Finale Coppa Italia Tim 2009: Lazio-Sampdoria 7-6 d.c.r.

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Finale Coppa Italia Tim 2009: Lazio-Sampdoria 7-6 d.c.r.

Messaggio da ACIREALE1946 » 14.05.09 - 11:01

COMPLIMENTI ALLA LAZIO CERTO LO MERITAVANO I TIFOSI DELLA SAMB ALL'OLIMPIKO IN 15000 ERANO..UNA BELLA PARTITA è STATA IERI..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.05.09 - 11:10

Dany87 ha scritto:Contento davvero tantissimo per Delio Rossi, c'ha messo sempre il cuore e spesso la faccia, se lo merita...
Concordo. Non sarà un fenomeno, ma ce l'ha sempre messa tutta e anche di più.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 14.05.09 - 12:23

ho sentito che la samp perdendo ha perso 8-9 milioni di euro. ora si dice che devono vendere cassano per rinforzarsi perchè si cambierebbe modulo se arrivasse del neri. per me il ragionamento è totalmente sbagliato. io terrei mazzarri che ha fatto abbastanza bene arrivando in finale di coppa italia persa solo ai rigori. in questo modo il modulo resterebbe uguale e non servirebbero rinforzi. quindi si tiene cassano. si puo' anche lanciare marilungo e qualche altro giovane della primavera che è molto forte.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.05.09 - 12:25

gianplecce ha scritto:ho sentito che la samp perdendo ha perso 8-9 milioni di euro. ora si dice che devono vendere cassano per rinforzarsi perchè si cambierebbe modulo se arrivasse del neri. per me il ragionamento è totalmente sbagliato. io terrei mazzarri che ha fatto abbastanza bene arrivando in finale di coppa italia persa solo ai rigori. in questo modo il modulo resterebbe uguale e non servirebbero rinforzi. quindi si tiene cassano. si puo' anche lanciare marilungo e qualche altro giovane della primavera che è molto forte.
Credo che se Mazzarri andasse via sarebbe per sua scelta e non della società...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.05.09 - 13:49

Da quel che ne so io, sembra che a Genova non vedano l'ora che Mazzarri se ne vada... Parlo di società ovviamente. Anche perchè è un allenatore con un ingaggio mica da ridere, che sostanzialmente ha anche un pochino deluso le attese in questi anni. Almeno queste sono le informazioni non ufficiali che conosco.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 14.05.09 - 16:43

Samp, Mazzarri:"Era scritto, doveva vincere la Lazio"

All'Olimpico l'inferno di Coppa è blucerchiato. Nonostante l'esodo di ventimila tifosi, le splendide coreografie e l'incitamento alla propria squadra, la roulette dei rigori punisce la Samp complici due errori all'inizio e alla fine di Cassano e Campagnaro. E il sogno svanisce nell'amarezza. «Ancora non abbiamo realizzato quanto è accaduto stasera, ma la delusione è tanta - le parole del tecnico dei doriani, Walter Mazzarri -. Abbiamo fatto una grande gara e onorato la finale. Era comunque scritto che doveva vincere la Lazio. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e finire bene il campionato. Quello che ha fatto l'arbitro l'hanno visto tutti e non voglio fare altri commenti. Il mio futuro? Ora non è il momento di pensarci, occorre smaltire l'enorme amarezza che abbiamo, poi vedrò». La delusione è forte anche nelle parole di Lucchini: «È stata una stagione all'insegna della sfortuna dall'inizio alla fine e anche stasera ci siamo fermati a un passo dalla storia». Pieri riferisce le cose dette da Cassano dopo l'errore dal dischetto: «Perdere dispiace tanto, però succede. C'eravamo preparati molto bene e abbiamo dato il massimo, ora dobbiamo farcene una ragione» il pensiero del fuoriclasse di Bari. Franceschini alla domanda se ora, dopo il fallimento del sogno della Coppa, il futuro della squadra sia a rischio risponde: «No, penso proprio di no. Credo che tutti i migliori, compreso Cassano restino in questa squadra». Ma che la partita fosse forse già scritta nella immagine collettiva dei tifosi lo testimoniano le parole di alcuni incontrati sulla via verso lo stadio prima della partita. «È già tanto se si è arrivati in gran numero fino a qui, pronostici non ne facciamo, pensiamo solo Dio ce la mandi buona, ma chissa».

(fonte: itasportpress.it)

Ecco, mi sembrava strano che Mazzarri non si lamentasse
Immagine

Bloccato

Torna a “Coppa Italia”