Beh, in generale tutte le piccole non sono molto ben viste. Poi ci sono piccole e piccole...facinoroso ha scritto:uhahuauhuMascarinho ha scritto:sennò ti deferiscono?facinoroso ha scritto:...e si collega a quello che dice daniste.
cmq una cosa decisiva della scoieta' della juve e' riuscire nell'impresa di mettere contro l'ego di buffon contro l'ego di del piero.
Chi ha pagato? ranieri.
Ora chi vuole capire capisce,io purtroppo non posso parlare.
Penso che i calciatori di A che in genere sono visti come inavvicinabili siano esattamente persone come noi,forse x questo sono apprezzato da qualcuno.Figurati che grazie a cio' posso dire pubblicamente che il catania e' molto malvisto in genere e si ripercuote con decisioni arbitrali,cosa che mi sto battendo di dire in vari post (con obiettivita' e sincerita' che mi contraddistingue ,come sempre).
Ranieri esonerato, ecco Ferrara
Moderatore:MrVaridoianis
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ranieri esonerato, ecco Ferrara
Mi sa che a Torino per squadra B ne intendono un'altra...
Ultima modifica di gianplecce il 17.06.10 - 18:22, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sulla base di cosa? Sulla base del fatto che avete tre o quattro ultras residenti in zona in più?GranataOvunque ha scritto:
A Torino la squadra B è sempre stata considerata la juve(che ti piaccia o no è la verità)
Io mi riferivo ovviamente al Siena,che da anni è una vostra succursale o feudo se preferisci
Direi che il miglior criterio per decretare quale delle due è la squadra B è contare le volte che ci sono state, in serie B
Ultima modifica di gianplecce il 17.06.10 - 18:23, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh solitamente quando si divide qualcosa in categoria "A" e "B" si prende in considerazione l'importanza e la forza dei fattori in gioco.. fino a prova contraria il Torino lotta per non retrocedere, la Juve per la Champions. E io direi che qualche differenza c'è..GranataOvunque ha scritto:Alexito hai scritto una minchiata,ma non mi voglio dilungare su sto argomento perchè è OT.
sappi che comunque le cose stanno così come ho scritto e non per il motivo da te citato,magari se mai un giorno girerai,visiterai e conoscerai la città di Torino lo capirai da te
Se poi tu mi citi altri fattori di differenziazione io ti ascolto pure, ma non è di quello che si parlava
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che la Juventus è considerata la squadra B di Torino, è vero: Torino è più granata che bianconera, si sà. Io personalmente vivo ugualmente... Chiaro che quando mi vengono in mente due lettere, A e B, so come associarle a Juventus e Torino in generale. Che la Juventus possa essere presa in giro dai torinisti in questo momento, beh è grottesco dai. Anche perchè i granata non devono distrarsi, ma rimanere concentrati nel serrare le chiappe visto che rischiano la B. Al Torino tra l'altro lo sanno bene che cos'è un esonero, non riescono a tenersi un allenatore per 6 mesi di fila: almeno Ranieri è durato due anni . Grande Urbano, sta dando troppe soddisfazioni a tutta Torino: speriamo rimanga a lungo :champion: .
Comunque, chiudo l'off topic; piuttosto che concentrarsi sul Torino che in questo momento vale una Reggina o un Bologna, cerchiamo di capire come cambierà la Juventus in queste ultime partite. Secondo me non cambierà nulla.
Comunque, chiudo l'off topic; piuttosto che concentrarsi sul Torino che in questo momento vale una Reggina o un Bologna, cerchiamo di capire come cambierà la Juventus in queste ultime partite. Secondo me non cambierà nulla.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
Io invece sono pronto a scommettere che vinceremo le prossime due e ci terremo la terza piazza.crash83 ha scritto:Che la Juventus è considerata la squadra B di Torino, è vero: Torino è più granata che bianconera, si sà. Io personalmente vivo ugualmente... Chiaro che quando mi vengono in mente due lettere, A e B, so come associarle a Juventus e Torino in generale. Che la Juventus possa essere presa in giro dai torinisti in questo momento, beh è grottesco dai. Anche perchè i granata non devono distrarsi, ma rimanere concentrati nel serrare le chiappe visto che rischiano la B. Al Torino tra l'altro lo sanno bene che cos'è un esonero, non riescono a tenersi un allenatore per 6 mesi di fila: almeno Ranieri è durato due anni . Grande Urbano, sta dando troppe soddisfazioni a tutta Torino: speriamo rimanga a lungo :champion: .
