Santacroce più soldi per Motta, questa l'idea che rimbalza: però la Gazzetta parla di 7, il Corriere dello Sport di 10...
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=150612
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=150612
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
Per me resta al Genoa, innanzitutto. Poi invece vedo la Roma del tutto fuori (come può spendere tutti quei soldi per un ruolo dove ha già De Rossi Pizarro Aquilani Brighi?). Discorso analogo anche al Milan: è coperto in mezzo al campo ma ha un po' più disponibilità di soldi. Il Napoli interessato ok, ma senza possiiblità di concludere. Tra le 3 big...la Juve fuori perchè ha preso Diego a caro prezo, però se Gasp finisse lì allora chissà... Inter perchè è la più ricca e ha un discorso avviato per Milito.crash83 ha scritto:Per me se non resta al Genoa, o Milan o Roma, in quest'ordine.
Dico Milan perchè è da anni un pallino dello staff tecnico rossonero, e stavolta può davvero essere la volta buona per portarlo a Milanello... Dico Roma perchè Aquilani è un'incognita, Taddei e Perrotta sono nella parabola discendente della carriera e un giocatore come Motta può giocare sia come trequartista che come interno. I soldi per fare la campagna acquisti di troveranno dalle cessioni.JerryMaguire ha scritto:Per me resta al Genoa, innanzitutto. Poi invece vedo la Roma del tutto fuori (come può spendere tutti quei soldi per un ruolo dove ha già De Rossi Pizarro Aquilani Brighi?). Discorso analogo anche al Milan: è coperto in mezzo al campo ma ha un po' più disponibilità di soldi. Il Napoli interessato ok, ma senza possiiblità di concludere. Tra le 3 big...la Juve fuori perchè ha preso Diego a caro prezo, però se Gasp finisse lì allora chissà... Inter perchè è la più ricca e ha un discorso avviato per Milito.crash83 ha scritto:Per me se non resta al Genoa, o Milan o Roma, in quest'ordine.
gianplecce ha scritto:questo è un ottimo giocatore
perchè nessuna altra squadra ci ha provato? tipo la juve?