Hernan Crespo alla Fiorentina
Moderatore:TheSpecial03
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Crespo alla Fiorentina
Manca solo l'ufficialità, ma Hernan Crespo è praticamente un giocatore della Fiorentina. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Sky l'accordo tra il procuratore dell'attaccante dell'Inter e Pantaleo Corvino sarebbe già stato trovato e, nonostante le smentite, dovrebbe essere lui il vice Gilardino per la prossima stagione. Il giocatore è in scadenza di contratto e firmerà per un anno con opzione per quello successivo.
Manca solo l'ufficialità, ma Hernan Crespo è praticamente un giocatore della Fiorentina. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Sky l'accordo tra il procuratore dell'attaccante dell'Inter e Pantaleo Corvino sarebbe già stato trovato e, nonostante le smentite, dovrebbe essere lui il vice Gilardino per la prossima stagione. Il giocatore è in scadenza di contratto e firmerà per un anno con opzione per quello successivo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Verso il mercato estivo: voci, interviste e trattative
Se la viola centrerà la Champions nessuno dei 2 centravanti soffrirebbe eccessivamente la panchina. Ottima idea.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso il mercato estivo: voci, interviste e trattative
Concordo assolutamente, sarebbe un gran bell'acquisto.RUMePERA ha scritto:Se la viola centrerà la Champions nessuno dei 2 centravanti soffrirebbe eccessivamente la panchina. Ottima idea.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Hernan Crespo alla Fiorentina
Le cifre
Anche se per la firma sul contratto occorrerà attendere la fine del campionato e la possibile qualificazione in Champions League, iniziano già a trapelare i dettagli dell'accordo tra la Fiorentina ed Hernan Crespo. Per l'attaccante argentino, secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronto un contratto annuale a 1,2 milioni di euro a stagione più tutta una serie di bonus legati al numero di presenze e di gol. Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla inoltre di un'opzione per un eventuale secondo anno di contratto.
fiorentina.it
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Non posso non nascondere la mia soddisfazione per l'arrivo di Crespo a Firenze.
Arriva un attaccante con l'età avanzata, ma che ha sempre fatto gol dappertutto.
Come avete detto voi, con la Champions lui può darci quell'esperienza e quelle reti che non siam riusciti a trovare con Pazzini.
Mi sembra un giocatore ancora integro, e sono sicuro che un po come Inzaghi se gli fai arrivare i palloni lui c'è.
Un bomber vero quindi, un attaccante d'area che può deciderti le partite.
Secondo me farà bene a Firenze, e avrà diverse occasioni per giocare e perchè no , si parla tanto di un'ipotetica cessione di Mutu.... sai mai che il nuovo attacco viola possa essere Crespo - Gilardino?
Difficile ma non impossibile.
Intanto mi godo l'arrivo di un grande attaccante.
Arriva un attaccante con l'età avanzata, ma che ha sempre fatto gol dappertutto.
Come avete detto voi, con la Champions lui può darci quell'esperienza e quelle reti che non siam riusciti a trovare con Pazzini.
Mi sembra un giocatore ancora integro, e sono sicuro che un po come Inzaghi se gli fai arrivare i palloni lui c'è.
Un bomber vero quindi, un attaccante d'area che può deciderti le partite.
Secondo me farà bene a Firenze, e avrà diverse occasioni per giocare e perchè no , si parla tanto di un'ipotetica cessione di Mutu.... sai mai che il nuovo attacco viola possa essere Crespo - Gilardino?
Difficile ma non impossibile.
Intanto mi godo l'arrivo di un grande attaccante.
Insieme li vedo difficilmente, si pesterebbero i piedi...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finchè non c'è l'ufficialità però nel titolo si tenga il dubbio, basta un punto di domanda o qualche espressione "Crespo verso la Fiorentina" ;)
Ultima modifica di JerryMaguire il 16.05.09 - 13:13, modificato 1 volta in totale.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Non ci può essere l'ufficialità ma è fatta , cosi' come è fatto Diego alla Juve, fidati.JerryMaguire ha scritto:Finchè non c'è l'ufficialità però nel titolo si tenga il dubbio, basta un punto di domanda o qualche espressione "Crespo verso la Fiorentina" ;)
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più che altro mi sa che è stato preso proprio per la Champions dove è nettamente più decisivo rispetto a Gilardino
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Crespo verso Genova
E' saltato l'affare Hernan Crespo alla Fiorentina. Il centravanti argentino ha trovato l'accordo col Genoa che ha offerto a Crespo due anni di contratto al doppio dell'ingaggio pattuito con la Fiorentina. Manca solo l'annuncio ufficiale, ma Crespo non arriverà a Firenze. La Fiorentina aveva un accordo sulla parola col giocatore, vanificato dalla super offerta di Preziosi che ha soffiato il centravanti a Corvino. Anche il Napoli prova a inserirsi su Crespo, ma il Genoa è in netto vantaggio al momento.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest'anno mi sembra che Gila in Coppa sia andato bene...RuiCosta ha scritto:Più che altro mi sa che è stato preso proprio per la Champions dove è nettamente più decisivo rispetto a Gilardino
Questa la metterei tra le perle :yesss:Dainelli ha scritto:Non ci può essere l'ufficialità ma è fatta , cosi' come è fatto Diego alla Juve, fidati.JerryMaguire ha scritto:Finchè non c'è l'ufficialità però nel titolo si tenga il dubbio, basta un punto di domanda o qualche espressione "Crespo verso la Fiorentina" ;)
PS: intanto me comincio a gratta' pe' Diego...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Raramente Corvino si sbilancia sui giocatori ma su Crespo era andato sul sicuro....
E' un altro Vidic ma pazienza, anche se effettivamente mi sarebbe piaciuto molto a Firenze , sicuramente possiam prendere un altro giocatore (magari più giovane) all'altezza della situazione.
E' un altro Vidic ma pazienza, anche se effettivamente mi sarebbe piaciuto molto a Firenze , sicuramente possiam prendere un altro giocatore (magari più giovane) all'altezza della situazione.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Il giocatore ha firmato per il Genoa.
Chiudo
Chiudo