Mercato: voci e trattative

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: voci e trattative

Messaggio da 19angelo85 » 08.05.09 - 12:24

Non c'è solo Quaresma negli epurati illustri di José Mourinho. Il portoghese, dopo aver mandato il proprio connazionale al Chelsea, probabilmente non darà un'altra possibilità all'involuto Mancini. Il calciatore brasiliano ha fallito anche settimana scorsa, nella gara contro la Lazio, lasciando il campo a inizio ripresa. Il suo destino in nerazzurro pare segnato, e per questo Marca riporta un possibile scambio alla pari fra Real Madrid e Inter: l'interesse meneghino per Sneijder è cosa risaputa, e proprio l'olandese potrebbe essere il tassello ideale la rosa di Mourinho. Ai Galacticos andrebbe proprio Mancini.

:confused: :confused:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 08.05.09 - 12:41

Magari Wesley, ma sarebbero cosi idioti a Madrid? Cioè lasciarlo andare x Mancini mi sembra alquanto improbabile, però boh...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 08.05.09 - 13:05

Bè dopo altre illustre partenze, non sarebbe la prima cessione idiota
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 10.05.09 - 11:20

Nella conferenza stampa di ieri, Jose Mourinho ha parlato anche del mercato: "Materazzi? Ne ho già parlato con lui: è ve­ro, quest'anno ha giocato poco, ma quando ha giocato lo ha sempre fatto bene. Milito e Drogba? Il primo non lo cono­sco, con il secondo ho vissuto tre anni e mezzo e siamo amici: Milito invece non è un mio ami­co, non ancora... Sono due gio­catori bravissimi e completa­mente diversi: come un Van Go­gh e uno Chagall".

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 11.05.09 - 12:51

Obi Mikel, è quasi fatta. E Mourinho ora fa un fischio a Fabregas

L'Inter a un passo dal nigeriano, che dovrebbe firmare per cinque anni. E adesso nel mirino c'è l'iberico.

Dopo le voci che si sono rincorse febbrilmente negli ultimi giorni, l'Inter sembra ormai aver messo la marcia giusta per arrivare definitivamente al nigeriano del Chelsea Obi Mikel. Il nigeriano 22enne, vecchio pallino di Mourinho, Mikel ha già fatto capire di voler lasciare il club londinese, soprattutto dopo la recente, incredibile eliminazione dalla Champions. Il club nerazzurro, a questo punto, si è mossa con decisione, arrivando a sottoscrivere un'intesa di massima con il suo agente John Shittu. Mikel, considerato dal tecnico portoghese un ottimo investimento anche a lungo termine per la linea mediana, dovrebbe firmare un contratto quinquennale. Da Stamford Bridge non sembrano arrivare segnali di resistenza alla partenza del nigeriano.

Ma Mourinho sta alacremente lavorando per avere la prossima stagione un centrocampo di grandissima qualità, e non intende fermarsi certo qui, anzi: ai già noti Hernanes, Motta, D'Agostino e Inler lo stesso Mou sembra voler aggiungere con decisione un altro nome, senza dubbio di notevole importanza: quello di Cesc Fabregas. Sembra infatti che i due abbiano avuto un colloquio dal quale l'allenatore ha evinto un forse malessere dello spagnolo verso l'ambiente dell'Arsenal. Da qui l'idea: ovviamente, i tempi per arrivare eventualmente al regista di lusso dei Gunners si dilaterebbero in modo deciso, ma intavolare una trattativa non sembra impossibile. Anche se il prezzo di 40 milioni di Euro, e il palese interesse del Real Madrid verso il giocatore, possono rappresentare degli scogli abbastanza impervi, è ovvio che Mourinho e insieme l'Inter sono autorizzati a voler seguire questa inedita e affascinante nuova pista, che porterebbe in dote alla squadra nerazzurra un giocatore dal talento indiscutibile, una leva importante per il tanto sospirato salto di qualità europeo.

Fonte: Sport Mediaset

Un centrocampo con Cambiasso, Mikel e Fabregas mi fa già godere solo all'idea :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Il dubbio è...Dade apprezzerebbe ancora Cesc?? :medio:
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 11.05.09 - 12:54

Tevez, niente Italia: 'Lascio lo United ma resto in Inghilterra'

L'attaccante del Manchester United, Carlos Tevez, ha dato una chiara indicazione sul suo futuro: lascerà il Manchester United ma rimarrà comunque in Inghilterra. Il futuro di Tevez è stato a lungo oggetto di molte discussioni, con i suoi due anni di prestito che scadranno in estate e con lo United restii a firmare un contratto su base permanente.

