http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tizia=1287 -> Altro nome: Guarente, 23enne centrocampista dell'Atalanta. Piace anche alla Fiorentina.
Calciomercato Genoa 2009-2010
Moderatore:PeppeJackson
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GUARENTE
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tizia=1287 -> Altro nome: Guarente, 23enne centrocampista dell'Atalanta. Piace anche alla Fiorentina.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato Genoa: voci e trattative
DOPPIA IDEA VALENCIANA
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=151214 -> Il Genoa sta preparando l'assalto a Joaquín Sánchez Rodríguez (28) e Juan Manuel Mata (21), rispettivamente esterno di destra e sinistra.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato estivo Genoa: voci e trattative
VICINA LA CHIUSURA PER EDER
Secondo indiscrezioni rivelate da Itasportpress, il Genoa è vicino a chiudere il primo colpo del suo mercato. Si tratta del brasiliano del Frosinone, scuola Empoli, Eder (22). Il calciatore ha fatto benissimo sia l'anno scorso che durante questa stagione, guadagnandosi le attenzioni degli operatori di mercato. Eder piace anche a Catania e Palermo, ma il club di Preziosi ha aperto i contatti già da tempo e liguri sembrano molto vicini a chiudere la prima trattativa per la prossima annata.
Ultima modifica di JerryMaguire il 19.05.09 - 09:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ho modificato i colori del Titolo :)
Motivazione: Ho modificato i colori del Titolo :)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
JerryMaguire ha scritto:DOPPIA IDEA VALENCIANA
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=151214 -> Il Genoa sta preparando l'assalto a Joaquín Sánchez Rodríguez (28) e Juan Manuel Mata (21), rispettivamente esterno di destra e sinistra.
L'AGENTE SMENTISCE

http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... mw=151411->
Herr Graff, le risulta un interessamento del Genoa per il suo assistito?
"Genoa? Al momento non ho conferme a tal proposito"
Ci sono altri club italiani sul giocatore?
"Ancora è presto per parlarne, comunque sappiate che lui è un giocatore speciale..."
In che senso, scusi?
"E' molto legato alla sua terra. Già quando lasciò il Betis per il Valencia per lui fu un trauma"
Quindi, se dovesse partire, la sua priorità sarebbe un club spagnolo?
"Teoricamente si, ma ripeto, lui è molto particolare, magari di fronte ad un'offerta interessante potrebbe anche cambiare parere"
Comunque è quasi certo che lascerà il Valencia, viste le difficoltà finanziarie di quest'ultimo...
"In effetti la situazione del Valencia non è facile, ma anche nella scorsa sessione di mercato sembrava dovesse partire, poi non se ne fece niente..."
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
VARIE ED EVENTUALI
Repubblica-Il Lavoro oggi scrive del Genoa:
- che è su Crespo
- che Acquafresca (qualora dovesse arrivare dall'Inter) potrebbe essere girato in comproprietà al Parma [anche la Gazzetta lo scrive oggi]
- che su Rubinho c'è ancora il PSG (se arrivasse Viviano potrebbe essere un buon modo per far fruttare di più l'affare Milito)
- che Kharja è vicinissimo (credo che in un tale eventuale affare, di cui non capisco bene l'utilità per ora, rientrerebbe il
discorso Ghezzal ora in prestito a Siena)
Tuttosport invece ci regala un nome nuovo:
- Tomovic, difensore titolare della Stella Rossa valutato poco meno di 2 milioni
Ultima modifica di JerryMaguire il 19.05.09 - 15:37, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
FIGUEROA

Figueroa: "Per il momento non so ancora niente: sono qui in prestito, con diritto di riscatto per il Boca, fino a giugno, poi si vedrà. Qui ci sono molti attaccanti, credo sia difficile che rimanga. Il Rosario Central? Non ne sapevo nulla, alcuni miei amici di Rosario mi hanno detto che circolava il mio nome; nessuno, però, ha parlato con mio padre."
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
ANGELERI

Hidalgo, l'agente: Per Angeleri?
"C'è la possibilità di un accordo fra Inter e Genoa, ne stanno parlando Moratti e Preziosi. Questa cosa non c'entra nulla con l'affare Milito, ma è una cosa che Preziosi vuole fare al 50% con Moratti".
Quindi una comproprietà?
"Questo non lo so io, ne parleranno Preziosi e Moratti".
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
KHARJA