Io rimango dell'idea che ormai era un giocatori VS Ranieri: non dico lo facessero apposta a fare figure barbine in campo, ma poco di mancava..
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo spero.Alexito90 ha scritto:Io invece sono pronto a scommettere che vinceremo le prossime due e ci terremo la terza piazza.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esattamente, sono stati specialmente loro a voler far fuori RanieriAlexito90 ha scritto: Io invece sono pronto a scommettere che vinceremo le prossime due e ci terremo la terza piazza.
Io rimango dell'idea che ormai era un giocatori VS Ranieri: non dico lo facessero apposta a fare figure barbine in campo, ma poco di mancava..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Beh,sul fatto che la Juve sia la squadra "B" di Torino,andiamoci piano... A Roma,molti dicono che ci sono molti piu' tifosi della Roma che della Lazio...che la "vera" e piu' importante squadra rappresentativa della citta' sia la Roma... pero' e' bastato vedere l'altro giorno l'Olimpico strapieno di gente e bandiere,per capire che in fondo...Roma e' anche biancoceleste...cosi' come Torino e' anche bianconera...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
Non ha denunciato proprio nessuno, trattasi di una normalissima controversia giuslavoristica. Per quanto riguarda la sporcizia pensa di più a tutti i bidoni che compra il tuo competentissimo presidente Cairo.torogranata ha scritto:
contento perchè ranieri si è liberato di un fardello di sporcizia...onore a lui che ha avuto le palle di denunciarli.
Ma te il naso oltre-manica l'hai mai messo? Per esempio, un certo Hiddink è sia CT della Russia (non collaboratore), sia allenatore di una squadra di club.torogranata ha scritto:
FERRARA... come può essere contemporaneamente allenatore gobbo e collaboratore del ct?
solite maialate all'italiana...e non scandalizziamoci se in nazionale ci finiscono buffon legrottaglie chiellini molinaro mellberg marchionni zanetti del piero e il suo uccellino tutti insieme...
Infine, ti inviterei ad utilizzare toni più pacati, sullo sfottò nessuno dice nulla, sono il primo a venire in stanza Torino a sfottere, ma questo intervento a mio modesto avviso è un po' sopra le righe.
Ultima modifica di RUMePERA il 20.05.09 - 22:38, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- torogranata
- Campione
- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Non ha denunciato proprio nessuno, trattasi di una normalissima controversia giuslavoristica. Per quanto riguarda la sporcizia pensa di più a tutti i bidoni che compra il tuo competentissimo presidente Cairo.torogranata ha scritto:
contento perchè ranieri si è liberato di un fardello di sporcizia...onore a lui che ha avuto le palle di denunciarli.
Ma te il naso oltre-manica l'hai mai messo? Per esempio, un certo Hiddink è sia CT della Russia (non collaboratore), sia allenatore di una squadra di club.torogranata ha scritto:
FERRARA... come può essere contemporaneamente allenatore gobbo e collaboratore del ct?
solite maialate all'italiana...e non scandalizziamoci se in nazionale ci finiscono buffon legrottaglie chiellini molinaro mellberg marchionni zanetti del piero e il suo uccellino tutti insieme...
Infine, ti inviterei ad utilizzare toni più pacati, sullo sfottò nessuno dice nulla, sono il primo a venire in stanza Torino a sfottere, ma questo intervento a mio modesto avviso è un po' sopra le righe.
cosa c'entra la manica?? io mi chiedevo se in italia una cosa del genere fosse compatibile...lo è o no?
non ho alzato i toni, la mia è solo ironia sul fatto che italia e juve si possano sovrapporre. gobbo non è un offesa poi...sulla sporcizia vedo che hai risposto a tono, quindi possiamo dire di essere pari...
tifo toro perchè è una scelta di vita
Tendo a credere che se è stato fatto è perchè si potesse fare (non oso immaginare agli insulti che sparerei se dovessimo subire una qualche penalità perchè qualcuno si è dimenticato di leggere il regolamento).
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Cobolli Gigli, "Juve bene con Ranieri"
MILANO -Il presidente della Juventus Cobolli Gigli elogia Claudio Ranieri: "Il tecnico ha cercato di fare del suo meglio ed ha fatto grandi cose alla Juventus - ha spiegato Cobolli Gigli prima di entrare in Lega a Milano - adesso cerchera' di fare del suo meglio alla Roma". "La Juve e' stata bene con Ranieri finche' non ha deciso che era il momento di cambiare - ha aggiunto - ed e' del tutto casuale che la vittoria all'Olimpico abbia in pratica consegnato Ranieri alla Roma''.
gazzetta.it
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13