Non quello della squadra in cui è andatoDade85 ha scritto: questo è fare mercato intelligente.
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
Non quello della squadra in cui è andatoDade85 ha scritto: questo è fare mercato intelligente.
Beh è stato un rischio e gli è andata bene. Si fosse rotto di nuovo avrebbero preso Preziosi per un pollo...Dade85 ha scritto:Grandissima operazione del Genoa.
Ora usciranno le cifre ufficiali ma prendere un giocatore gratis, considerato da tutti finito, rimetterlo in sesto, conquistare l'Europa (e quindi parecchi soldini), rivenderlo sicuramente non a 2 lire..
Così si fa.. questo è fare mercato intelligente.
Da notare che aveva fato le visite mediche per il Milan risultando "non idoneo" :yesss:Dade85 ha scritto:Grandissima operazione del Genoa.
Ora usciranno le cifre ufficiali ma prendere un giocatore gratis, considerato da tutti finito, rimetterlo in sesto, conquistare l'Europa (e quindi parecchi soldini), rivenderlo sicuramente non a 2 lire..
Mah, le cifre che giravano mi sembravano un po' basse...vedremo...Dade85 ha scritto:Grandissima operazione del Genoa.
Dade85 ha scritto:18 milioni + Acquafresca, Viviano, Bolzoni ...
Alla faccia...![]()
Han portiere forte, attacco nuovo, un giovane più che interessante..
Dai dai.. affare senza mezzi termini.. comunque andrà la prossima stagione..
C'è ancora molta incertezza temo: io avevo letto di 15 milioni + Acquafresca intero (metà rivenduto al Parma) + prestiti di Viviano e Bonucci (girato al Chievo)...19angelo85 ha scritto:sono tutte comproprietà credo.. Viviano mi sa prestito secco.
Io nel centrocampo dell'Inter punterei sempre su Cambiasso, in seconda battuta Stankovic. Ma l'infortunio di Motta non cambia le gerarchie; se ti è venuta in mente l'idea di puntare su un Muntari o un Vieira, che potrebbero avere più spazio, francamente te lo sconsiglio perchè il primo non mi piace (e non piace neppure alla Gazzetta) mentre il secondo è in declino da tempo.CATANIA ha scritto:Con l'infortunio di Thiago, su chi coverrebbe puntare?