Fonte Gazzetta dello Sport: Pare che il Genoa proponendo un biennale all'argentino sia in pole per poterlo mettere sotto contratto, infatti Fiorentina e Napoli propongono un contratto annuale.
Calciomercato Genoa 2009-2010
Moderatore:PeppeJackson
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SORPASSO GENOA PER CRESPO
Fonte Gazzetta dello Sport: Pare che il Genoa proponendo un biennale all'argentino sia in pole per poterlo mettere sotto contratto, infatti Fiorentina e Napoli propongono un contratto annuale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato estivo Genoa: voci e trattative
JerryMaguire ha scritto:SORPASSO GENOA PER CRESPO

Preziosi: "Crespo è un nostro obiettivo".
"È un ottimo giocatore e ci interessa. Sono ottimista per il suo arrivo al Genoa, ne stiamo parlando".
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
JerryMaguire ha scritto:JerryMaguire ha scritto:SORPASSO GENOA PER CRESPO
"È un ottimo giocatore e ci interessa. Sono ottimista per il suo arrivo al Genoa, ne stiamo parlando".
MANCA POCO PER CRESPO

Preziosi: "Oggi ho in programma un incontro importante per chiudere il contratto di Hernan Crespo, l'argentino è felice di venire a Genova. Dopo l'acquisto dall'Atalanta di Floccari avevamo bisogno di inserire nella rosa un altra punta di assoluto valore, e Crespo era l'ideale per noi".
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
VICINI TOMOVIC, QUARESMA & KHARJA
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=152374 -> Giovedì Tomovic, difensore della Stella Rossa potrebbe essere a Genova.
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=152409 -> Vicina la comproprietà di Quaresma per 10 milioni.

Preziosi: "Quaresma? C´è un accordo, ne compriamo la metà per 10 milioni di euro. Cosa ne pensa Gasperini? Mi ha abbracciato quando gli ho parlato di Quaresma"
"Dobbiamo parlare con il Siena. Kharja viene volentieri, noi lo prendiamo volentieri, se non ci saranno colpi di scena dovrebbe vestire la maglia rossoblù".
Ultima modifica di JerryMaguire il 26.05.09 - 12:30, modificato 2 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: Mercato Genoa: voci e trattative
JerryMaguire ha scritto:VANDEN BORRE DICE, L'AGENTE SMENTISCE
Vanden Borre: "Ho bisogno di giocare regolarmente. So che ci sono club interessati, ma non è questo il momento di pensarci. Avevamo già parlato della Olympique Marsiglia pochi mesi fa, ma ha finito per comprare un altro giocatore. Ma è un club che mi attira. L'atmosfera è fantastica al Vélodrome. Sarebbe interessante".
L'agente: "Non so come siano uscite certe dichiarazioni, anche perché ho passato la giornata insieme al ragazzo. Anthony ha solo detto che gli piace l'atmosfera del Vèlodorme e che se ci fosse un interessamento da parte del club focese ne sarebbe onorato, non che ne sarebbe attirato. Il giocatore è felicissimo al Genoa, un club che gli ha dato la possibilità di crescere calcisticamente. E' orgoglioso di vestire la maglia rossoblu, spera di conquistare con essa la Champions League e di restare a Genova il più a lungo possibile".
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=149837
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=149852
VANDEN BORRE INTERESSA IN FRANCIA

L'agente: «Fermo restando che il mio assistito si trova molto bene a Genova, in questi giorni siamo stati contattati da Lille e Paris Saint-Germain. Non mi stancherò mai di ripetere che la priorità di Anthony è quella di restare al Genoa, ma se ciò non fosse possibile potrebbe prendere in seria considerazione le destinazioni che ho prima menzionato, essendo, quello dei due club francesi, un interesse assai concreto».
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quaresma al Genoa non lo vedo bene ma benissimo. Kharja un pò meno...Poi sono curioso di vedere chi giocherà di più tra Floccari e Crespo. Potenzialmente possono garantire entrambi più di 15 gol....
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Mah io sono un po' scettico invece: se ingrana di sicuro Quaresma è di alto livello, ma Gasp vuole molto sacrificio dagli esterni, guarda Palladino e Jankovic quanto hanno faticato per inserirsi. Lui che è un po' borioso ce la farà? E poi 10 milioni son tanti...è un investimento importante, è quasi uno scambio Motta per metà Quaresma...19angelo85 ha scritto:Quaresma al Genoa non lo vedo bene ma benissimo. Kharja un pò meno...Poi sono curioso di vedere chi giocherà di più tra Floccari e Crespo. Potenzialmente possono garantire entrambi più di 15 gol....

