Sine ma era x ricollegarmi al lavoro di Ranieri confermando che x me ha fatto bene e senza cavolate dei giocatori avrebbero chiuso al 2° posto senza affanno e a pochi punti dall'inter.Alexito90 ha scritto:Si Angelo ma se permetti, con quella robaccia io mi ci pulisco il cùlo..19angelo85 ha scritto: No, non è un'accusa a qualcuno qui. Però domani leggi i giornali e segui controcampo e simili...
37^ Giornata: Siena-Juventus 0-3
Moderatore:MrVaridoianis
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 37^ Giornata: Siena-Juventus 0-3
Gazzetta:
Ciro+Ale = Champions
Via Ranieri riecco la Juve
Ciro+Ale = Champions
Via Ranieri riecco la Juve
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 37^ Giornata: Siena-Juventus 0-3
Ho vinto comunque, viva viva Del Piero. :sisi:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Siena-Juventus 0-3
Gesù Cristo è impegnato, riprova :yesss:Alexito90 ha scritto:Ecco, ho trovato l'esempio.. vorrei un allenatore con la personalità di Capello e che faccia ben giocare la squadra.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:Gesù Cristo è impegnato, riprova :yesss:Alexito90 ha scritto:Ecco, ho trovato l'esempio.. vorrei un allenatore con la personalità di Capello e che faccia ben giocare la squadra.
Dai Gaetà, se ne trovano.. Conte in tal senso non è che mi dispiaccia
Vivaldi va suonato più allegro!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parti dal presupposto che nn ho seguito molto il Bari e la B quest'anno...quindi nn conosco molto Conte (che sarebbe cmq uno vicino ai giocatori come Ferrara) e non so dove iniziano e dove finisco i suoi meriti...però un amico a me ha detto che x lui gran merito va al preparatore Ventrone.Alexito90 ha scritto:totti77 ha scritto:Gesù Cristo è impegnato, riprova :yesss:Alexito90 ha scritto:Ecco, ho trovato l'esempio.. vorrei un allenatore con la personalità di Capello e che faccia ben giocare la squadra.
Dai Gaetà, se ne trovano.. Conte in tal senso non è che mi dispiaccia
Con Ventrone lui c'ha parlato e s'è allenato diverse volte perchè ogni tanto torna da queste parti perchè è di Napoli/la moglie è di Napoli (nn si ricordava) e mi ha detto che fa lavorare molto bene e molto duramente e che alla fine riesci a correre più degli altri (in realtà ha fatto cenno anche ad altre cose relative al doping...nn x nulla era nell'era del boom juventino )...a sensazione quindi non mi dà grosse garanzie.
Ultima modifica di totti77 il 26.05.09 - 13:18, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.