Chi retrocederà?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stai tranquillo che i giocatori, se vogliono, fanno quel che ritengono opportuno fare senza dare troppo nell'occhio. A Catania si mugugnava già da 3 partite, non tanto per le sconfitte, ma per il modo in cui sono arrivate (nessun tiro in porta nelle precedenti 2 partite), facendo 3 gol a Roma, nonostante la sconfitta, oggi sul giornale locale erano più o meno soddisfatti della prova (reparto difensivo a parte). In questo modo la Roma ha ottenuto ciò che voleva (i 3 punti) e a Catania i mugugni si sono attenuati.
Vedrai che domenica prossima, dato che non hanno obiettivi da raggiungere, Catania-Napoli sarà giocata da entrambe e vedrai il Torino battere il Genoa, tanto per dire le prime 2 partite che mi vengono in mente.
La mentalità non dobbiamo cambiarla noi, ma quelli che vanno in campo. Purtroppo i giocatori del nostro campionato sono molto lontani dagli olandesi che ci fecero qualificare ai quarti degli scorsi europei battendo la Romania e molto più vicini a danesi e svedesi che nel 2004 ci mandarono a casa.
Ripeto: sono solo mie convinzioni, mi auguro tanto di essere smentito.
Vedrai che domenica prossima, dato che non hanno obiettivi da raggiungere, Catania-Napoli sarà giocata da entrambe e vedrai il Torino battere il Genoa, tanto per dire le prime 2 partite che mi vengono in mente.
La mentalità non dobbiamo cambiarla noi, ma quelli che vanno in campo. Purtroppo i giocatori del nostro campionato sono molto lontani dagli olandesi che ci fecero qualificare ai quarti degli scorsi europei battendo la Romania e molto più vicini a danesi e svedesi che nel 2004 ci mandarono a casa.
Ripeto: sono solo mie convinzioni, mi auguro tanto di essere smentito.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi retrocederà?
vabbè che discorsi sono però (anche se nn ho capito come si fa a farlo di nascosto quando poi vinci con Parma e Milan), se allora uno la pensa cosi non le guarda nemmeno le partite. Se è tutto già scritto diciamocelo e andiamo a farci i soldi alla snai.
la mentalità iniziamo a cambiarla noi per primi e poi imponiamola ai giocatori, fischiamoli e pretendiamo da loro più rispetto per noi tifosi tradotto in mezzo al campo e non solo a parole.
Successe questo lo scorso anno prima di Parma Napoli, perchè perdemmo malamente proprio a Catania, e guarda caso vincemmo giocandocela.
la mentalità iniziamo a cambiarla noi per primi e poi imponiamola ai giocatori, fischiamoli e pretendiamo da loro più rispetto per noi tifosi tradotto in mezzo al campo e non solo a parole.
Successe questo lo scorso anno prima di Parma Napoli, perchè perdemmo malamente proprio a Catania, e guarda caso vincemmo giocandocela.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche la snai lo sa, infatti la vittoria della Roma era data a 1,22totti77 ha scritto:Se è tutto già scritto diciamocelo e andiamo a farci i soldi alla snai.
Noi li abbiamo fischiati già domenica scorsa a fine primo tempo e a fine partita contro la Fiorentina.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eheh, bisogna anche dire che ad inizio anno se pensi ad un Roma Catania l'1 sarà dato ad un 1.50, max 1.60.Mascarinho ha scritto:Anche la snai lo sa, infatti la vittoria della Roma era data a 1,22totti77 ha scritto:Se è tutto già scritto diciamocelo e andiamo a farci i soldi alla snai.
Noi li abbiamo fischiati già domenica scorsa a fine primo tempo e a fine partita contro la Fiorentina.
Detto questo, io capisco quello che dici te e purtroppo si vedono ancora diverse cose che non vanno nel finale di campionato ma almeno rispetto a prima è molto migliorata la cosa.
