![:inchino: :inchino:](./images/smilies/inchino.gif)
:yeah2: :yeah2: :yeah2: :yeah2:
![clap :clap:](./images/smilies/happy0065.gif)
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
gran gol di messi, pallone d'oro.
Ufficiale: porti sfiga!GranataOvunque ha scritto:Mascarinho ha scritto:perchè solitamente porti sfiga alla squadra per cui tifi?GranataOvunque ha scritto:Forza M.U.
(quindi vince il Barça)
![]()
No e che adorando da sempre entrambe le squadre,mi è difficile scegliere...
Scrivendo così invece se vince il M.U.posso dire che lo fatto apposta per scaramanzia,invece se vince il Barça posso dire "visto?"...insomma è una frase paraculo![]()
![]()
Non era il vero Manchester, ma per merito del Barcellona che non l'ha fatto giocare, almeno questo è quello che penso. L'unica squadra che quest'anno è riuscita a mettere in difficoltà i catalani per ben 2 partite, ma soprattutto a Stamford, è stato il Chelsea.19angelo85 ha scritto:@ Mascarinho: Ma secondo te oggi era il vero manchester?
X carità eh.. oggi il barca ha vinto meritatamente ma stasera non era il vero manchester. Approccio alla gara sbagliato. Sono scesi in campo più presuntuosi del solito
è il discorso che faccio sempre. Se entra la punizione di Ronaldo salvata x un pelo da un dif del barca cambia tutta la partita e Ronaldo vince di nuovo il pallone d'oro.sfuscio85 ha scritto:l'ago della bilancia del match è stato assolutamente il gol di Eto'o... non so come sarebbe potuta andare senza quel gol all'inizio.... il MU aveva cominciato alla grande... con quel gol si è rivoltata la frittata .. ehm.. partita... il Barça ci ha creduto di più e il MU si è dato per vinto...
SI ma il discorso "i nerazzurri non sono riusciti praticamente a impensierire quasi mai il Manchester, che a sua volta non ha mai tirato nella porta degli spagnoli, non pensate che il livello del calcio italiano sia veramente basso" Non lo trovo molto corretto x 2 motivi.19angelo85 ha scritto:è il discorso che faccio sempre. Se entra la punizione di Ronaldo salvata x un pelo da un dif del barca cambia tutta la partita e Ronaldo vince di nuovo il pallone d'oro.sfuscio85 ha scritto:l'ago della bilancia del match è stato assolutamente il gol di Eto'o... non so come sarebbe potuta andare senza quel gol all'inizio.... il MU aveva cominciato alla grande... con quel gol si è rivoltata la frittata .. ehm.. partita... il Barça ci ha creduto di più e il MU si è dato per vinto...
Lo so.Dade85 ha scritto:Maronna, che due palle Angelo..
Per favore, nessuno dica che il calcio italiano fa pena o spara altri 200 messaggi.![]()
Hai vinto, stop :bacio: