Pokerstars.it
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e vince uno con un posteriore enorme.
era 2 volte short: va all-in e tutte e due le volte fa triple-up. poi il chip leader iniziale del tavolo finale impazzisce e regala a lui tutte le fishes. pero' ha meritato di vincere l'heads up.
era 2 volte short: va all-in e tutte e due le volte fa triple-up. poi il chip leader iniziale del tavolo finale impazzisce e regala a lui tutte le fishes. pero' ha meritato di vincere l'heads up.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pokerstars.it
Si nell'HU l'ha sotterrato... a me è piaciuto molto il russogianplecce ha scritto:e vince uno con un posteriore enorme.
e da oggi comincio ufficialmente l'avventura su ps...ho finito i soldi su fulltilt (decisamente buttati alle ortiche) e ora cercherò di farmi un bankroll qui...
siete a conoscenza di promozioni o offerte senza deposito?
per ora farò freeroll e appena riesco mi faccio il quiz intellipoker che dà 3 euro di ticket torneo...
siete a conoscenza di promozioni o offerte senza deposito?
per ora farò freeroll e appena riesco mi faccio il quiz intellipoker che dà 3 euro di ticket torneo...
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ti consiglio di non fare per ora il primo versamento e di aspettare che attivino qualche promozione.
gianplecce ha scritto:ti consiglio di non fare per ora il primo versamento e di aspettare che attivino qualche promozione.
per ora non ho intenzione di versare, volevo provare a farmi una cassa senza versamenti...
- gianplecce
- Pallone d'oro
io sto facendo come te. sono a 13 euro.
:sisi:gianplecce ha scritto:io sto facendo come te. sono a 13 euro.
si ma sti freeroll sono una giungla...ho dovuto foldare anche mani tipo QQ per evitare sculate altrui...
roba che tu rilanci deciso e ti vengonono a vedere con 45 oppure k 5...è dura arrivare itm...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io avevo un account e mi avevano dato i 2 euri solo ke nn ricordo piu la pass e l'email ke avevo dato....ora mi sn iscritto di nuovo aspetto nuove promozioni....
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- gianplecce
- Pallone d'oro
hai ragionissima. io la prima ora sto quasi in sit-out. solo 4 volte sono andato itm, di cui una al final table.giananto ha scritto::sisi:gianplecce ha scritto:io sto facendo come te. sono a 13 euro.
si ma sti freeroll sono una giungla...ho dovuto foldare anche mani tipo QQ per evitare sculate altrui...
roba che tu rilanci deciso e ti vengonono a vedere con 45 oppure k 5...è dura arrivare itm...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ho vinto il torneo da 1 euro..e mi hanno dato 2 ticket per 2 step....dove posso giocarci???
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vai nella sezionetarantocalcio ha scritto:Ciao ho vinto il torneo da 1 euro..e mi hanno dato 2 ticket per 2 step....dove posso giocarci???
Sit-Go -> Satelliti - Step
e lì trovi tutti i vari step.
Però dovresti aver vinto un ticket per lo step2 e non due.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragà, senza aver fatto alcun versamento, non è possibile partecipare a quelli in cui si vincono soldi veri no? o c'è qualche torneo che se si arriva primo vinci veramente qualcosa?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ultrascurvasud
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
5301 persone arrivo 20° e mi prendo una qualificazione a un torneo da 2mila dollari...
lo gioco sta sera alle 20:00 molte persone..
però questo su pokerstars.com..
lo gioco sta sera alle 20:00 molte persone..
però questo su pokerstars.com..
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appena iscritto su Pokerstars.it..
Prime impressioni: moltissime possibilità di gioco (delle quali diverse a me ignote, considerando che sono poco più che un novellino) ma grafica abbastanza scadente. Brutta e poco intuitiva.. credo che cambierò Poker Room a breve
Nel frattempo, volevo chiedervi.. è possibile giocare dei Freeroll anche senza aver effettuato un deposito? Della serie, guadagnare qualche spicciolo da rigiocare poi in qualche altro torneo?
E se si, come e dove devo cercare sti maledetti freeroll?
Prime impressioni: moltissime possibilità di gioco (delle quali diverse a me ignote, considerando che sono poco più che un novellino) ma grafica abbastanza scadente. Brutta e poco intuitiva.. credo che cambierò Poker Room a breve
Nel frattempo, volevo chiedervi.. è possibile giocare dei Freeroll anche senza aver effettuato un deposito? Della serie, guadagnare qualche spicciolo da rigiocare poi in qualche altro torneo?
E se si, come e dove devo cercare sti maledetti freeroll?
Vivaldi va suonato più allegro!
- ultrascurvasud
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si, puoi giocare i freroll e li trovi su tornei>freroll in alto nella lobby principale ;)