Io ci tengo che il Napoli non faccia robe così, nel 2000 siamo andati in B proprio x queste cose (x es. Verona straultimo che ormai era spacciato e vince le ultime 5 giornate contro tutte le squadre ormai senza obiettivi (clamorosa poi quella col Parma, da 1-3 a 4-3...avevano lo stesso proprietario praticamente]
Un saluto a tutti.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Questo è vero. Ricordo un Empoli-Reggina di 2 anni fa da 3-0 a 3-3 quando i risultati delle altre partite concomitanti avevano permesso all'Empoli la qualificazione matematica all'Uefa, fece pareggiare la Reggina. Oppure l'ultima giornata dello stesso campionato, con Siena e Reggina entrambe terzultime che battevano rispettivamente Lazio e Milan già qualificate in Champions e Catania-Chievo diventò l'unica partita vera della giornata, dato che si giocavano la permanenza in A.totti77 ha scritto:Eheh, bisogna anche dire che ad inizio anno se pensi ad un Roma Catania l'1 sarà dato ad un 1.50, max 1.60.Mascarinho ha scritto:Anche la snai lo sa, infatti la vittoria della Roma era data a 1,22totti77 ha scritto:Se è tutto già scritto diciamocelo e andiamo a farci i soldi alla snai.
Detto questo, io capisco quello che dici te e purtroppo si vedono ancora diverse cose che non vanno nel finale di campionato ma almeno rispetto a prima è molto migliorata la cosa.
Io ci tengo che il Napoli non faccia robe così, nel 2000 siamo andati in B proprio x queste cose (x es. Verona straultimo che ormai era spacciato e vince le ultime 5 giornate contro tutte le squadre ormai senza obiettivi (clamorosa poi quella col Parma, da 1-3 a 4-3...avevano lo stesso proprietario praticamente]
Cmq domenica vinciamo noi, ti avviso :linguaccia:
Ultima modifica di Rossazzurro il 17.05.09 - 22:19, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
purtroppo è probabile, visto come stiamo andando...Mascarinho ha scritto: Cmq domenica vinciamo noi, ti avviso :linguaccia:
...
...
...ma anche no! che dico! vinceremo noi!
Un saluto a tutti.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Beh, penso che nessuno abbia fatto meno punti di noi nelle ultime 7 partite: soltanto 3.totti77 ha scritto:purtroppo è probabile, visto come stiamo andando...Mascarinho ha scritto: Cmq domenica vinciamo noi, ti avviso :linguaccia:
...
...
...ma anche no! che dico! vinceremo noi!
Lavezzi ci sarà?
-
- Pallone d'oro
Yes, il Pocho ci sarà...noi nel girone di ritorno siamo ultimi, abbiamo fatto solo 8-9-10 punti :(Mascarinho ha scritto:Beh, penso che nessuno abbia fatto meno punti di noi nelle ultime 7 partite: soltanto 3.
Lavezzi ci sarà?
Un saluto a tutti.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
E certo... la vittoria poco meritata contro di noi vi ha portato maletotti77 ha scritto:Yes, il Pocho ci sarà...noi nel girone di ritorno siamo ultimi, abbiamo fatto solo 8-9-10 punti :(Mascarinho ha scritto:Beh, penso che nessuno abbia fatto meno punti di noi nelle ultime 7 partite: soltanto 3.
Lavezzi ci sarà?
Cmq voi 10 punti nel girone di ritorno e noi 15.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complotti o non complotti, la Reggina è la prima squadra che retrocede.
Pure oggi ha dimostrato la sua inadeguatezza alla massima serie.. domenica sarà probabilmente la volta del Lecce e poi si vedrà..
Pure oggi ha dimostrato la sua inadeguatezza alla massima serie.. domenica sarà probabilmente la volta del Lecce e poi si vedrà..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Retrocessione meritata.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
povera reggina dp 7 anni in a , spero ke il prox anno risalga in A
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sì una squadra che non vince per un intero girone non merita di salvarsi, ha meritato di giocarsela fino in fondo perchè talvolta nelle ultime settimane ha fatto qualcosa di buono, ma non era in grado di colmare il gap del tutto. In realtà per quanto fatto anche Toro e Bologna non meriterebbero la salvezza quest'anno...Dade85 ha scritto:Complotti o non complotti, la Reggina è la prima squadra che retrocede.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Secondo me tutte e 4 meriterebbero di retrocedere, non saprei scegliere la più forte fra quelle.JerryMaguire ha scritto:Ma sì una squadra che non vince per un intero girone non merita di salvarsi, ha meritato di giocarsela fino in fondo perchè talvolta nelle ultime settimane ha fatto qualcosa di buono, ma non era in grado di colmare il gap del tutto. In realtà per quanto fatto anche Toro e Bologna non meriterebbero la salvezza quest'anno...Dade85 ha scritto:Complotti o non complotti, la Reggina è la prima squadra che retrocede.
-
- Pallone d'oro
Mascarinho ha scritto:...vedrai il Torino battere il Genoa, tanto per dire le prime 2 partite che mi vengono in mente...
Un saluto a tutti.