Francesco da Firenze, quasi 18 anni.
1.75 cm x 72kg.
Sono al 4° anno dell' Istituto Alberghiero , specializzazione Ricevimento.
Sogno nel cassetto: diventare giornalista sportivo.
Ciao a tutti

Hai vinto,lo ammetto.Di norma,la prima cosa che chiedo e' se ha un utero in affitto.xystefixy ha scritto:non sono ipocrita...ma non credo che il PRIMO argomento di conversazione sia il sesso!!la prima volta che conosci una persona che fai??le chiedi se è sessualmente soddisfatta o quando lo ha fatto l'ultima volta???mmmm non credo!!

Dainelli ha scritto:Faccio il serio anche io:
1.75 cm x 72kg.
Ciao a tutti

Alexito90 ha scritto:Non lo dici.. ma magari lo pensixystefixy ha scritto:non sono ipocrita...ma non credo che il PRIMO argomento di conversazione sia il sesso!!la prima volta che conosci una persona che fai??le chiedi se è sessualmente soddisfatta o quando lo ha fatto l'ultima volta???mmmm non credo!!

xystefixy ha scritto:Alexito90 ha scritto:Non lo dici.. ma magari lo pensixystefixy ha scritto:non sono ipocrita...ma non credo che il PRIMO argomento di conversazione sia il sesso!!la prima volta che conosci una persona che fai??le chiedi se è sessualmente soddisfatta o quando lo ha fatto l'ultima volta???mmmm non credo!!tutto è possibile

Mi sono dimenticato di dire che sono introverso.crash83 ha scritto:Ciao, piacere.
Io mi chiamo Simone, ho 25 anni e sono di Roma; sono arrivato tardi qui sul forum: essendo uno dei nuovi spero di imparare da gente con molta più esperienza e molta più conoscenza. Mi metto umilmente a disposizione della comunità per collaborare alla crescita del forum. Detto questo, spero di incontrare bella gente e magari diventare amico di qualcuno. Complimenti per l'interfaccia grafica che è molto bella e intuitiva. Un saluto a tutti, ci sentiamo qui sul forum.

me ne sono accorto.....quando a san lorenzo mi sono spogliato di fronte a te e non hai capito che........crash83 ha scritto:Mi sono dimenticato di dire che sono introverso.crash83 ha scritto:Ciao, piacere.
Io mi chiamo Simone, ho 25 anni e sono di Roma; sono arrivato tardi qui sul forum: essendo uno dei nuovi spero di imparare da gente con molta più esperienza e molta più conoscenza. Mi metto umilmente a disposizione della comunità per collaborare alla crescita del forum. Detto questo, spero di incontrare bella gente e magari diventare amico di qualcuno. Complimenti per l'interfaccia grafica che è molto bella e intuitiva. Un saluto a tutti, ci sentiamo qui sul forum.

:ride:facinoroso ha scritto:Dainelli ha scritto:Faccio il serio anche io:
1.75 cm x 72kg.
Ciao a tutti
misura?

Dainelli ha scritto::ride:facinoroso ha scritto:Dainelli ha scritto:Faccio il serio anche io:
1.75 cm x 72kg.
Ciao a tutti
misura?

Se ti dicessi che non la so nemmeno io, mi crederesti?facinoroso ha scritto:
ehnno c**** non fare l'introverso come crash, e' importante.Se non a me e/o al forum,vai in mp a stafania e diglielo,il dialogo e' importante x conoscersi.

Analizzo il sangue ... tecnico di laboratorio vuol dire questofacinoroso ha scritto:ahhhh????

si,possibile.Una ragione in piu' x discuterne,anche in privato e non certo col sottoscritto.....il conoscersi e' importante.Soprattutto x conoscere...chi vuole conoscere.Dainelli ha scritto:Se ti dicessi che non la so nemmeno io, mi crederesti?facinoroso ha scritto:
ehnno c**** non fare l'introverso come crash, e' importante.Se non a me e/o al forum,vai in mp a stafania e diglielo,il dialogo e' importante x conoscersi.

facinoroso ha scritto:si,possibile.Una ragione in piu' x discuterne,anche in privato e non certo col sottoscritto.....il conoscersi e' importante.Soprattutto x conoscere...chi vuole conoscere.Dainelli ha scritto:Se ti dicessi che non la so nemmeno io, mi crederesti?facinoroso ha scritto: