facebook

di tutto per tutti!
Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:
Re: facebook

Messaggio da Martina » 20.05.09 - 20:13

FuarceUdin ha scritto:
S.S.SAMB1923 ha scritto:Senza Facebook certamente a quest'ora non starei organizzando una partita di calcio in memoria di vecchi tempi, non avrei mai potuto mettermi in contatto con gente che conosco ma che non vedo da tempo...poi per il resto puo' essere anche una gran cavolata come sito...
bè,esistono anche i telefoni o sbaglio?Non ho detto che sia una cavolata,solo che non ne vedo l'utilità,ne vado ad attaccare a chi piace,tutto qui.
..allora dammi il tuo numero di cellulare! :asd:

Dai,la tua affermazione diciamo ke non era molto...appropriata... Nel senso... io ad esempio,ho avuto modo di contattare persone che non sentivo da....13 anni!!! Come mink.ia li avrei potuti contattare se il loro numero di cell non l'ho mai avuto? :mumble:

Comunque..concordo sul fatto che gli si sta dando un po' troppa importanza (tv,giornali ecc) e per molti e' diventata proprio una droga.. della serie...ogni minuto della giornata...aggiungere foto,commenti....frasi del tipo... "sto andando a fare la ca.cca".... allora a quel punto mi domando: ma sta gente non ha proprio nient'altro da fare? :pazz:
io sono iscritto... pero' non scrivo e commento quasi mai...diciamo ke lo guardo ogni tanto cosi'..per curiosita'...niente di che...

:bacio:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da FuarceUdin » 20.05.09 - 21:42

sarà inappropriata(anche se non mi sembra),ma a mio parere se vuoi tenere i contatti con una persona,li puoi tenere via telefono o altro.Insomma,non per forza devi andare su facebook per ritrovare amici. tutto qui. Poi ognuno ha le sue opinioni.
:ciao:
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

torogranata
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da torogranata » 20.05.09 - 22:41

io uso facebook e anche parecchio, perchè mi sembra un modo divertente di passare del tempo ma soprattutto un modo utile e comodo per tenere dei contatti con più persone possibili...mica possiamo sentire tutti ogni giorno o quasi, il fatto però di avere determinate persone tra i contatti ti permette di sapere che se ti venisse voglia o avessi bisogno di sentirli bastano due righe su fb e il gioco è fatto. Il problema semmai sta nel fatto che internet sta diventando l'unico modo "per sovravvivere" in società, ma se lo si usa con moderazione e in modo intelligente non vedo il problema!

sig. granataovunque nessuna news x il suo abbonamento per ora...anzichè bazzicare sti forum vada a iscriversi su sto benedetto facebook..su!

fuarce udìn è iscritta o no? :whistle: non ho capito.. :mumble: :whistle:
tifo toro perchè è una scelta di vita

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Martina » 21.05.09 - 15:14

torogranata ha scritto:io uso facebook e anche parecchio, perchè mi sembra un modo divertente di passare del tempo ma soprattutto un modo utile e comodo per tenere dei contatti con più persone possibili...mica possiamo sentire tutti ogni giorno o quasi, il fatto però di avere determinate persone tra i contatti ti permette di sapere che se ti venisse voglia o avessi bisogno di sentirli bastano due righe su fb e il gioco è fatto. Il problema semmai sta nel fatto che internet sta diventando l'unico modo "per sovravvivere" in società, ma se lo si usa con moderazione e in modo intelligente non vedo il problema!

sig. granataovunque nessuna news x il suo abbonamento per ora...anzichè bazzicare sti forum vada a iscriversi su sto benedetto facebook..su!

mhmm..dal disprezzo con cui ne parlava...mi sa proprio che non e' iscritta... :mrgreen:

Fuar-ce U-din pi-cchia-per-no-i! tum tum tum tum tumtum tum tum tum

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 21.05.09 - 17:38

veramente non è che disprezzo,semplicemente non m'interessa. :ciao:
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

