La gazza non l'ha proprio nominato 'sta settimana, un articolo di tuttomercatoweb diceva che avesse qualche possibilità di giocare titolare al posto di Amauri, ma non credo...19angelo85 ha scritto:Trezeguet?
![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
Moderatore:MrVaridoianis
La gazza non l'ha proprio nominato 'sta settimana, un articolo di tuttomercatoweb diceva che avesse qualche possibilità di giocare titolare al posto di Amauri, ma non credo...19angelo85 ha scritto:Trezeguet?
Quoto. Alla fine dei giochi le mie impressioni iniziali di qualche probabilità per Marchisio e Del Piero si sono rivelate corrette.Alexito90 ha scritto:Prestazione che mi attendevo..
Avevo la nettissima sensazione che stessero remando contro Ranieri, oggi si è vista un'altra squadra.. siccome non si può imputare questo cambiamento a due o tre giorni di lavoro di Ferrara, capirete bene che tutto dipende da un cambiamento d'atteggiamento dei giocatori. E non è un caso che è coinciso con l'esonero di Ranieri..
P.S. Gran prestazione di Marchisio: mi è piaciuto tantissimo
:dance:Dade85 ha scritto:Morisse Del Piero, una buona volta.
Con la fortuna che ti ritrovi capace che tocchi prima a teDade85 ha scritto:Morisse Del Piero, una buona volta.
..Sì dai, giusto..RUMePERA ha scritto:Me piace quanno rosichi, soprattutto se è merito della Juve.. :devil:
A proposito di capitani, complimenti alla vostra curva per lo striscione pro-Baresi al giro d'onore di Maldini. Complimentoni!Dade85 ha scritto:..Sì dai, giusto..RUMePERA ha scritto:Me piace quanno rosichi, soprattutto se è merito della Juve.. :devil:
Lunga vita al capitano (così, finchè gioca lui.. non vincete nulla e mi sta bene)