UDINESE 6 cagliari 2

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UDINESE 6 cagliari 2

Messaggio da FuarceUdin » 28.05.09 - 17:19

Handanovic
Isla Zapata Felipe Pasquale
Inler D'Agostino Asamoah
Pepe Quagliarella Flores
Ultima modifica di FuarceUdin il 03.06.09 - 11:16, modificato 2 volte in totale.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso UDINESE-cagliari

Messaggio da FuarceUdin » 28.05.09 - 17:20

UDINESE - Prosegue la preparazione in vista del Cagliari
Scritto da Monica Valendino
giovedì 28 maggio 2009
Continua la preparazione dell’Udinese in vista dell’ultimo appuntamento stagionale, col Cagliari domenica prossima. Allenamento di mercoledì a tratti sotto una pioggia scrosciante. Marino ha fatto svolgere per lo più esercitazioni tecniche, con molte partitelle.

Naturalmente le vacanze sono vicine, e oramai si pensa più ad allenarsi senza ‘premere’ troppo. Del resto anche l’obiettivo Europa è sfumato, ed ora col Cagliari c’è solo da mantenere la stessa posizione, anche se l’obiettivo dichiarato è vincere per superare i punti fatti l’anno scorso.. Contro il Cagliari Marino recupera Pepe, assente a Genova in quanto squalificato, e potrà contare anche su Tissone, mentre Coda è da valutare. Di Natale prosegue il suo iter riabilitativo. Il capitano bianconero potrebbe essere pronto per il ritiro..Oggi pomeriggio (15.30) l'Udinese giocherà un'amichevole a Tamai contro la Virtus Roveredo. Ultimo test per provare la formazione anti Cagliari
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 28.05.09 - 22:01

:tattica:
Segna e diverte l'Udinese in amichevole. I bianconeri si sono imposti per 17-0 questo pomeriggio per contro i dilettanti della Virtus Roveredo, nel test disputato a Tamai. Tra i protagonisti di giornata si sono segnalati il giovane Ighalo, autore di 4 reti, e Obodo, a segno con una tripletta. Successi personali anche per Floro Flores e Pepe, che Marino avrà regolarmente a disposizione contro il Cagliari domenica prossima nell'ultima di campionato in programma al Friuli.

kk6kk6
Campione
Campione

Messaggio da kk6kk6 » 29.05.09 - 18:47

dade ci 6?
o sei al mare? :dance:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 30.05.09 - 10:34

Marino sembra intenzionato a sfoderare la formazione migliore possibile, per confermare l'ottavo posto, e se possibile migliorarlo.

Soliti dubbi Pasquale - Lukovic e Sanchez - Flores

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 30.05.09 - 14:10

UDINESE - 20 convocati per il Cagliari
Scritto da Monica Valendino
sabato 30 maggio 2009
Mr Marino al termine della rifinitura ha diramato - attraverso il sito ufficiale del club - la lista convocati per la gara di domenica col Cagliari. Ci sono anche Formiconi e Tissone. Belardi, Handanovic, Koprivec, Felipe, Domizzi, Pasquale, Sala, Zapata, Asamoah, D’Agostino, Inler, Isla, Tissone, Zimling, Floro Flores, Ighalo, Pepe, Quagliarella, Sanchez, Formiconi.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 03.06.09 - 11:15

Grazie Ragazzi!
I bianconeri di mister Marino regalano anche oggi l’ennesima bella prestazione e chiudono la stagione in bellezza

Udinese - Cagliari 6-2
Sei perle bianconere nell’ultima gara al Friuli della stagione per salutare tutto il pubblico friulano: un grande spettacolo che regala all’Udinese il settimo posto in classifica, a quota 58 punti. Nel primo tempo a segno Asamoah, Pepe e Floro Flores, nella ripresa Pasquale, Quagliarella e Ighalo.

Udinese – Cagliari 6-2

Udinese: Handanovic; Isla, Zapata, Felipe, Pasquale; Inler, D'Agostino (38' s.t. Zimling), Asamoah; Pepe, Quagliarella (40' s.t. Ighalo ), Floro Flores (27' s.t. Sanchez).
A disposizione: Belardi, Domizzi, Tissone, Sala
Allenatore: Marino.

Cagliari: Lupatelli; Matheu, Astori, Canini, Pisano (38' s.t . Magliocchetti); Biondini, Parola, Lazzari (17' s.t. Fini); Cossu; Jeda, Acquafresca (38' s.t. Ragatzu).
A disposizione: Marchetti, Agostini, Lopez, Sivakov
Allenatore: Allegri.

Marcatori: 10' p.t. Asamoah, 11' p.t. Pepe, 15' p.t. Floro Flores, 10' s.t . Acquafresca (rig.), 12' s.t. Parola, 13' s.t. Pasquale, 36' s.t. Quagliarella, 44' s.t. Ighalo.

I contenuti sono riproducibili citando la fonte udinese.it
Immagine

Bloccato

Torna a “Udinese”