GranataOvunque
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da GranataOvunque » 21.05.09 - 17:54

torogranata ha scritto:io uso facebook e anche parecchio, perchè mi sembra un modo divertente di passare del tempo ma soprattutto un modo utile e comodo per tenere dei contatti con più persone possibili...mica possiamo sentire tutti ogni giorno o quasi, il fatto però di avere determinate persone tra i contatti ti permette di sapere che se ti venisse voglia o avessi bisogno di sentirli bastano due righe su fb e il gioco è fatto. Il problema semmai sta nel fatto che internet sta diventando l'unico modo "per sovravvivere" in società, ma se lo si usa con moderazione e in modo intelligente non vedo il problema!

speruma bin...sono nelle tue mani :prego: :prego: :prego:
Immagine
Immagine

torogranata
Campione
Campione

Messaggio da torogranata » 22.05.09 - 11:13

A meno di miracoli non ne abbiamo, 7 disponibili con 9 richieste compresa la tua, se avviene il miracolo ti avviso...altrimenti ci sentiamo domenica quando arrivo a torino. FINE OT.
tifo toro perchè è una scelta di vita

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 28.05.09 - 18:05

Ho chiesto amicizia anche a qualche giocatore di calcio di Lega Pro che più o meno conoscevo.
Se non se la tirano, chissà se li convinco a venire su Totalcalcio!! :mrgreen:
Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 28.05.09 - 18:28

sono fan anch io yessir
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 28.05.09 - 19:53

ragazzi ma nn mi è arrivato li invito di essere fa..me lo mandate

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 28.05.09 - 21:53

ACIREALE1946 ha scritto:ragazzi ma nn mi è arrivato li invito di essere fa..me lo mandate
non è un gruppo, basta che cerchi totalcalcio, apri la pagina e clicchi su: "diventa fan" :ciao:
Immagine

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 29.05.09 - 20:26

Vis Pesaro ha scritto:
ACIREALE1946 ha scritto:ragazzi ma nn mi è arrivato li invito di essere fa..me lo mandate
non è un gruppo, basta che cerchi totalcalcio, apri la pagina e clicchi su: "diventa fan" :ciao:

ok...ora ci vd ... e faccio cm hai detto tu

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Martina » 29.05.09 - 20:30

...ma la domanda sorge spontanea.... : c'e' f.iga? :ahah:

ahahah skerzo...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 10.06.09 - 05:54

Facebook recupera il dominio italiano

Facebook recupera il suo dominio italiano. Entro una trentina di giorni, quindi, gli utenti italiani potranno accedere al popolare social network attraverso il dominio nazionale Facebook.it. A deciderlo - come riferisce un comunicato - gli esperti del Crdd (Centro risoluzione dispute domini), uno degli enti accreditati dal Registro dei domini italiani per la gestione delle procedure di riassegnazione dei nomi a dominio.

IL CASO - Si tratta di procedure di risoluzione alternativa delle dispute, predisposte per prevenire e combattere i fenomeni di 'cybersquatting', ossia l'accaparramento dei nomi a dominio italiani. Il provvedimento - deciso all'esito di un procedimento durato soli 40 giorni - dispone la riassegnazione del dominio Facebook.it (quello italiano) alla società Facebook UK Ltd e «recepisce tutte le sue contestazioni, dalla mancanza di alcun titolo o diritto sul nome fino alla malafede da parte del 'ccybersquatter internazionale' John Michael Preston.

OCCUPAZIONI ABUSIVE - Una recente indagine MarkMonitor rivela come l'80 per cento delle occupazioni abusive riscontrate nel 2007 ad oggi sono ancora attive. E per l'Organizzazione mondiale per la proprietà intellettuale (Ompi), il 2008 è stato un anno boom, con l'8 per cento di crescita rispetto all’anno precedente e casi "di scuola", come la Fifa e Scarlett Johansson, ma anche la BBC, l'università di Yale, eBay, Google e il BlackBerry. Per questo in Italia e nel mondo sono stati organizzati enti riconosciuti dai rispettivi Registri che in breve tempo sono in grado di risolvere le dispute sui nomi a dominio originate dal cybersquatting.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 10.06.09 - 07:52

Stavo rileggendo un po' di post... e mi è rivenuta in mente una cosa..... :yesss: ...... anzi.....
una persona..... :whistle:

Jerry, come sta Margherita? :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Nicchio il 10.06.09 - 07:52, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Off-topic”