Diego [WOLFSBURG]
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [UFFICIALE] - Acquistato Diego
Ritorniamo in topic..
Sono molto soddisfatto dell'acquisto: Diego è un giocatore che mi piace molto, è un trequartista che sarà una vera manna per una squadra come la nostra che fatica tremendamente a fare gioco, perchè ama farsi dare la palla anche a metacampo per poi orchestrare l'azione.
Rimane l'unica incognita dell'ambientamento, come al solito quando si parla di stranieri.
Ma a suo favore giocano due fattori, ovvero il fatto che solitamente i brasiliani da noi riescono a trovare la loro dimensione, e soprattutto che attualmente la Bundesliga non è tanto diversa dalla Serie A per tipologia di gioco. Ergo, secondo me si rivelerà pedina fondamentale, spero di non sbagliarmi
Sono molto soddisfatto dell'acquisto: Diego è un giocatore che mi piace molto, è un trequartista che sarà una vera manna per una squadra come la nostra che fatica tremendamente a fare gioco, perchè ama farsi dare la palla anche a metacampo per poi orchestrare l'azione.
Rimane l'unica incognita dell'ambientamento, come al solito quando si parla di stranieri.
Ma a suo favore giocano due fattori, ovvero il fatto che solitamente i brasiliani da noi riescono a trovare la loro dimensione, e soprattutto che attualmente la Bundesliga non è tanto diversa dalla Serie A per tipologia di gioco. Ergo, secondo me si rivelerà pedina fondamentale, spero di non sbagliarmi
Vivaldi va suonato più allegro!
Aggiungerei che contro le italiane si è sempre fatto rispettare...
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ConcordoRUMePERA ha scritto:Aggiungerei che contro le italiane si è sempre fatto rispettare...
-
minkiolo
- Panchinaro

- Iscritto il:29.03.09 - 14:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diego
Oggi presentazione di Diego in diretta streaming dalle 21 alle 22 su questosito per gli interessati.
Ultima modifica di gianplecce il 15.06.10 - 09:46, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Presentazione di Diego in streming stasera.
Grazie della segnalazione ma devo controllare la vernice che si asciuga.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

Dade85 ha scritto:Grazie della segnalazione ma devo controllare la vernice che si asciuga.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ed io me la vedo :sisi:
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:linguaccia:Dade85 ha scritto:Grazie della segnalazione ma devo controllare la vernice che si asciuga.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beato te, ti invidio.gianplecce ha scritto:ed io me la vedo :sisi:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol: non ho una mazza da fareDade85 ha scritto:Beato te, ti invidio.gianplecce ha scritto:ed io me la vedo :sisi:
basta che non me ne dimentico
Ultima modifica di gianplecce il 09.07.09 - 18:05, modificato 1 volta in totale.
-
minkiolo
- Panchinaro

- Iscritto il:29.03.09 - 14:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che stai verniciando? :D
Buffon: "Con Diego possiamo fare salto di qualita'"
TORINO - In partenza per Siviglia, dove disputera' la 'Peace Cup', Gigi Buffon ha parlato di questo suo primo assaggio della Juventus versione 2009-2010: "Ho sensazioni buone. Grazie al buon lavoro fatto dalla societa', la squadra si e' rinforzata. Ma questo non e' sufficiente per vincere, ci vogliono tante componenti. Dovremo lavorare ancora tanto per ottenere risultati", ha detto il portiere bianconero dall'aeroporto di Caselle, come riporta il sito del club torinese. Infine un pensiero sul nuovo gioiello Diego: "Di lui posso parlare solo come ragazzo e non posso che dire che e' entrato in punta di piedi nel gruppo, con tanta umilta'. Uno come lui puo' farci fare un bel salto di qualita'", ha concluso Buffon.
gazzetta.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

"Diego è scarso e c'ha la panza" (cit.)
Chi è sto genio?gianplecce ha scritto:"Diego è scarso e c'ha la panza" (cit.)