luca91 ha scritto:se nn ci sono problemi potrei controllare il bari io???
Certo! Farai coppia con Capitano!
luca91 ha scritto:se nn ci sono problemi potrei controllare il bari io???
19angelo85 ha scritto:luca91 ha scritto:se nn ci sono problemi potrei controllare il bari io???
Certo! Farai coppia con Capitano!
Arriva, arriva... Non mi dimentico di teDainelli ha scritto:Se qualcuno vuole fiancheggiarmi nella moderazione della stanza Fiorentina è ben accetto.
Tra l'altro mi era stata promessa una spalla ma poi vedo che non è stata attivata.
Altrimenti continuo per la mia strada
alt alt alt... dall'anno prossimo la stanza Parma è mia e non si tocca...Meridiano ha scritto:Angelo io disponibile per qualsiasi aiuto dove tu vuoi lo sai come la penso io ne abbiamo parlato , sempre disponbile, cmq riconfermo stanza Bologna cagliari, Parma , Palermo, scommese B e superealotto come sempre.
Cmq Angelo disponibile per qualsiasi aiuto oltre il solito in qualsiasi stanza, ne abbiamo parlato L'importante avere la salute, se ho quella mi vedi qua :ride: :ride: lo sai
Makko88 ha scritto:alt alt alt... dall'anno prossimo la stanza Parma è mia e non si tocca...Meridiano ha scritto:Angelo io disponibile per qualsiasi aiuto dove tu vuoi lo sai come la penso io ne abbiamo parlato , sempre disponbile, cmq riconfermo stanza Bologna cagliari, Parma , Palermo, scommese B e superealotto come sempre.
Cmq Angelo disponibile per qualsiasi aiuto oltre il solito in qualsiasi stanza, ne abbiamo parlato L'importante avere la salute, se ho quella mi vedi qua :ride: :ride: lo sai
Ma io manco ho parlato ho solo detto che decide Angelo quello che devo fare e ripeto ci saro' sempre per aiutare in tutto per me qui dentro e come una famiglia come sto facendo adesso continuero' l'importante avere la salute :ride:RUMePERA ha scritto:Ehehe Francè non te la prendere, ma la stanza Parma è assegnata a Makko direttamente dalla società.
Non per gufare, ma mi sembra che il Gallipoli non sia ancora matematicamente promosso :linguaccia:19angelo85 ha scritto:Serie B
Ancona
Ascoli
Avellino
Frosinone
Gallipoli
Grosseto
Livorno
Rimini
Triestina
Hai già idea su chi può esserti utile?Dylan ha scritto:a me servirebbe una mano per la Samp...