Daino, i conteggi posso farli tranquillamente io, come avviene ora..Dainelli ha scritto:Confermo la moderazione della stanza Fiorentina e Premier League.
Per quel che riguarda il Fantaschedina a me piacerebbe proseguire con questa formula....
Io purtroppo non ho tempo per i conteggi ma se si propone qualcuno per prendere la gestione completa sono disponibile a farmi da parte.
Altrimenti continuo tranquillamente ad aprire il topic.
Fatemi sapere...
Verso la prossima stagione
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso la prossima stagione
Confermo il Genoa.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tranquillo. Potete stare anche in 2.gianplecce ha scritto:io non mi sono espresso a tal proposito per scaramanzia.Martina ha scritto:a me piacerebbe occuparmi della stanza Gallipoli...
comunque mi confermo per il lecce.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto in pieno Gianpilecce e quindi non mi esprimo anche se si puo' intuire cosa voglia fare
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
penso che i tempi sono maturi x tornare a fare il moderatore.Sia tecnicamente con un pc nuovo e l'impegno non e' piu' un fastidio,sia x altro.
Mi prenoto x il napoli sperando di far spalla a totti77,siamo fin troppo complementari,noto.
Mi prenoto x il napoli sperando di far spalla a totti77,siamo fin troppo complementari,noto.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- torogranata
- Campione
- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ho più motivazioni da un pò x occuparmi del Toro...potrei iniziare ad occuparmi della gobba se siete d'accordo!
tifo toro perchè è una scelta di vita
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai detto Milan + un'altra giusto?S.S.SAMB1923 ha scritto:Quoto in pieno Gianpilecce e quindi non mi esprimo anche se si puo' intuire cosa voglia fare
torogranata ha scritto:non ho più motivazioni da un pò x occuparmi del Toro...potrei iniziare ad occuparmi della gobba se siete d'accordo!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi dispiace moltissimo ma devo rinunciare alla moderazione di fantazona :(
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
No dai! Chi mi darà consigli che mi pentirò di non aver seguito???sfuscio85 ha scritto:mi dispiace moltissimo ma devo rinunciare alla moderazione di fantazona :(
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non so raga ...moderatore sul calcio inferiore dalla seconda divisione ...in poi ...
Per Rimini confermerò solo a fine mese :mmm:
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Presente...ovviamente Livorno!! ... cercherò di essere più presente di quest'anno!
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Confermo Ascoli, invece Lecce la confermerei solo in caso di non retrocessione, altrimenti sarei in netto conflitto d'interesse
E se il Lecce retrocede, non mi dispiacerebbe un bel salto della quaglia, o meglio del galletto :linguaccia:
E se il Lecce retrocede, non mi dispiacerebbe un bel salto della quaglia, o meglio del galletto :linguaccia: