Benevento - Foggia GRAZIE RAGAZZI

Moderatore:19angelo85

Bloccato
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benevento - Foggia GRAZIE RAGAZZI

Messaggio da 19angelo85 » 18.05.09 - 09:36

CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI!

Immagine
Ultima modifica di 19angelo85 il 08.06.09 - 10:33, modificato 4 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso i play off: Foggia - Benevento

Messaggio da 19angelo85 » 18.05.09 - 09:48

Avevo tolto momentaneamente la stanza del Foggia per un piccolo problema e abbiamo iniziato a volare quindi questi play off li seguirò tutti in questo topic. Meglio non rimettere la stanza... :mrgreen:

Vittoria di ieri mai messa in discussione anche perchè il Benevento ha segnato subito e quindi il Crotone ha spento subito i suoi sogni accontentandosi della terza piazza. Foggia che gioca discretamente fino al gol, poi la partita finisce li e inizia la festa con 2 squadre che chiaramente hanno evitato cartellini, infortuni e sciocchezze simili. Bene cosi quindi, traguardo raggiunto con tanta fatica.

Foggia - Benevento
Arezzo - Crotone

Questa sarà l'andata di questi plat off. RICORDO CHE IN CASO DI PARITA' PASSA LA SQUADRA MEGLIO PIAZZATA. In pratica il Benevento che ha chiuso 2° potrebbe essere promosso con 4 pareggi.
Parto dalla gara di Arezzo dove vedo un sostanziale equilibrio. Il Crotone ha il vantaggio del miglior piazzamento ma in questo momento vedo l'arezzo più in forma e più quadrata come squadra. Io spero vinca l'arezzo perchè in una eventuale finale potremmo invadare la toscana mentre a Crotone sarebbe trasferta vietata. Al momento dico 51% Arezzo 49% Crotone.
Nella gara di Foggia vedo il Benevento nettamente favorito e tutto si giocherà a Foggia. Se finisce pari la vedo davvero male mentre se chiudiamo anche 1-0 potremmo andare a nozze perchè noi andaimo bene con le squadre che si aprono e il Benevento dovrà aprirsi in caso di sconfitta a Foggia. Loro dietro sono lentissimi e potremmo trovare molti spazi. Al momento dico Foggia35% Benevento65%

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 18.05.09 - 20:54

19angelo85 ha scritto:Meglio non rimettere la stanza... :mrgreen:
:up: :up: :up:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 18.05.09 - 21:57

Commento di Peppino Baldassarre:

http://www.youtube.com/watch?v=IbLMqjPx ... r_embedded

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 19.05.09 - 06:09

19angelo85 ha scritto:Commento di Peppino Baldassarre:

http://www.youtube.com/watch?v=IbLMqjPx ... r_embedded
Ieri sera su SKY NEL canale TELEFOGGIA ho rivisto le immagini della partita... grandissima la curva .. :clap: :toot: sempre magica, e poi Salgato a me piace tanto :mrgreen: , e che bello rivedere giocare Pecchia...Forza Ragazziiiiii :toot: :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 23.05.09 - 01:35

Voti e preghiere, scoppia la febbre play off

E´ scoppiata la febbre play off. L´atmosfera che si respira è elettrizzante ma al contempo contenuta, seppur a fatica, in un involucro discaramanzia e prudenza. Quando mancano ancora nove giorni alla data della prima semifinale Calciofoggia.it, come promesso, raccoglie in un articolo il meglio di "Dillo a San Playoff". Ecco le migliori "preghiere" delle prime cinque pagine di muro.

Valeria G. riscrive il Padre nostro: "Foggia nostro, che sei in campo, venga la b, sia fatta la tua volontà, come in campionato così ai play off, dacci oggi la soddisfazione che ci manca e rimetti a noi i nostri sacrifici così come noi li rimettiamo ai nostri calciatori e non ci indurre in tentazione di tifare Bari ma liberaci dalla maledizione amen".

Matteo D. fa un voto da buon Cristiano: "Caro San Playoff in passato ci hai dato solo dolori, fa si che il 21 giugno la ruota della fortuna giri dalla nostra parte. Prometto che in caso di serie b, andrò ogni mese a confessarmi. Fai il miracolo atteso da 11 anni, ti onoreremo e ti glorificheremo".

