Thiago Motta

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il futuro di Thiago Motta: voci e trattative

Messaggio da JerryMaguire » 14.05.09 - 13:15

ANCORA VOCI SUL NAPOLI: SANTACROCE PIU' SOLDI

Santacroce più soldi per Motta, questa l'idea che rimbalza: però la Gazzetta parla di 7, il Corriere dello Sport di 10...

http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=150612
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=150612

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 14.05.09 - 13:53

Per me se non resta al Genoa, o Milan o Roma, in quest'ordine.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 14.05.09 - 13:56

crash83 ha scritto:Per me se non resta al Genoa, o Milan o Roma, in quest'ordine.
Per me resta al Genoa, innanzitutto. Poi invece vedo la Roma del tutto fuori (come può spendere tutti quei soldi per un ruolo dove ha già De Rossi Pizarro Aquilani Brighi?). Discorso analogo anche al Milan: è coperto in mezzo al campo ma ha un po' più disponibilità di soldi. Il Napoli interessato ok, ma senza possiiblità di concludere. Tra le 3 big...la Juve fuori perchè ha preso Diego a caro prezo, però se Gasp finisse lì allora chissà... Inter perchè è la più ricca e ha un discorso avviato per Milito.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.05.09 - 14:33

JerryMaguire ha scritto:
crash83 ha scritto:Per me se non resta al Genoa, o Milan o Roma, in quest'ordine.
Per me resta al Genoa, innanzitutto. Poi invece vedo la Roma del tutto fuori (come può spendere tutti quei soldi per un ruolo dove ha già De Rossi Pizarro Aquilani Brighi?). Discorso analogo anche al Milan: è coperto in mezzo al campo ma ha un po' più disponibilità di soldi. Il Napoli interessato ok, ma senza possiiblità di concludere. Tra le 3 big...la Juve fuori perchè ha preso Diego a caro prezo, però se Gasp finisse lì allora chissà... Inter perchè è la più ricca e ha un discorso avviato per Milito.
Dico Milan perchè è da anni un pallino dello staff tecnico rossonero, e stavolta può davvero essere la volta buona per portarlo a Milanello... Dico Roma perchè Aquilani è un'incognita, Taddei e Perrotta sono nella parabola discendente della carriera e un giocatore come Motta può giocare sia come trequartista che come interno. I soldi per fare la campagna acquisti di troveranno dalle cessioni.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 15.05.09 - 13:38

SE NE ANDRA' ANCHE MOTTA

:intervista:

"Parlare ora di una possibile cessione è prematuro. Bisogna chiedere inoltre al presidente quale siano le sue reali volontà".
"Al Napoli se lo decide Preziosi... A me, per adesso, non mi ha contattato nessuna squadra. Anche perché noi siamo sempre gli ultimi: prima devono parlarsi le due società".
"Motta si trova benissimo in rossoblu. Ma non è facile rispondere anche perché io non sono Thiago, sono solo il suo agente. Posso solo dire che, nel momento in cui arriveranno delle offerte, noi le valuteremo. Non si può decidere a priori, ma posso dire che non si scartano nemmeno le grandi società".
"Lui ha un contratto di tre anni ma esiste una clausola risolutiva come ha detto oggi il presidente".
"Bisognerà vedere quali saranno le eventuali, ripeto eventuali, offerte che arriveranno al Genoa. Quando si parla di ipotesi è difficile capire cosa può succedere". (Tmw 14 maggio)

«C’è un impegno da parte del Genoa di lasciar andare il ragazzo in caso di offerte allettanti»
«Ho avuto contatti con il Napoli solo prima che Motta andasse al Genoa, quando cioè era svincolato. Poi lo scetticismo e il numero dei centrocampisti già presenti in rosa hanno raffreddato questo interesse».
«Dopo aver risolto i suoi problemi fisici, credo che ora sia uno dei giocatori più forti d’Europa in quel ruolo». (Radio Marte 15 maggio)
Ultima modifica di JerryMaguire il 15.05.09 - 13:41, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.05.09 - 13:52

Dopo aver speso 11 milioni per Poulsen, un sacrificio per Motta da parte della Juve sarebbe d'obbligo.

Vedi firma.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 15.05.09 - 13:57

Dopo le osservazioni di Crash, le dichiarazioni dell'agente, la trattativa tra Napoli e Atalanta per Cigarini... ho cambiato le previsioni in primo post con un netto equilibrio. Se arriva una big se ne va: quindi Napoli out. La Roma l'anno prossimo non è una big. Tra le tre top invece per ora nessuna si è mossa chiaramente perciò restano in lizza.
Ultima modifica di JerryMaguire il 15.05.09 - 13:57, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.05.09 - 14:02

Chiudere un centrocampo con Camoranesi, Sissoko, Motta e Diego è un'occasione troppo ghiotta. Il giocatore del Genoa è chiaramente sul mercato, non bisogna farsi scappare l'opportunità.

Un centrocampo del genere sarebbe veramente top-class.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 15.05.09 - 18:18

Preziosi: "Se Motta parte arrivano almeno 2-3 giocatori di grande qualità. Io ho le idee molto chiare, ho sempre garantito dignità e competizione, in qualunque campionato affrontato. I soldi che eventualmente ricaveremo li reinvestirò per fare una formazione all'altezza degli impegni che ci attendono. So quello che voglio".

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 19.05.09 - 15:40

Preziosi: "Non abbiamo il supermercato, le dichiarazioni dell'Inter sono state fatte probabilmente in base a programmi che hanno in mente loro. Io non ho ancora avuto il piacere di incontrare l'Inter: credo che in settimana ci possa essere un incontro, adesso lasciamo smaltire la festa per lo scudetto e poi avremo tutto il tempo di parlare. Per Milito c'è una probabilità di restare del 10%, mentre per Motta direi del 50%." (Radio Radio 19 maggio)

La Gazzetta di oggi però dà per fatta la doppia cessione all'Inter.
Ultima modifica di JerryMaguire il 19.05.09 - 15:43, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 20.05.09 - 20:33

CEDUTO ALL'INTER!

Preziosi: "Questa mattina mi sono incontrato a colazione con il presidente dell'Inter, Massimo Moratti e abbiamo raggiunto l'accordo per le cessioni di Milito e Motta. A noi arriveranno soldi cash più degli ottimi giocatori come contropartite tecniche, ma non voglio far sapere chi sono. L'unico nome che posso fare è Acquafresca, visto che orami è noto a tutti".

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Re: Il futuro di Thiago Motta: ceduto all'Inter

Messaggio da sfuscio85 » 20.05.09 - 20:38

az
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 20.05.09 - 20:48

questo è un ottimo giocatore :amen:
perchè nessuna altra squadra ci ha provato? tipo la juve?

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 20.05.09 - 21:22

gianplecce ha scritto:questo è un ottimo giocatore :amen:
perchè nessuna altra squadra ci ha provato? tipo la juve?

Non è detto che non ci abbiano provato..

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 20.05.09 - 21:26

Grandissima operazione del Genoa.
Ora usciranno le cifre ufficiali ma prendere un giocatore gratis, considerato da tutti finito, rimetterlo in sesto, conquistare l'Europa (e quindi parecchi soldini), rivenderlo sicuramente non a 2 lire..
Così si fa.. questo è fare mercato intelligente.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Inter”