Ragazzi ho un dubbio atroce!
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Devo decidere se mettere Sculli e giocare col 4-3-3 (senza attaccanti di riserva viste le assenze di Pandev e Ibra), oppure rinunciare al genoano e mettere un centrocampista in più per sfruttare un migliore modificatore centrocampo (avere 4 centrocampisti è meglio ovviamente di averne 3): il quarto centrocampista sarebbe uno tra Hamsik, Rosina e Kuzmanovic, ovvero 3 giocatori che in questo girone di ritorno stanno ampiamente deludendo. Che dite? Meglio Sculli col 4-3-3 senza punte di riserva oppure un centrocampista in più che si chiama Rosina Hamsik o Kuz? Faccio notare che Sculli avrà come avversario diretto sulla fascia sinistra dell'Atalanta il giovane Peluso (che conosco poco).
Ultima modifica di crash83 il 09.05.09 - 09:23, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ragazzi ho un dubbio atroce! Fa
io metterei kuz. ho sempre il dubbio che sculli non possa giocare.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai con Rosina. Potrebbe scapparci un rigorino....

-
Makko88
- Campione

- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ragazzi ho un dubbio atroce!
Se ti interessa saperlo a me peluso piace abbastanza ( ha giocato nell'albinoleffe in serie B l'anno scorso e un po me ne intendo di serie B che l'ho sempre seguita)
dopo questo preambolo parto col dire che secondo me il toro sta facendo schifo quindi non so quanto convenga rosina per sculli, hamsik bho..potrebbe segnare perchè il napoli ha un leccce abordabile ma col sangue agli occhi... catania fiorentina..mha.. kuzmanovic è un buon giocatore ma fantacalcisticamente mi sembra troppo troppo neutro ( pochi malus,pochi bonus, voti ne male ne bene)..
per me il genoa non vince a bergamo..ma sculli potrebbe fare una buona partita ( occhio che peluso non è un pirla)
forse forse a questo punto ti consiglio rosina o hamsik...magari rigorino per il toro o gol di un napoli che prima o poi dovrà pur riprendersi
dopo questo preambolo parto col dire che secondo me il toro sta facendo schifo quindi non so quanto convenga rosina per sculli, hamsik bho..potrebbe segnare perchè il napoli ha un leccce abordabile ma col sangue agli occhi... catania fiorentina..mha.. kuzmanovic è un buon giocatore ma fantacalcisticamente mi sembra troppo troppo neutro ( pochi malus,pochi bonus, voti ne male ne bene)..
per me il genoa non vince a bergamo..ma sculli potrebbe fare una buona partita ( occhio che peluso non è un pirla)
forse forse a questo punto ti consiglio rosina o hamsik...magari rigorino per il toro o gol di un napoli che prima o poi dovrà pur riprendersi

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gli altri due titolari chi sono? Miccoli e Maccarone se ricordo la tua rosa... considerando la fragilità di entrambi, non rischierei e metterei il 4° centrocampista.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Gli altri due titolari chi sono? Miccoli e Maccarone se ricordo la tua rosa... considerando la fragilità di entrambi, non rischierei e metterei il 4° centrocampista.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io ti dico metti Rosina
come dice Angelo puo' scapparci qualche rigore domani 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok mi avete convinto con Rosina, in fondo l'ho preso al mercato e l'ho tolto proprio a quello contro cui gioco oggi. Un gol suo sarebbe davvero una goduria estrema
, ma mi accontenterei di una buona prestazione. Anche se da Torino non arrivano grandi notizie circa la sua condizione fisica
. Alla fine il dubbio era lì: uno tra Hamsik e Rosina, ma visto che lo slovacco non gioca...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Vai con Rosina. Potrebbe scapparci un rigorino....![]()
- crash83
- Pallone d'oro

Grandissimo Angelo. E grandissimi Matrolindo, Makko e Meridiano
. Ho vinto la partita grazie al rigore di Rosina, nonostante ieri sera ho svuotato il calendario dopo i gol di Iaquinta, Seedorf e il 6 a Del Piero che avevo tutti contro. Anche il secondo vince, adesso manca una giornata e la distanza in classifica è rimasta di un punto in favore mio... Questa settimana è stata decisiva perchè ho la certezza matematica di salire su uno dei primi due posti del podio, e me la sono giocata senza Sereni, Motta e Ibrahimovic e praticamente senza Hamsik. Domenica è spareggio... Lui purtroppo giocherà contro l'ultima in classifica, io contro il terzo che è stato in lotta fino a ieri quindi è dura dura dura. Speriamo bene e ci sentiamo in settimana qui su Fantazona