37^ Giornata: Siena-Juventus 0-3

Moderatore:MrVaridoianis

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 37^ Giornata: verso Siena-Juventus

Messaggio da 19angelo85 » 24.05.09 - 22:17

Alexito90 ha scritto:
19angelo85 ha scritto: No, non è un'accusa a qualcuno qui. Però domani leggi i giornali e segui controcampo e simili...
Si Angelo ma se permetti, con quella robaccia io mi ci pulisco il cùlo.. :asd:
Sine ma era x ricollegarmi al lavoro di Ranieri confermando che x me ha fatto bene e senza cavolate dei giocatori avrebbero chiuso al 2° posto senza affanno e a pochi punti dall'inter.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 37^ Giornata: Siena-Juventus 0-3

Messaggio da 19angelo85 » 25.05.09 - 10:53

Gazzetta:

Ciro+Ale = Champions
Via Ranieri riecco la Juve

:ahah: :ahah:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: 37^ Giornata: Siena-Juventus 0-3

Messaggio da Gooner » 25.05.09 - 10:59

Ho vinto comunque, viva viva Del Piero. :sisi:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Siena-Juventus 0-3

Messaggio da totti77 » 25.05.09 - 23:09

Alexito90 ha scritto:Ecco, ho trovato l'esempio.. vorrei un allenatore con la personalità di Capello e che faccia ben giocare la squadra.
Gesù Cristo è impegnato, riprova :yesss:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 26.05.09 - 01:17

totti77 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Ecco, ho trovato l'esempio.. vorrei un allenatore con la personalità di Capello e che faccia ben giocare la squadra.

Dai Gaetà, se ne trovano.. Conte in tal senso non è che mi dispiaccia :;):
Vivaldi va suonato più allegro!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 26.05.09 - 13:17

Alexito90 ha scritto:
totti77 ha scritto:

Dai Gaetà, se ne trovano.. Conte in tal senso non è che mi dispiaccia :;):
Parti dal presupposto che nn ho seguito molto il Bari e la B quest'anno...quindi nn conosco molto Conte (che sarebbe cmq uno vicino ai giocatori come Ferrara) e non so dove iniziano e dove finisco i suoi meriti...però un amico a me ha detto che x lui gran merito va al preparatore Ventrone.
Con Ventrone lui c'ha parlato e s'è allenato diverse volte perchè ogni tanto torna da queste parti perchè è di Napoli/la moglie è di Napoli (nn si ricordava) e mi ha detto che fa lavorare molto bene e molto duramente e che alla fine riesci a correre più degli altri (in realtà ha fatto cenno anche ad altre cose relative al doping...nn x nulla era nell'era del boom juventino :asd: )...a sensazione quindi non mi dà grosse garanzie.
Ultima modifica di totti77 il 26.05.09 - 13:18, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Bloccato

Torna a “Juventus”