Cassano
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x la roma è un affarone: vendere un giocatore che non voleva più stare nella capitale, guadagnare dalla sua cessione 10miliardi più i diritti di immagine a cui il giocatore a rinunciato(mi sembra 2miliardi circa di vecchie lire).
x il real è tutto da vedere: un giocatore dalle buone potenzialità, giovane e ambizioso non è sempre sinonimo di campione e affare fortunato, per di più con cassano, giocatore che ha un carattere molto burrascoso che male si amalgherà ad un ambiente gia turbolento.
X cassano l'affare è enorme: guadagnerà 4milioni di euro(con ingaggio a salire...),senza contare il ritorno di immagine, giocherà nella squadra più titolata del mondo...che vuole di più dalla vita a 23anni?
x il real è tutto da vedere: un giocatore dalle buone potenzialità, giovane e ambizioso non è sempre sinonimo di campione e affare fortunato, per di più con cassano, giocatore che ha un carattere molto burrascoso che male si amalgherà ad un ambiente gia turbolento.
X cassano l'affare è enorme: guadagnerà 4milioni di euro(con ingaggio a salire...),senza contare il ritorno di immagine, giocherà nella squadra più titolata del mondo...che vuole di più dalla vita a 23anni?
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antonio Cassano ha raggiunto il suo peso ideale, cioe' 78-79 chili, secondo i medici del Real Madrid, dopo aver perso quattro chili. Cassano era arrivato a Madrid pesando 84 chili. Secondo la nutrizionista, piu' che il peso il suo problema era il suo volume di grasso e questo ha raggiunto i livelli giusti per la sua costituzione, piu' larga rispetto ad altri giocatori. Cassano e' stato convocato per la partita di domani di semifinali della Coppa del Re contro il Saragozza.
El Cicion!!
El Cicion!!
- Black Tiger
- Titolare
- Contatta:
- Vis Pesaro
- Amministratore
Da quando è andato via.. la Roma va alla grande... per me Cassano portava sfiga!!!! :D :D :D
Ultima modifica di ogeid36 il 21.05.10 - 18:56, modificato 1 volta in totale.
- Vis Pesaro
- Amministratore
Cassano "Juve? Firmerei per la Samp per altri 10 anni"
Cassano alla Juve? L'indiscrezione è stata raccolta con una battuta dall'attaccante barese della Sampdoria. Nel corso dell'allenamento di oggi, Cassano si è rivolto scherzosamente al direttore sportivo della società blucerchiata, Salvatore Asmini, dicendo a voce alta: "Direttore, ma non sanno che firmo per altri 10 anni?!? Così non mi rompono più....".
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cassano furioso coi tifosi "Avanti così e me ne vado"
GENOVA, 1 novembre 2009 - Clima infuocato a Marassi dopo Sampdoria-Bari. Antonio Cassano si è presentato davanti ai giornalisti visibilmente contrariato. Ha parlato senza interruzioni per qualche minuto e poi, esaurito il suo monologo, se ne è andato. Parole pesanti, quelle di "Fantantonio", arrabbiatissimo coi tifosi dopo lo 0-0 col Bari.
NUTELLA E M..." — "Qui si sono abituati troppo bene - ha detto Cassano -. Si sono abituati a mangiare la Nutella e appena devono mangiare un po' di m... si comportano in questa maniera. Sono già 3 o 4 partite che qualcuno mi ha puntato e mi fischia. Mi è successa la stessa cosa a Roma e me ne sono andato, mi è accaduto a Madrid e me ne sono andato. L'Inter sta giocando un altro campionato, ma la Sampdoria è seconda in classifica. E ribadisco seconda. Lancio un messaggio, a buon intenditor poche parole".
Fonte:gazzetta.it
NUTELLA E M..." — "Qui si sono abituati troppo bene - ha detto Cassano -. Si sono abituati a mangiare la Nutella e appena devono mangiare un po' di m... si comportano in questa maniera. Sono già 3 o 4 partite che qualcuno mi ha puntato e mi fischia. Mi è successa la stessa cosa a Roma e me ne sono andato, mi è accaduto a Madrid e me ne sono andato. L'Inter sta giocando un altro campionato, ma la Sampdoria è seconda in classifica. E ribadisco seconda. Lancio un messaggio, a buon intenditor poche parole".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cassano furioso coi tifosi "Avanti così e me ne vado"
Allora qualcosa con Lippi in comune ce l'ha!!!
Ora lo convoca.
Ora lo convoca.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma povero.Meridiano ha scritto:GENOVA, 1 novembre 2009 - Clima infuocato a Marassi dopo Sampdoria-Bari. Antonio Cassano si è presentato davanti ai giornalisti visibilmente contrariato. Ha parlato senza interruzioni per qualche minuto e poi, esaurito il suo monologo, se ne è andato. Parole pesanti, quelle di "Fantantonio", arrabbiatissimo coi tifosi dopo lo 0-0 col Bari.
ma vai a fare in c***
Ultima modifica di FuarceUdin il 02.11.09 - 12:16, modificato 2 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha ragione. Non è possibile che in questo paese o si vince 3-0 o si fischia. E' una cosa assurda...
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si,ma addirittura dire di andarsene,per me è esagerato..