Domani sapremo quale sarà il nostro destino e tutto sembra appeso a un filo. Questo filo però, finalmente è in mano nostra e saremo noi gli artefici del nostro futuro. E' stata una stagione difficilissima accompagnata dallo scetticismo intorno alla squadra. I TIFOSI però, quelli veri, hanno sempre mantenuto il filo della speranza intatto non facendolo mai spezzare. Ora siamo arrivati a un passo da questi spareggi e come al solito il carro dei vincitori ora è pieno e sono certo che in caso di vittoria sarà colmo mentre in caso di fallimento resteranno come al solito quelli che hanno sempre sostenuto la squadra. Alla fine i numeri dicono che Novelli ha avuto ragione perchè 53 punti sono un buon bottino! Alla fine il progetto dei giovani ha funzionato perchè i punti stanno li e nessuno li tocca! Però c'è sempre anche ci parla solo per il gusto di criticare e mi rendo conto che ogni anno questa gente aumenta e lunedi in un caso o nell'altro diranno "eh ma io lo avevo detto!".
Ragazzi, domani dovete dare tutto perchè quei tifosi che dopo il -6 in classifica trovavano la forza ( o l'incoscienza ) di dire "ce la faremo" meritano domani di uscire dallo stadio consapevoli del fatto che gli uomini che difendono i colori e l'onore di una città e di una tifoseria hanno gettato l'anima in campo e per una volta anche i tifosi, quelli FINTI, dovranno ricredersi. Forse quest'ultima cosa è solo una speranza perchè i tifosi finti godono anche della nostre disgrazie. Poco importa però perchè comunque vada io sono certo che sarò fiero di voi e il finale di questa stagione l'ho già scritto......
"SONO SEMPREEEE CON VOIIIII SONO SEMPREEEEE CON VOIIII SONO SEMPREEEEE CON VOIIII NON VI LASCERO' MAIIIII"

UN GRIDO : FOGGIA SEI GRANDE