Hernan Crespo alla Fiorentina

Moderatore:TheSpecial03

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso il mercato estivo: voci, interviste e trattative

Messaggio da Meridiano » 15.05.09 - 06:48

Crespo alla Fiorentina

Manca solo l'ufficialità, ma Hernan Crespo è praticamente un giocatore della Fiorentina. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Sky l'accordo tra il procuratore dell'attaccante dell'Inter e Pantaleo Corvino sarebbe già stato trovato e, nonostante le smentite, dovrebbe essere lui il vice Gilardino per la prossima stagione. Il giocatore è in scadenza di contratto e firmerà per un anno con opzione per quello successivo.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.05.09 - 11:56

Se la viola centrerà la Champions nessuno dei 2 centravanti soffrirebbe eccessivamente la panchina. Ottima idea.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 15.05.09 - 13:49

RUMePERA ha scritto:Se la viola centrerà la Champions nessuno dei 2 centravanti soffrirebbe eccessivamente la panchina. Ottima idea.
Concordo assolutamente, sarebbe un gran bell'acquisto.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Hernan Crespo alla Fiorentina

Messaggio da Dainelli » 16.05.09 - 10:06

Immagine

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Hernan Crespo alla Fiorentina

Messaggio da Dainelli » 16.05.09 - 10:15

Le cifre

Anche se per la firma sul contratto occorrerà attendere la fine del campionato e la possibile qualificazione in Champions League, iniziano già a trapelare i dettagli dell'accordo tra la Fiorentina ed Hernan Crespo. Per l'attaccante argentino, secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronto un contratto annuale a 1,2 milioni di euro a stagione più tutta una serie di bonus legati al numero di presenze e di gol. Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla inoltre di un'opzione per un eventuale secondo anno di contratto.

fiorentina.it

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 16.05.09 - 10:18

Non posso non nascondere la mia soddisfazione per l'arrivo di Crespo a Firenze.
Arriva un attaccante con l'età avanzata, ma che ha sempre fatto gol dappertutto.
Come avete detto voi, con la Champions lui può darci quell'esperienza e quelle reti che non siam riusciti a trovare con Pazzini.
Mi sembra un giocatore ancora integro, e sono sicuro che un po come Inzaghi se gli fai arrivare i palloni lui c'è.

Un bomber vero quindi, un attaccante d'area che può deciderti le partite.
Secondo me farà bene a Firenze, e avrà diverse occasioni per giocare e perchè no , si parla tanto di un'ipotetica cessione di Mutu.... sai mai che il nuovo attacco viola possa essere Crespo - Gilardino?
Difficile ma non impossibile.

Intanto mi godo l'arrivo di un grande attaccante.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.05.09 - 10:58

Insieme li vedo difficilmente, si pesterebbero i piedi...

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 16.05.09 - 13:12

Finchè non c'è l'ufficialità però nel titolo si tenga il dubbio, basta un punto di domanda o qualche espressione "Crespo verso la Fiorentina" ;) :drink:
Ultima modifica di JerryMaguire il 16.05.09 - 13:13, modificato 1 volta in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 16.05.09 - 13:23

JerryMaguire ha scritto:Finchè non c'è l'ufficialità però nel titolo si tenga il dubbio, basta un punto di domanda o qualche espressione "Crespo verso la Fiorentina" ;) :drink:
Non ci può essere l'ufficialità ma è fatta , cosi' come è fatto Diego alla Juve, fidati.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 16.05.09 - 19:12

Più che altro mi sa che è stato preso proprio per la Champions dove è nettamente più decisivo rispetto a Gilardino :;):
Immagine

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 22.05.09 - 23:49

Crespo verso Genova

E' saltato l'affare Hernan Crespo alla Fiorentina. Il centravanti argentino ha trovato l'accordo col Genoa che ha offerto a Crespo due anni di contratto al doppio dell'ingaggio pattuito con la Fiorentina. Manca solo l'annuncio ufficiale, ma Crespo non arriverà a Firenze. La Fiorentina aveva un accordo sulla parola col giocatore, vanificato dalla super offerta di Preziosi che ha soffiato il centravanti a Corvino. Anche il Napoli prova a inserirsi su Crespo, ma il Genoa è in netto vantaggio al momento.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 23.05.09 - 11:07

RuiCosta ha scritto:Più che altro mi sa che è stato preso proprio per la Champions dove è nettamente più decisivo rispetto a Gilardino :;):
Quest'anno mi sembra che Gila in Coppa sia andato bene... :boh:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.05.09 - 11:10

Dainelli ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Finchè non c'è l'ufficialità però nel titolo si tenga il dubbio, basta un punto di domanda o qualche espressione "Crespo verso la Fiorentina" ;) :drink:
Non ci può essere l'ufficialità ma è fatta , cosi' come è fatto Diego alla Juve, fidati.
Questa la metterei tra le perle :yesss:

:amen: :ahah:

PS: intanto me comincio a gratta' pe' Diego... :Rock:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 23.05.09 - 11:16

Raramente Corvino si sbilancia sui giocatori ma su Crespo era andato sul sicuro....
E' un altro Vidic ma pazienza, anche se effettivamente mi sarebbe piaciuto molto a Firenze , sicuramente possiam prendere un altro giocatore (magari più giovane) all'altezza della situazione.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 30.05.09 - 00:32

Il giocatore ha firmato per il Genoa.

Chiudo

Bloccato

Torna a “Fiorentina”