http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tizia=1367
L'agente: Secondo alcuni giornali, Kharja sarebbe già del Genoa. Conferma questa notizia?
«Finché non le cose non vengono messe nero su bianco, io non dico niente. Come i rossoblù, potrebbero esserci altre squadre interessate al giocatore. Per ora è un calciatore del Siena».
Quindi, non c'è ancora niente di concluso?
«Sarà concluso quando ci saranno le firme. Il Genoa è interessato, ma non è mica detto che vada lì».
Sono circolate anche voci riguardanti un interessamento di Palermo e Fiorentina. C'è qualcosa di vero?
«Di chiacchiere ne girano tante. Se c'è una squadra che lo vuole, deve parlare prima con il Siena».
Il pressing del Genoa però è concreto?
«Sì, ma non ci sono affari conclusi. Si conclude solo quando ci sono le firme».
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è fatta per floccari. lo ha detto preziosi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 57&t=12283 ;)gianplecce ha scritto:è fatta per floccari. lo ha detto preziosi.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
ANGELERI & MESTO: ALTRI DUE AFFARI CON L'INTER
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=151779
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=151779
Sembrano probabili altri due affari con l'Inter: la cessione definitiva di Mesto da parte del Genoa valutato 6-7 milioni (metà potrebbe poi andare al Parma) e l'acquisto di Angeleri valutato 5-6 milioni (arriverebbe in comproprietà).
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
JerryMaguire ha scritto:LE NUOVE ULTIME DALLA GAZZETTA
Nell'articolo di calciomercato sulla Gazzetta di oggi:
4) Dembelè (Attaccante dell'Az campione d'Olanda, che piace a tantissimi club, prematuro fare illazioni sulla possibile ed eventuale destinazione. Potrebbe anche restare a fare la Champions lì per me)
INCONTRO PER DEMBELE'
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tizia=1400
Pare che stasera sia in programma un incontro per trattare l'esterno offensivo dell'AZ Dembelè, 22 anni, molto quotato e seguito da squadre di vertice di mezza Europa.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: Il futuro di Milito: ceduto all'Inter
L'AGENTE DI ACQUAFRESCA: CHE CONFUSIONE!

Fabbri, la situazione di Acquafresca è alquanto ingarbugliata.
“Può dirlo forte: c’è confusione anche per me. Ho dovuto fare decine di telefonate per capire a che punto siamo”.
Riavvolgiamo il nastro.
“L’Inter e il Genoa avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento del mio assistito a Genova”.
In via definitiva?
“No, dovrebbe essere una compartecipazione”.
Quanti condizionali.
“È una situazione che non conosco nemmeno io: ignoro le cifre, ad esempio”.
E Acquafresca non vuole andare al Genoa?
“Il ragazzo ha delle perplessità, sia per quanto riguarda il modulo che adotta Gasperini, sia perché Preziosi ha annunciato l’acquisto di Floccari”.
Una bella concorrenza, vero.
“Esatto”.
Quindi, quali scenari si aprono ora?
“Dobbiamo trovare un accordo con il Genoa per capire se il giocatore rimarrà con i Grifoni o andrà altrove”.
L’hanno chiamata altre squadre?
“Sì, quattro club di Serie A: ma non ci sono vere trattative, solo sondaggi”.
Quando pensa si risolverà questa situazione?
“Mi auguro che, entro l’inizio della prossima settimana, tutto possa essere sistemato”.
Cosa le ha detto Robert?
“Il ragazzo non è contento di questa situazione: si sente scaricato dall’Inter. Sia quest’anno che la scorsa stagione ha fatto bene e pensava di potersi giocare le sue carte in maglia nerazzurra”.
L’Inter sta prendendo Arnautovic.
“Sportivamente parlando, dobbiamo fare in modo che all’Inter si pentano di questa scelta”.
Pensa che hanno sbagliato a valutare Acquafresca?
“Sì, penso di sì. Però, sono quasi certo di una cosa”.
E cioè?
“Che se l’Inter non avesse dato Robert al Genoa, Milito non sarebbe finito in nerazzurro”.
E quindi, giocoforza, Moratti ha dovuto dare Acquafresca al Genoa.
“Esattamente”.
Però, la compartecipazione, manifesta la volontà da parte dell'Inter di non cederlo in via definitiva.
"Ha detto bene".
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=4769
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
L'AGENTE DI CRISCITO: PIU' GENOA CHE JUVENTUS

Quale è la situazione di Mimmo al momento?
"Il futuro di Criscito è legato sopratutto alla volontà del Genoa, perchè i rossoblù hanno il diritto di riscatto sul giocatore, quindi bisogna vedere cosa il Genoa vuole fare. Questo diritto di riscatto è per il 50% o anche per l'intero cartellino".
Può dare una tempistica per la risoluzione?
"So che il più presto possibile, magari verso la fine del campionato o subito prima, le due società si devono incontrare ed a quel punto ne scaturirà una decisione, ma in ogni caso tutto dipende dal Genoa, se il Genoa dice di sì, la Juventus non può opporsi. Per quanto mi è stato riferito, nel caso in cui il Genoa non dovesse far valere il suo diritto, la Juventus lo farebbe rientrare a pieno titolo in organico".
Crede che ora che non c'è più Ranieri, Criscito possa trovare maggiore spazio?
"L'addio del tecnico penso sia irrilevante, comunque questo dovrebbe chiederlo a lui. In ogni caso, Criscito ha fatto molto bene quest'anno come esterno sinistro sia alto che basso, in un ruolo dove la Juventus potrebbe avere bisogno".
Al Genoa sono soddisfatti del rendimento del giocatore?
"Al Genoa sono molto soddisfatti, così come alla Juventus. Mimmo sarebbe ben contento sia di stare nel Genoa che nella Juventus perchè sono le società dove è sempre stato, è cresciuto prima in Liguria, poi è stato due stagioni in bianconero e quest'anno è tornato a Genova. Nella sua carriera l'asse dominante è quello Genova-Torino"
Quale è la sua sensazione al momento?
"Credo che la volontà di riscattarlo da parte del Genoa ci sia, ma aspettiamo gli eventi"
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=151872