L'argentino, parlando al News of the World, ha rivelato: "Qui al Manchester non mi sento voluto. Per me è molto, molto difficile rimanere più a lungo. Penso che quello che sto dicendo è un addio. Non credo che sarò un giocatore del Manchester United la prossima stagione. Ho fatto tutto il possibile, ma nessuno mi ha mai fatto un'offerta".

Nonostante sia ripetutamente accostato ad un eventuale passaggio in Spagna (vedi Real Madrid), al tempo si era parlato anche dell'Inter sulle sue tracce; ma anche questa pista viene a cadere, come riferisce lo stesso Tevez: "La mia famiglia è felice in Inghilterra. Non è vero che voglio lasciare l'Inghilterra: mia figlia vuole imparare l'inglese e mia moglie è molto felice qui. Vogliamo rimanere. Voglio giocare in Inghilterra perché è il miglior campionato del mondo e si adatta al mio stile".

http://www.calciomercato.com/index.php?c=6&a=122953
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 11.05.09 - 15:05

Dany87 ha scritto: Il dubbio è...Dade apprezzerebbe ancora Cesc?? :medio:
Sì..e prenderei anche la maglia dell'Inter :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.05.09 - 14:26

Io credo che l'attaccante che potrebbe realmente fare al caso dell'Inter è Carlos Tevez, in chiara rotta col Manchester. Garantirebbe oltre ad una qualità straordinaria un dinamismo non trascurabile, che permetterebbe all'Inter di schierare 3 giocatori offensivi più a cuor leggero. In coppia con Ibra farebbe grandi cose.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 16.05.09 - 14:31

RUMePERA ha scritto:Io credo che l'attaccante che potrebbe realmente fare al caso dell'Inter è Carlos Tevez, in chiara rotta col Manchester. Garantirebbe oltre ad una qualità straordinaria un dinamismo non trascurabile, che permetterebbe all'Inter di schierare 3 giocatori offensivi più a cuor leggero. In coppia con Ibra farebbe grandi cose.

e milito gli fai fare la panca?
Poi sinceramente dicono che costa più di 22-23 milioni. Eccessivi secondo me..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.05.09 - 14:33

Io prenderei Tevez e non Milito.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 18.05.09 - 23:51

Mourinho ha chiesto 1 difensore, 2 centrocampisti 1 punta.

Ora però mi chiedo.. Con l'addio di Adriano,Crespo e Cruz possono stare solo con Ibra,Obinna, Milito e Balotelli? Pochini direi e gli scenari sono diversi
- Resta Cruz ( difficilissimo )
- Resta Acquafresca ( Difficile )
- Torna Suazo ( difficile )
- Prendono un altro tipo Cassano

In mezzo prendono uno tra Obi Mikel e Felipe Melo + un vice Stanovic che sia in grado di giocare anche sulla linea dei 3 di dietro e l'ultimissima di radiomercato porta a Motta del Genoa.

Dietro di Vidic,Kjaer e altri ma secondo me sarà un giocatore bravo tecnicamente perchè Mourinho ha sempre detto che ama i difensori bravi tecnicamente. Chivu è uno di questi ma Josè non vuole 2 centrali entrambi mancini e quindi arriverà un destro che farà coppia con Samuel.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 19.05.09 - 05:54

Ieri comprando i giornali sportivi Mou dichiarava sia sul corriere che sulla Gazzatta che vuole anche Thiago Motta e Moratti con Preziosi stanno pensando di portare Acquafresca a Genova, mentre come dici tu Angelo serve un altro attaccante, e sono sicuro che come ha fatto capire Mou sara un attaccante proveniente dalla Premier :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.05.09 - 08:28

Devono prendere Tevez e sbancano...ovviamente spero che non lo facciano :devil:

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 19.05.09 - 09:59

Io invece penso che Cruz resti
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 19.05.09 - 10:00

Dipenderà molto da quanto riusciranno a incassare dalla varie cessioni. In particolare leggo di offerte di 10 milioni per Vieira :confused:

Bloccato

Torna a “Inter”