checco75 ha scritto: Perchè non metti cmq mellberg in campo? al massimo hai sfruttato una sostituzione, ma considerato che se Ranieri deve fae uun camio in difesa deve entrare a forza Mellberg, io lo rischierei!!
[Il topic di Jerry] Olè!!! :)
Moderatore:Nicchio
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry] ultima sfida!
sfuscio85 ha scritto:checco75 ha scritto: Perchè non metti cmq mellberg in campo? al massimo hai sfruttato una sostituzione, ma considerato che se Ranieri deve fae uun camio in difesa deve entrare a forza Mellberg, io lo rischierei!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In effetti non è una cattiva idea, aldilà che si può ragionevolmente aver fiducia della Juve domani, se Mellberg entra a partita in corso è difficile faccia disastri più di quanti ne possano fare Stovini Contini o Lopez...checco75 ha scritto:Perchè non metti cmq mellberg in campo? al massimo hai sfruttato una sostituzione, ma considerato che se Ranieri deve fae uun camio in difesa deve entrare a forza Mellberg, io lo rischierei!!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non convocato Kharja. Marchisio e Gasbarroni quasi sicuramente senza voto. Seedorf che viene dato in panchina. Ho solo 3 centrocampisti titolari (Brighi e Valiani + Brienza che ha già preso 5,5).
Sto pensando di passare al 4-3-3...è l'ultima giornata e non posso assolutamente rischiare di essere in 10...
In difesa Mantovani Bellini Stovini e mi giocherei la carta Mellberg con in panchina pronto a subentrare Contini e Lopez a parare ulteriormente le spalle.
A centrocampo Brienza Brighi Seedorf con in panchina pronto a subentrare Valiani e Marchisio e magari anche Gasbarroni tolgliendo un attaccante tanto non dovrebbe servire.
Davanti infatti Zarate Milito Balotelli con in panca Acquafresca e son tranquillo.
Che ne dite? Qualora Seedorf non sia titolare passo al 4-3-3? Nel caso Seedorf o Valiani? E in generale Brighi oppure Marchisio sperando che entri a prendere una sufficienza che ultimamente Brighi fatica a raggiungere?
Sto pensando di passare al 4-3-3...è l'ultima giornata e non posso assolutamente rischiare di essere in 10...
In difesa Mantovani Bellini Stovini e mi giocherei la carta Mellberg con in panchina pronto a subentrare Contini e Lopez a parare ulteriormente le spalle.
A centrocampo Brienza Brighi Seedorf con in panchina pronto a subentrare Valiani e Marchisio e magari anche Gasbarroni tolgliendo un attaccante tanto non dovrebbe servire.
Davanti infatti Zarate Milito Balotelli con in panca Acquafresca e son tranquillo.
Che ne dite? Qualora Seedorf non sia titolare passo al 4-3-3? Nel caso Seedorf o Valiani? E in generale Brighi oppure Marchisio sperando che entri a prendere una sufficienza che ultimamente Brighi fatica a raggiungere?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Che tensione... Le ultime danno non solo Seedorf in panca ma pure Supermario su cui puntavo tantissimo... però anche fosse lo lascio titolare mi sa...
Io Seedorf lo butterei dentro comunque...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
E Balotelli? Lui anche se non titolare oppure Acquafresca che più passa il tempo e più mi tenta? Oppure Maccarone?RUMePERA ha scritto:Io Seedorf lo butterei dentro comunque...
Ultima modifica di JerryMaguire il 24.05.09 - 12:21, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Sempre più verso Acquafresh, sperando nel suo orgoglio contro la squadra che lo sta scaricando, facilitato magari dalla coppia difensiva Burdisso-Materazzi, temendo una pazzia di Balotelli qualora dovesse entrare incazzato per l'esclusione e per le critiche al suo gol di domenica quando non l'ha passata a Ibra...Maccarone no perchè nella reazione della Juventus credo e penso si abbatterà sul Siena.
Edit: Gioca Marchisio finalmente una buona notizia!:)
DIDA
BELLINI MELLBERG MANTOVANI
SEEDORF MARCHISIO BRIGHI BRIENZA
MILITO ACQUAFRESCA ZARATE
KALAC
STOVINI CONTINI
VALIANI GASBARRONI
BALOTELLI MACCARONE
Edit: Gioca Marchisio finalmente una buona notizia!:)
DIDA
BELLINI MELLBERG MANTOVANI
SEEDORF MARCHISIO BRIGHI BRIENZA
MILITO ACQUAFRESCA ZARATE
KALAC
STOVINI CONTINI
VALIANI GASBARRONI
BALOTELLI MACCARONE
Ultima modifica di JerryMaguire il 24.05.09 - 13:35, modificato 4 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: [Il topic di Jerry] Tensione alle stelle!
Fine primo tempo, 45 minuti alla fine del campionato.
Al gol di Zarate si sono aggiunti Milito e Marchisio (però perdo un punto per il gol subito da Dida) -> 8 punti bonus per ora.
Il mio rivale di giornata però segna con Succi e Riise, è in casa -> 7 punti bonus per ora, in attesa di capire se quello di Isla è autogol o no, e di valutare l'entità dei modificatori di difesa e centrocampo.