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Effettivamente è un pò strano tutto questo giro di soldi tra inter e genoa.... 

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
spero per il genoa che quaresma si riveli un fenomeno altrimenti è una bella batosta.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
INTERESSA ANCHE DE SILVESTRI

Preziosi: "De Silvestri ci interessa molto perché è un giocatore di grandi prospettive. Sappiamo che andrà in scadenza nel 2010 ma non volgiamo fare i furbi e portarlo via dalla Lazio in maniera scorretta. Abbiamo già manifestato il nostro interesse al presidente Lotito ne abbiamo parlato e ora aspettiamo di capire quello che vorrà fare la Lazio"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
JerryMaguire ha scritto:JerryMaguire ha scritto:JerryMaguire ha scritto:SORPASSO GENOA PER CRESPO
MANCA POCO PER CRESPO
Preziosi: "Oggi ho in programma un incontro importante per chiudere il contratto di Hernan Crespo, l'argentino è felice di venire a Genova. Dopo l'acquisto dall'Atalanta di Floccari avevamo bisogno di inserire nella rosa un altra punta di assoluto valore, e Crespo era l'ideale per noi".

Hidalgo, agente di Crespo: "Penso che domani o giovedi si chiuderà. Domani è la prima volta che parliamo concretamente del contratto. Altre volte ho parlato con Preziosi che mi ha manifestato l'interesse per il giocatore. Sicuramente Hernan preferisce un contratto biennale".
"La Fiorentina è stata la prima squadra a contattarmi, io ho parlato due volte con Corvino. Il direttore ci ha fatto un'offerta ma gli ho manifestato fin dal primo giorno i miei dubbi: troppo bassa. Hernan ha parlato direttamente con Corvino e gli ha ripetuto le stesse cose che gli ho detto io. Corvino ha detto che non abbiamo mantenuto la parola, ma non sono d'accordo: Crespo ha parlato direttamente con lui e gli ha spiegato come stavano le cose".
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=152550 -> Secondo La Gazzetta dello Sport Quaresma preferirebbe restare all'Inter...JerryMaguire ha scritto:
Preziosi: "Quaresma? C´è un accordo, ne compriamo la metà per 10 milioni di euro. Cosa ne pensa Gasperini? Mi ha abbracciato quando gli ho parlato di Quaresma"
"Dobbiamo parlare con il Siena. Kharja viene volentieri, noi lo prendiamo volentieri, se non ci saranno colpi di scena dovrebbe vestire la maglia rossoblù".
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
JerryMaguire ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=152550 -> Secondo La Gazzetta dello Sport Quaresma preferirebbe restare all'Inter...JerryMaguire ha scritto:

Quaresma: «Torno all'Inter per restarci. Sono in debito con il presidente Moratti».
«Sono sicuro del mio valore e lo dimostrerò. Il mio agente mi ha proposto altri club, anche in Italia, ma io ho detto no: voglio l'Inter. Non ho paura della pressione, né dei fischi allo stadio. Anzi domenica mi piacerebbe essere in Italia per festeggiare lo scudetto con i miei compagni».
Io dico che è lunga ancora, che fa in tempo a cambiare idea...ma spero di no, che resti all'inter

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
QUARESMA RIENTRA NELL'AFFARE THIAGO MOTTA

Preziosi: «Quaresma è un giocatore del Genoa, poiché rientra nell’accordo per la cessione di Thiago Motta e Milito al’Inter e Moratti lo ha firmato: è nostro al 99,9%». «Se non dovesse venire, arriverà comunque un altro fuoriclasse».
Non riesco bene a capire, mi sembra una percentuale un po' troppo ottimista...evidentemente ritiene che l'Inter farà pressioni a Quaresma perchè accetti.
Ultima modifica di JerryMaguire il 28.05.09 - 21:22, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
JerryMaguire ha scritto:QUARESMA RIENTRA NELL'AFFARE THIAGO MOTTA
Preziosi: «Quaresma è un giocatore del Genoa, poiché rientra nell’accordo per la cessione di Thiago Motta e Milito al’Inter e Moratti lo ha firmato: è nostro al 99,9%». «Se non dovesse venire, arriverà comunque un altro fuoriclasse».
Non riesco bene a capire, mi sembra una percentuale un po' troppo ottimista...evidentemente ritiene che l'Inter farà pressioni a Quaresma perchè accetti.

Preziosi: "Per Quaresma, invece, manca la firma e la volontà del giocatore, ma con l'Inter è tutto fatto per l'acquisto della comproprietà. Io non credo che ci saranno delle difficoltà in questo senso, ma la prossima settimana sistemeremo questa situazione."