MOGGI E' INNOCENTE

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MOGGI E' INNOCENTE

Messaggio da facinoroso » 22.05.09 - 20:47

Vi invito a conoscere un mio caro amico di lunghissima data mediante i suoi pensieri su internet.Juventino che venera moggi,berlusconiano invasato,giornalista di origine ma col tempo divenuto un simil-sgarbi di matrice politica talmente unilaterale cui nemmeno berlusconi ha saputo resistere,volendolo a cena con se' x conoscerlo meglio.Famose le sue (giuste o sbagliate che siano) sfuriate pubbliche nella mia citta',una decina d'anni fa si alzo' dal pubblico al maurizio costanzo show ed espose le sue tesi con molta violenza.Nella polemica ci vive,e soprattutto e' un genio nel cercarla sempre. :summer:
Detto cio',io che lo conosco da 20 anni posso dire da sempre che e' un carissimo ragazzo sempre molto disponibile e che quando vuole e' anche molto posato e piacevole in compagnia.

divertitevi :asd:

www.sergiovessicchio.com
www.dossierinter.com
www.odiocollina.com
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Off-topic”