[Il topic di Jerry] Olè!!! :)

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry]

Messaggio da JerryMaguire » 08.05.09 - 17:59

Ed eccomi qua.

In difesa assenti per squalifica Bellini e Mellberg. Accardi non convocato. Gli altri 5 han partite difficili cmq... Mantovani Lopez Stovini e poi Domizzi Contini in panca... Nessuno dà particolari garanzie...

A centrocampo pensavo di confermare i 4 di domenica scorsa Palladino Brienza Brighi Seedorf con in panca Kharja e Valiani...

Davanti Maccarone è in dubbio per riacutizzarsi problema muscolare (rientro precoce domenica scorsa?). Pensavo perciò a Milito Zarate Balotelli... Con in panca Acquafresca e Matri

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 08.05.09 - 18:23

Mettilo Maccarone perchè è in un momento in cui come tocca la palla segna :;):
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 08.05.09 - 18:25

crash83 ha scritto:Mettilo Maccarone perchè è in un momento in cui come tocca la palla segna :;):
Eh ma ci son voci contrastanti sulle sue condizioni:
Datasport -> "Maccarone ha svolto solo terapie e il suo forfait contro i rosanero sembra quasi certo."
Sussidiario -> "Formazione tipo per quanto riguarda il Siena, con il rientrante Maccarone alla seconda da titolare dopo l'infortunio"

Chi toglieresti tu?

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 08.05.09 - 19:05

Cmq Jerry vedi che Matri gioca perche Lazzari non ha recuperato :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 08.05.09 - 19:35

Io toglierei Balotelli e metterei Maccarone, con l'interista primo in panchina.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 09.05.09 - 08:45

io matri lo metterei tutta la vita piuttosto fuori zarate che magari fa un tempo al massimo, data la finale di coppa italia :up:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 09.05.09 - 08:48

JerryMaguire ha scritto:Ed eccomi qua.

In difesa assenti per squalifica Bellini e Mellberg. Accardi non convocato. Gli altri 5 han partite difficili cmq... Mantovani Lopez Stovini e poi Domizzi Contini in panca... Nessuno dà particolari garanzie...

A centrocampo pensavo di confermare i 4 di domenica scorsa Palladino Brienza Brighi Seedorf con in panca Kharja e Valiani...

Davanti Maccarone è in dubbio per riacutizzarsi problema muscolare (rientro precoce domenica scorsa?). Pensavo perciò a Milito Zarate Balotelli... Con in panca Acquafresca e Matri
io sono d'accordo con tutto invece :sisi:
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 09.05.09 - 10:45

Mastrolindo ha scritto:io matri lo metterei tutta la vita piuttosto fuori zarate che magari fa un tempo al massimo, data la finale di coppa italia :up:
Eh ma Pandev è ko, quindi il secondo tempo chi entrerebbe? Per me fa 70-80 minuti. Matri poi non è detto sia titolare, è in ballottaggio con Acquafresca...tu metteresti il cagliaritano che gioca o solo se fosse Matri?

checco75
Campione
Campione

Messaggio da checco75 » 09.05.09 - 12:29

sfuscio85 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Ed eccomi qua.

io sono d'accordo con tutto invece :sisi:
Quoto, ritengo le tue scelte ok!
Unico cambio al massimo è Domizzi dentro e fuori Lopez

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 09.05.09 - 12:58

checco75 ha scritto:Quoto, ritengo le tue scelte ok!
Unico cambio al massimo è Domizzi dentro e fuori Lopez
Ci stavo pensando anche io pensando che forse la Lazio distratta potrebbe cadere di nuovo, ma più che per Lopez, al posto di Stovini che ultimamente soffre e contro Gilardino ha una sfida davvero dura...
JerryMaguire ha scritto:
Mastrolindo ha scritto:io matri lo metterei tutta la vita piuttosto fuori zarate che magari fa un tempo al massimo, data la finale di coppa italia :up:
Eh ma Pandev è ko, quindi il secondo tempo chi entrerebbe? Per me fa 70-80 minuti. Matri poi non è detto sia titolare, è in ballottaggio con Acquafresca...tu metteresti il cagliaritano che gioca o solo se fosse Matri?
Cavolo sto ripensando a Zarate e forse hai ragione, non tanto per il minutaggio quanto per la testa alla finale...
Ultima modifica di JerryMaguire il 09.05.09 - 12:59, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 10.05.09 - 16:14

Considerando il suo modificatore di centrocampo piuttosto alto come punti bonus siamo per ora pari. Lui dovrebbe avere qualcosa di più dai voti. Dida & Seedorf credo decideranno il mio destino.

