Navarro
Santacroce Rinaudo Contini
Mannini Blasi Bogliacino Pazienza Vitale
Denis Lavezzi
Panca: Gianello Aronica Montervino Gargano Datolo Pià Zalayeta
Moderatore:thedeadman

Si, la risonanza ha evidenziato una forte tendinite...nn penso si rischierà qualcosa di più grave in una gara che nn vale niente.19angelo85 ha scritto:Confermi Hamsik fuori?
Quindi niente 5 in pagella sta settimana? :devil:totti77 ha scritto:Si, la risonanza ha evidenziato una forte tendinite...nn penso si rischierà qualcosa di più grave in una gara che nn vale niente.19angelo85 ha scritto:Confermi Hamsik fuori?
x quanto riguarda il sostituto sono in rialzo le quotazioni di Datolo anche se in settimana ha provato i 2 mediani con Bogliacino.
Attacco ballottaggio Denis/Zalayeta per il posto accanto al Pocho col 1° favorito.

Sempre più convinto che le colpe di Reja fossero solo quelle di avere poco appeal mediatico e che questa stagione onestamente penosa (magari esagero, ma personalmente la reputo un fallimento enorme) sia solo sulle spalle di giocatori che si sono sentiti un po' troppo fenomenitotti77 ha scritto:dopo 60 minuti ho mollato, sono stufo di vedere questa squadra. ennesima figura di m****. la nota positiva (oltre Bogliacino, gran partita e messaggio diretto a Reja) è che ne possiamo fare solo un'altra.

Per me no, assolutamente...la squadra ha mollato mentalmente da quando c'è stato quel periodo nero e, visto che gli obiettivi erano altri (Dani sei stato anche troppo buono a definire fallimentare questa stagione) da quel momento in poi se ne sono sbattuti altamente.Dade85 ha scritto:Gaetano, partendo dal presupposto che coi se e coi non si fa strada..
Ma se questa squadra si fosse trovata invischiata nella zona brutta (per sfortuna nella prima parte di stagione, qualche infortunio di troppo... insomma jella pura) secondo te retrocedeva?