Giocate di Maggio..
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giocate di Maggio..
gianplecce ha scritto:7° posto ad un freeroll, vinti 4 €. :sisi:
partiti in 4788.
miglior risultato per me finora ad un freeroll.
mano decisiva: dopo il flop ho A2 con A a terra vado all-in convinto che l'altro non abbia l'asso, invece ce l'ha e con un kicker migliore e perdo l'80% del mio stack.![]()
esco dopo 3 ore e 40 min di gioco.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altra tappa di cacca.. sfortuna e eccessivo nervosismo..
Giocherò anche le ultime 3 ma ora solo 3 final table e un podio possono qualificarmi
Giocherò anche le ultime 3 ma ora solo 3 final table e un podio possono qualificarmi
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
magari le prossime tre le gioco anche io se ho voglia, cosi per sfizio...Dade85 ha scritto:Altra tappa di cacca.. sfortuna e eccessivo nervosismo..
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho versato 20 euro su sisalpoker..
Mi han detto che ci son i double or nothing.. che mi gustano mucho..
Ho provato 10 sit, 8 a premio... certo, è una rapina.. 4,20+0,80.. mah...
Allego anche grafichetto... anche se due giornate son poco significative..

Ho solo un qualche dubbio su come giocare bankroll..
Con multitavolo o sit, il 5% massimo.. qua sto pensando anche al 15%.. vorrebbe dire non andare a premio 6 volte di fila...
Magari farò 10%.. quindi a 70 passerò a quelli da 7.. ne ho di strada da fare..
Mi han detto che ci son i double or nothing.. che mi gustano mucho..
Ho provato 10 sit, 8 a premio... certo, è una rapina.. 4,20+0,80.. mah...
Allego anche grafichetto... anche se due giornate son poco significative..

Ho solo un qualche dubbio su come giocare bankroll..
Con multitavolo o sit, il 5% massimo.. qua sto pensando anche al 15%.. vorrebbe dire non andare a premio 6 volte di fila...
Magari farò 10%.. quindi a 70 passerò a quelli da 7.. ne ho di strada da fare..
- Gooner
- Pallone d'oro

4/5 stasera a premio.
Nuova cassa. 54,20
Nuova cassa. 54,20
bella dade...come funziona sta formula?
io sono in crisi, i sit da 50 cent su ps sono uno schifo...non so proprio giocarli...
io sono in crisi, i sit da 50 cent su ps sono uno schifo...non so proprio giocarli...
- Gooner
- Pallone d'oro

E' un sit and go normalissimo.. soltanto che metà vincono e metà perdono.giananto ha scritto:bella dade...come funziona sta formula?
Purtroppo il rake è b*******.. 4,20+0,80 è parecchio (16%) mentre in una straniera è 4,50+0,50 che sembra poco ma ti fa vincere 60 cents in più ogni volta (13*0,6= 7,8 euro.. butta via).
Da stasera passo a quelli da 7 (6+1).. almeno il rake è leggermente meno, 14%
Ammetto.. non sono il massimo del divertimento.. bisogna cambiare anche un po' il modo di giocare tipo non forzare le mani, foldare anche AA preflop se può convenire.. però mi ci trovo benino..
Dò un'idea di giocatore solido (in un multitavolo atteggiamento perdente, di solito).. qui no.. gli altri pian piano dan di matto..
Le statistiche son destinate a scendere chiaramente..Basterebbe un 66% (2 su 3) per guadagnare qualche spicciolo (3 da 44,50+5,50.. pagando 150 porteresti a casa 178 per dire).. Ideale secondo me un 75% (3 su 4.. 267 euro pagando 200)..
Io ora sto a 81% (13 su 16..).. spero di assestarmi alla lunga su un 70% (sarebbe un guadagno del 17% sui vari buy-in)
No, son loro che non li san giocare.. danno ai nervi.io sono in crisi, i sit da 50 cent su ps sono uno schifo...non so proprio giocarli...
Aggiornamento grafico

Ultima modifica di Gooner il 20.05.09 - 09:53, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

Dopo un periodo d'appannamento (1 sit su 4 a premio) Sharkscope mi ridà il titolo di Superhot con 6 sit a premio consecutivi...
Nuova Cassa. 60.20 :Box:
Nuova Cassa. 60.20 :Box:
- Gooner
- Pallone d'oro

3 sit, 2 a premio.. 1 no.. piccolo guadagno, sblocco 5 euro bonus.
22/29, 76% a premio.
Nuova cassa. 68,20
22/29, 76% a premio.
Nuova cassa. 68,20
- Gooner
- Pallone d'oro

- Gooner
- Pallone d'oro

Altri due sit da 10 euro in saccoccia...
La cassa ride, 110 euro..
Obiettivo, 160 circa per passare a quelli da 20..
Ps. Mi piace Sisal Poker
Ps. Mi piace Sisal Poker
che ascesa! grande dade! :dance:Dade85 ha scritto:Altri due sit da 10 euro in saccoccia...
Ps. Mi piace Sisal Poker
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima Dade.
hai ragione anche sul rake.. è troppo elevato.
nice hand, per i giorni 3-4-5 organizza i freeroll con classifica per andare a saint Vincent.
Vi interessa?
hai ragione anche sul rake.. è troppo elevato.
nice hand, per i giorni 3-4-5 organizza i freeroll con classifica per andare a saint Vincent.
Vi interessa?