CALDERONI -1,5
GARICS
GAMBERINI
STANKEVICIUS 6,5 - 0,5
FINI -0,5
INLER 6,5
PALOMBO 7 (+1?)
DZEMAILI
JOVETIC +3
BIANCHI -0,5
FLOCCARI
MOD CENTROCAMPO
BONUS CASA +1

DIDA
MANTOVANI +1
LOPEZ
DOMIZZI 5,5
PALLADINO
BRIGHI
SEEDORF
BRIENZA 5,5
MILITO
ZARATE 6,5
BALOTELLI +3

Ovviamente Matri e Acquafresca segnano solo quando non li metto ormai... :boh: E Criscito ha soffiato il gol a Milito sulla riga come lui l'aveva fregato domenica scorsa a Biava... :devil:
Ultima modifica di JerryMaguire il 10.05.09 - 16:15, modificato 2 volte in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 11.05.09 - 16:22

JerryMaguire ha scritto:CALDERONI 6,5 -1,5
GARICS 6,5
GAMBERINI 6,5
STANKEVICIUS 6,5 - 0,5
FINI 6 -0,5
INLER 6,5
PALOMBO 7
DZEMAILI 6,5
JOVETIC 7,5 +3
BIANCHI 5 -0,5
FLOCCARI 6
MOD CENTROCAMPO +2,5
BONUS CASA +1

KALAC 6,5 -1
MANTOVANI 6 +1
LOPEZ 6
DOMIZZI 5,5
PALLADINO 6
BRIGHI 6
SEEDORF 6 +3
BRIENZA 5,5
MILITO 5,5
ZARATE 6,5
BALOTELLI 7,5 +3
Sconfitta 74 a 73 con il cambio di fascia a 74... :cry:
Il secondo in classifica così si fa sotto a -2 a due giornate dalla fine. Dalla 5a giornata in poi avevo avuto sempre almeno 3 punti di vantaggio...diciamo che è il momento peggiore per essere accorciato in questa maniera.
Ultima modifica di JerryMaguire il 12.05.09 - 16:30, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: [Il topic di Jerry] Sconfitta pesante: è panico

Messaggio da RUMePERA » 11.05.09 - 20:48

Ci vuole l'intervento di Dade :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 15.05.09 - 14:19

Un manipolo di tifosi oggi ha esposto striscioni e ha stonato cori per spronare la squadra a tirare fuori le palle e andare a vincere le ultime due partite e il titulo. C'è tensione per questo epilogo troppo sofferto di un campionato condotto in testa fin dalla prima giornata. La banda di JerryMaguire deve rimanere compatta e fare quello che sa fare... :sisi: Ma solo 11 andranno in campo e dato che non ho nulla da nascondere, mi alleno a porte aperte.

In difesa se non sbaglio ho quasi tutti e 8 a disposizione questa domenica dopo la moria della volta scorsa ecco il mio ordine di preferenza:
1 Mantovani (il migliore nel 2009)
2 Mellberg (senza Floccari per i centrali juventini il lavoro è meno insidioso del previsto)
3 Lopez (è piuttosto affidabile)

4 Bellini (lui è affidabile, ma la squadra no e la partita è difficile, soprattutto sulle fasce)
5 Stovini (ultimamente meno costante e brillante, la trasferta a Roma mi fa diffidare che sia una giornata propizia)
6 Contini (ha giocato bene ultimamente, ma come centrale, come mezzoesterno a Siena lo schifo di sempre...)
7 Accardi (delusione da coppa e trasferta difficile a Firenze)
8 Domizzi (l'unico che starà fuori e anche il meno indicato)

A centrocampo:
1 Palladino (se recupera dall'influenza su cui si scrive tutto e il contrario di tutto punto su di lui perchè è il più incisivo ultimamente dei miei)
2 Brighi (è sempre molto pericoloso sugli inserimenti, sbaglia tanti gol, ma c'è e quindi può sempre buttarla dentro, senza contare che il suo lo fa sempre cmq e che la partita non è difficile)
3 Brienza (anche contro la Samp ha mostrato la crescita, finalmente, come la Reggina mi aggrappo alle sue giocate)
4 Seedorf (udinese è una squadra con cui il Milan dà sempre spettacolo)

5 Kharja (contro le big fa sempre bene e l'anno scorso ha rovinato la festa scudetto col gol del 2-2 a San Siro, è acciaccato, lo terrei come alternativa qualora Palladino non sia titolare)
6 Valiani (prima o poi mi castigherà, ma è troppo poco affidabile)
7 Gasbarroni (prima o poi mi castigherà pure lui, ma mi ha troppo deluso finora)
8 Marchisio (è infortunato temo)

In attacco:
1 Milito (non credo segni, ma il Principe non lo discuto mai)
2 Balotelli (gran periodo)
3 Zarate (gran periodo ma qualche dubbio in più per la sbornia post coppa, ma il Palermo dietro può concedergli un po' di spazio)

4 Acquafresca (pare sarà lui titolare perchè Matri uscito al 30' con la Roma è acciaccato, partita calda a Reggio e Cagliari di cui non so se fidarmi)
5 Maccarone (anche lui bene con le big come Kharja, ma pure lui con acciacchi...la festa scudetto ecc)
6 Matri (partirà dalla panca pare)

Quindi:
i dubbi sono se tenere fuori Kharja e Acquafresca...e chi togliere eventualmente. ovviamente rifletto volentieri su eventuali ulteriori spunti.
Ultima modifica di JerryMaguire il 15.05.09 - 14:20, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.05.09 - 15:14

Io terrei quella ipotizzata. Non cercherei di pescare improbabili jolly per poi dovermi mangiare le mani. Fai la formazione 'matematicamente', così se dovesse andare male potrai prendertela con la sfortuna. Nell'altro caso invece rischi di essere responsabile di aver lasciato in panca uno che col ragionamento andava invece messo titolare.

good luck.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rispondi

Torna a “Fantazona”