Sfida purtroppo molto equilibrata.
Il secondo in classifica colleziona l'ennesimo rigore di D'Agostino peraltro secondo me dubbio anche stavolta. E ha anche un ottimo Frey in chiave modificatore. Come del resto ThiagoMotta. Il suo rivale di giornata per ora è a secco nonostante un tridente pauroso: Inzaghi Gilardino Pazzini...
Al gol di Zarate si sono aggiunti Milito e Marchisio (però perdo un punto per il gol subito da Dida) -> 8 punti bonus per ora.
Il mio rivale di giornata però segna con Succi e Riise, è in casa -> 7 punti bonus per ora, in attesa di capire se quello di Isla è autogol o no, e di valutare l'entità dei modificatori di difesa e centrocampo.
Sfida purtroppo molto equilibrata.
Il secondo in classifica colleziona l'ennesimo rigore di D'Agostino peraltro secondo me dubbio anche stavolta. E ha anche un ottimo Frey in chiave modificatore. Come del resto ThiagoMotta. Il suo rivale di giornata per ora è a secco nonostante un tridente pauroso: Inzaghi Gilardino Pazzini...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: [Il topic di Jerry] Ultimi 45 minuti...
Grande partita dei miei, per una volta non ho sbagliato neanche una scelta in fatto di gol, sia l'inserimento all'ultimo di Marchisio al posto di Valiani o di un quarto difensore, sia Acquafresca per Balotelli. E loro mi ripagano con 5 gol nella partita decisiva. Ma non è detto basti, in particolare per i modificatori del mio avversario, ecco il dettaglio.
Dida -3
Mantovani
Mellberg ( -> Stovini ?)
Bellini
Seedorf
Brighi
Marchisio +3
Brienza 5,5
Milito +6
Zarate 7,5 +3
Acquafresca +3
Mod difesa -2 ?
Ecco il mio avversario:
Carrizo 6,5
Riise +3
Bocchetti
Criscito
Jankulovski
Nedved
Isla (-2 ?)
Galloppa
Jankovic
Succi +3
Trezeguet (-> Hernandez ?)
Bonus casa +1
Mod Centro +1,5 ?
Quindi come punti bonus per ora io sono a 12, il mio avversario a 7. Probabilmente dopo i modificatorio io scenderò a 10 e lui salirà a 8,5...perciò tutto aperto, ma se venisse ufficializzato autogol di Isla lui potrebbe fermarsi a 6,5...
Il secondo in classifica vince meritatamente grazie a Tiribocchi D'Agostino Ambrosini Ambrosini e lasciando in panchina DelPiero DelPiero.
Dida -3
Mantovani
Mellberg ( -> Stovini ?)
Bellini
Seedorf
Brighi
Marchisio +3
Brienza 5,5
Milito +6
Zarate 7,5 +3
Acquafresca +3
Mod difesa -2 ?
Ecco il mio avversario:
Carrizo 6,5
Riise +3
Bocchetti
Criscito
Jankulovski
Nedved
Isla (-2 ?)
Galloppa
Jankovic
Succi +3
Trezeguet (-> Hernandez ?)
Bonus casa +1
Mod Centro +1,5 ?
Quindi come punti bonus per ora io sono a 12, il mio avversario a 7. Probabilmente dopo i modificatorio io scenderò a 10 e lui salirà a 8,5...perciò tutto aperto, ma se venisse ufficializzato autogol di Isla lui potrebbe fermarsi a 6,5...
Il secondo in classifica vince meritatamente grazie a Tiribocchi D'Agostino Ambrosini Ambrosini e lasciando in panchina DelPiero DelPiero.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vinci sicuro
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Dici? Io mi tocco ma non la vedo così netta...sarà la tensione...sfuscio85 ha scritto:vinci sicuro
Pronostico
Dida 5 -3
Mantovani 6
Mellberg ( -> Stovini 5,5)
Bellini 5
Seedorf 6
Brighi 6
Marchisio 6,5 +3
Brienza 5,5
Milito 7,5 +6
Zarate 7,5 +3
Acquafresca 6,5 +3
Mod difesa -2 ?
Totale 77
Carrizo 6,5
Riise 7,5 +3
Bocchetti 6
Criscito 6,5
Jankulovski 5,5
Nedved 6,5
Isla dipende dall'autogol o no (-2 ?)
Galloppa 6
Jankovic 6,5
Succi 6,5 +3
Trezeguet (-> Hernandez 6)
Bonus casa +1
Mod Centro +1,5 ?
Totale 72+ Isla
Ultima modifica di JerryMaguire il 24.05.09 - 19:02, modificato 3 volte in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry] La lunga attesa
Marchisio ancora uno...
Magari la vista ( ) mi fa difetto ma mi pare imbocchi Del Piero..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: [Il topic di Jerry] La lunga attesa
Ah sarebbe bello Non avevo visto chi faceva il passaggio... Cmq lui ha a sua volta eventualmente RiiseDade85 ha scritto:Marchisio ancora uno...