Nicola D. prova a prenderla con semplicità: "San Playoff ti chiedo solo di farci andare in b. Mica chiedo molto!".

Pasquale P. esprime un voto estivo: "Complimenti per l´iniziativa. Se andiamo in b vado in bici fino a Manfredonia e mi faccio un bagno nel mare sipontino con la maglia rossonera".

Ancora Valeria G. torna all´attacco con una particolarissima Ave o Maria: "Ave Novelli, pieno di schemi, Capobianco è con te, tu sei benedetto tra i mister, benedetto è il tuo undici Raffaè, Santa Colomba, campo di gioco, favorisci noi rossoneri, adesso e nell’ora del triplice fischio amen".

Luigi T. fa un voto di colore...: "San Playoff, facci andare in serie b. Se succede mi dipingerò la faccia di rosso nero speriamo bene".

Roby L. strappa una lacrima anche a noi, il ricordo di due anni fa è purtroppo indelebile: "San Playoff, ho 40 anni, ho visto la serie a, la serie b, la serie c1 e ... anche la serie c2. Ho pianto per i "dolori", ho anche pianto di gioia, ma la cosa che non riesco proprio a dimenticare è la finale persa ad Avellino; tale amarezza è stata la piu grande in assoluto dei miei oltre 34 anni da tifoso del Foggia; ora fammi rivivere la stessa emozione (domenica 21 giugno) in gioia, allo stato puro!!!! Io spesso condiziono le domeniche di mia moglie e dei miei bambini, posso continuare così? io vorrei proprio regalare loro una domenica senza ansie e per questo che mi affido a te... grazie".

Tom S. ritorna alla carica con le preghiere "tarocche". questa volta è il turno dell´eterno riposo. a Chi? agli avversari naturalmente: "L´eterno riposo dona al Benevento, oh San Play-off...e splenda per il Foggia la luce perpetua, cosi´ ci mettiamo l´anima in pace. amen!"

Lucio V. ed i tifosi stremati implorano: "Tu che tutto puoi...abbi pieta´ di noi...".

Armando P. è un vero duro e per la B è disposto a tutto. se qualcuno taglierà barba o baffi il nostro tifoso si depilerà il petto. Come? Leggete: "San Play-off, fa che quest´anno riusiciamo a passare in b.. se dovessimo riuscire in quest´impresa... giuro... mi depilo il petto con il nastro da imballaggio.. ti prego ho voglia di b".

Una sempre più ecclesiastica Valeria G. firma la sua tripletta personale. Cosa mancava? Ma naturalmente l´atto di dolore per non aver creduto ai playoff: "Mio Foggia mi pento e mi dolgo con tutto il cuore di non aver creduto, perché non credendo ho meritato i tuoi castighi e molto più perché ho offeso te infinitamente bello e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo col tuo santo aiuto di credere di più e fuggire dalla serie c. Novelli misericordia perdonami".

Qualcuno ha ben pensato di provarle tutte, ma proprio tutte. Vista anche la matrice anglosassone del suo nome ecco una preghiera in Inglese di Mario D. : "saint play-off, i´m writing directly from the far london...yeah, i´m not kidding you, i´m not pulling your leg, i´m here! please, listen to lods of foggia supporters´s prayers, don´t cheat on us again, we defintely do not deserve once again! go on, the satanelli, go on! greeting from london!"

Qualcuno ripaghi Andrea S.! San Playoff...ci pensi tu?: "San playoff... che t´agghia dic..! lo sai meglio di me che so 3 ann che vengo da Bulzano per questi playoff. L´anno scorso abbiamo perso e mentre tornavo a casa ho pure distrutto la macchina!!!!! Non ti chiedo niente di difficile come rimborso ai danni morali e non: la serie b San Playoff prega per noi".

Concludiamo la mini rassegna con il messaggio più emozionante. Lo firma Pasquale S.. Godetevelo: "Santissimo Play-off, non ti prego per me, ma per mio figlio di anni 21. Lui ricorda appena la serie b, era piccolo e non ha gioito tanto da quando tifa Foggia. Mi chiede sempre notizie sulla serie b e sul calcio spettacolo che fu "zemanlandia". Io gli dico sempre "vedrai, se andiamo in b che entusiasmo si respira in città". Lui mi crede, per carità, ma mi dice sempre "papà, vorrei tanto vederla sta benedetta serie b a foggia, vorrei vivere anch´io l´entusiasmo di una promozione importante :cry: "... io non vorrei impietosirti, ma capiscimi... come si fa a dire di no ad un ragazzino? Non prego per me, ma per mio figlio. Grazie per l´attenzione che mi riserverai. Dimenticavo... a Foggia è già pronto un progetto per dedicarti una via con la tua statua...oltre che cittadino onorario e chiavi della città pronte per te. Ciao mio santissimo...grazie ancora".

