Heeelp
- Capitano7
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella funzione "crea tattica" non mi è più possibile salvare: cliccando sul bottone apposito si avvia il salvataggio ma dopo circa due secondi si blocca quando ancora è allo 0%. :mmm:
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Heeelp
corretti i bug segnalati da gianplecce e Capitano7 
- Capitano7
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie, adesso mi funge ottimamente sia su IE che su Firefox ma non su Chrome (che è il mio browser preferito).amministratore ha scritto:corretti i bug segnalati da gianplecce e Capitano7
Come mai?
Ultima modifica di Capitano7 il 08.05.09 - 01:46, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me funziona su tutti e tre i BrowserCapitano7 ha scritto:Grazie, adesso mi funge ottimamente sia su IE che su Firefox ma non su Chrome (che è il mio browser preferito).amministratore ha scritto:corretti i bug segnalati da gianplecce e Capitano7
Come mai?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Capitano7
- Pallone d'oro

Evidentemente sì, problema definitivamente risoltoMeridiano ha scritto:A me funziona su tutti e tre i BrowserCapitano7 ha scritto:Grazie, adesso mi funge ottimamente sia su IE che su Firefox ma non su Chrome (che è il mio browser preferito).amministratore ha scritto:corretti i bug segnalati da gianplecce e Capitano7
Come mai?riprova di nuovo magari era solo un problema del momento
![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora
entrando nella home page mi da il pre-memoria per cliccare il banner pubblicitario
e poi entrare
, lo faccio ma quando clicco continua il sito non apre
ma si resta sulla richesta di cliccare il banner
per entrare ho dovuto cliccare tremila volte :Lol: :Lol: e io che clicco sempre la pubblicita ogni santo giorno
:ride:
Angelo rispondi al telefono
( mi scuso se disturbo
:bacio: )
Angelo rispondi al telefono
:bacio: )IL TRAPIANTO E' VITA!
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
idemMeridiano ha scritto:Alloraentrando nella home page mi da il pre-memoria per cliccare il banner pubblicitario
e poi entrare
per entrare ho dovuto cliccare tremila volte :Lol: :Lol: e io che clicco sempre la pubblicita ogni santo giorno
Angelo rispondi al telefono![]()
( mi scuso se disturbo
(meridiano ti ho aggiunto su msn sperando mi potessi aiutare, ma ora tutto ok)
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ok Gian e un piacere averti su Msngianplecce ha scritto:idemMeridiano ha scritto:Alloraentrando nella home page mi da il pre-memoria per cliccare il banner pubblicitario
e poi entrare
Angelo rispondi al telefono![]()
( mi scuso se disturbo
(meridiano ti ho aggiunto su msn sperando mi potessi aiutare, ma ora tutto ok)
IL TRAPIANTO E' VITA!