in Camoranesi che se sta bene e ha voglia per me è il giocatore più importante della nostra squadra.
Ultima modifica di crash83 il 07.05.09 - 19:34, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 07.05.09 - 19:31

Per me Camoranesi come dice Rumpera non starebbe male in un 4-3-1-2, sperando che il nuovo tecnico utilizzi al massimo un centrocampo cosi' :;): , su GIovinco non so' ma non credo che andra' via la societa' ha sempre detto che il giovane e un patrimonio della societa' e del futuro bianconero :mmm: vedremo :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato

Torna a “Juventus”