- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oh ma la smettete di tirarmi in mezzo? :fight:
Va bene Hera, hai vinto, non ti dirò più di passare qui sul forum :bang:
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: facebook
JerryMaguire ha scritto:Oh ma la smettete di tirarmi in mezzo? :fight:
ecco bravo.dille di passare da dade.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hera22 ha scritto:E pensi che io riuscirei a salvarti? Quando Jerry parla di fantacalcio non la scampa nessuno!! :ride:
Hera per me sotto sotto rosica ancora per un certo 7 a 0 che dice tu gli abbia rifilato.... :devil:JerryMaguire ha scritto:Oh ma la smettete di tirarmi in mezzo? :fight:
Jerry dai.... ti "sfrutto" un po'.... appena arrivo hai una cena pagata...
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su facebook si puo' diventare fan di totalcalcio!!!
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
faccialibro ha scassato la minchia.
non mi sono mai iscritto e credo che mai lo farò...
ma porco di quel cane possibile che ogni volta che incontri qualcuno viene sempre tirato fuori sto minchia di facebook,con le solite frasi"6 su facebook","iscriviti","ma dai non ti sei ancora iscritto" ecc...
è così fondamentale esserci?che palle...
ma porco di quel cane possibile che ogni volta che incontri qualcuno viene sempre tirato fuori sto minchia di facebook,con le solite frasi"6 su facebook","iscriviti","ma dai non ti sei ancora iscritto" ecc...
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Veramente e' allucinante pensare come prima cosa "ma perche' non l'ho creato io???!!!", questo e' il metodo piu' facile per collegare tutti coloro che hanno un computer con rete, ormai tutti (avendo lavorato nella telefonia posso assicurare di dati estremamente folli sulla quantita' di pesrone che c'e' in rete), tra loro, meglio di messenger e piu' facile
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sei out...GranataOvunque ha scritto:faccialibro ha scassato la minchia.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
straquoto,mi associo in pieno.GranataOvunque ha scritto:faccialibro ha scassato la minchia.
maledetto faccialibro!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Mah essere anticonformista non so quanto convenga se facebook puo' diventare utitle per tutto!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non ce l'ho e sono orgoglioso di non averloGranataOvunque ha scritto:faccialibro ha scassato la minchia.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si,ma dopo per alcuni che può diventare una vera e propria "dipendenza" e non so anche questo quanto convenga. Ha i suoi lati positivi e nagativi,come tutte le cose. Solo che io di utilità a mio parere,proprio non ne vedo.S.S.SAMB1923 ha scritto:Mah essere anticonformista non so quanto convenga se facebook puo' diventare utitle per tutto!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Senza Facebook certamente a quest'ora non starei organizzando una partita di calcio in memoria di vecchi tempi, non avrei mai potuto mettermi in contatto con gente che conosco ma che non vedo da tempo...poi per il resto puo' essere anche una gran cavolata come sito...
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me il guaio di Facebook, come di tutti i servizi di social network che vanno e vengono con la moda, deriva dalla gente che ne fa una vera e propria mistificazione.
Facebook è divertente, sfizioso, offre diverse opportunità di utilizzo, ed è un passatempo carino e simpatico. Talvolta può diventare anche utile per ritrovare vecchi amici.
Se poi c'è gente che ne fa un utilizzo smodato, che devo dire, peggio per loro. Non è per niente un male, chi ne fa un normale utilizzo non finisce in psichiatria..
Per questo non comprendo neanche l'eccessivo anti-conformismo di certa gente che non si iscrive e lo rimarca a più riprese, quasi a volersi sentire superiore rispetto alla masse che invece si iscrive..
Gli viene data troppa importanza che non dovrebbe avere: è uno dei tanti passatempi del Web, basta
Facebook è divertente, sfizioso, offre diverse opportunità di utilizzo, ed è un passatempo carino e simpatico. Talvolta può diventare anche utile per ritrovare vecchi amici.
Se poi c'è gente che ne fa un utilizzo smodato, che devo dire, peggio per loro. Non è per niente un male, chi ne fa un normale utilizzo non finisce in psichiatria..
Per questo non comprendo neanche l'eccessivo anti-conformismo di certa gente che non si iscrive e lo rimarca a più riprese, quasi a volersi sentire superiore rispetto alla masse che invece si iscrive..
Gli viene data troppa importanza che non dovrebbe avere: è uno dei tanti passatempi del Web, basta
Vivaldi va suonato più allegro!
Alexito90 ha scritto:Per me il guaio di Facebook, come di tutti i servizi di social network che vanno e vengono con la moda, deriva dalla gente che ne fa una vera e propria mistificazione.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
bè,esistono anche i telefoni o sbaglio?Non ho detto che sia una cavolata,solo che non ne vedo l'utilità,ne vado ad attaccare a chi piace,tutto qui.S.S.SAMB1923 ha scritto:Senza Facebook certamente a quest'ora non starei organizzando una partita di calcio in memoria di vecchi tempi, non avrei mai potuto mettermi in contatto con gente che conosco ma che non vedo da tempo...poi per il resto puo' essere anche una gran cavolata come sito...