Vista l'ora ora chiudo e vado a letto pure io: "San Play off aiutaci tu. Ti prometto che se ci porti in B andrò tutte le settimane a confessarmi e farò più il bravo con mio fratello. Poi darà 50 centesimi a ogni marocchino che prova a lavarmi i vetri e sarà gentilissimo con loro. Prometto che non li manderò più a quel paese. TI prego San Play off sono anni che non vedo la serie B e sono costretto a girare campacci subendo umiliazioni a destra e sinistra... Fai in modo che questo sia l'anno buono anche perchè i nostri ragazzi hanno lavorato sodo e in fondo se lo meritano. San play off aiutaci tu. :prego: "

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 23.05.09 - 10:09

Ps. Non state bene :ahah:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 23.05.09 - 10:49

Angelo, leggendo tutte queste preghiere mi ricorda quando siamo saliti noi in serie A, mi ricordo la notte prima della partita con l'Albinoleffe, la gente andava in chiesa ad accendere ceri o chi stava in un angolo a pregare chissa' cosa :ahah: , e cosi' quando c'e di mezzo la promozione :ola: , passioni incredibili, :drink: :up: grande attesa :;): :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 23.05.09 - 11:13

anche da noi. In questo peridono non si può entrare in chiesa
Tutto esaurito. :ahah:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 23.05.09 - 11:20

Dai foggiani andate in B ke poi l'anno prox vi raggiungiamo :up: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 23.05.09 - 11:29

4 Giugno 1989. 20.000 persone allo stadio per sentire la radio tutti insieme....

http://www.youtube.com/watch?v=1Ca3S_fswZU

:cry: :cry: :cry:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 23.05.09 - 11:45

http://www.youtube.com/watch?v=1Ca3S_fswZU

Qui promozione dalla c2 alla c1 con De Zerbi, Marino ( ma quanto era giovane.. :ahah: ) Pazienza ecc ecc...

Tra l'altro mo vedo qua e la.

Eccomi: Stendardo con la scritta C1 e cappello da pirla.

Immagine

Immagine
Ultima modifica di 19angelo85 il 23.05.09 - 12:09, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 26.05.09 - 23:44

Terminati in 2 ore i 750 biglietti per i tifosi del Benevento. Qui stanno facendo i biglietti prima gli abbonati e da giovedi toccherà agli altri...

Mi domando come cavolo farò a trovare un biglietto per Benevento se ci darenno solo 750 biglietti. :boh:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.05.09 - 00:00

Di solito questi giorni che precedono la gara li passavo a scrivere fiumi di parole Quest'anno però penso solo al Benevento e seguo solo gli allenamenti giornalieri del Foggia.

Sto vivendo questa attesa in maniera diversa e spero che sarà diverso anche il risultato finale..... :prego:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.05.09 - 22:27

:tattica:

Foggia, Novelli: "Serve mentalità"
27/05/2009
E´ ormai conto alla rovescia per l´attesissima prima sfida dei playoffs allo ‘Zaccheria´. Domenica arriverà il Benevento, secondo nella stagione regolare, che potrà avere il vantaggio di giocare anche per limitare i danni. Per i ragazzi di Novelli invece c´è l´obbligo di dover vincere cercando di non prendere reti, questo per poter andare a giocarsi al ‘Santa Colomba´ tutte le possibilità per proseguire il cammino.

L´allenatore cerca di curare sopatutto l´aspetto
mentale dei suoi uomini: “In queste partite dove ti giochi tutto – dice Novelli – è importante l´aspetto mentale. Dobbiamo cioè giocare mentalmente liberi da qualsiasi condizionamento. Quando lo abbiamo nel corso della stagione son venute fuori buone cose e risultati positivi”. Quindi bisognerà eliminare tutte le ‘scorie´ negative che circondano l´ambiente per focalizzare l´attenzione sull´avevrsario sannita.

Bloccato

Torna a “Foggia”