Sempre qua a farvi scegliere i 3 attaccanti..Importantissimi perchè nell'ultima giornata il divario dal primo si è ridotto da 20 a 7 punti...
MILITO (dentro per forza, visto che concorre per il titolo marcatori)
TOTTI (Il Toro è in emergenza, contro il Milan ha giocato bene, cosa succederà?)
INZAGHI (A Firenze per portare il Milan in Champions)
AMAURI (Lo vedo in difficoltà con Ferrara in panca, che preferisce i due nazionali)
PAZZINI (Motivazioni 0?)
Solito dubbio in attacco
Moderatore:Nicchio
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Solito dubbio in attacco
Dany come consiglio ti posso dire di schierare i primi 3 ( Milito-Totti-Inzaghi)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti e Milito sicuri...Poi dico Inzaghi 55% Pazzini 35% Amauri 10%
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- pedro10
- Titolare
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me devi mettere Milito, ultima partita in casa, facile. Vuole finire in bellezza la sua stagione con il Genoa regalando ai suoi tifosi altre prodezze e congedarsi dal pubblico genoano in grande stile. Poi è ancora in lotta per il titolo di capocannoniere.
Poi ti consiglo di mettere Totti, gioca comunque in casa, contro un Toro oramai alla frutta.
Poi mi butterei su Amauri, che gioca in casa contro la Lazio, ed è da parecchio che nn va a segno, quindi lo tenterei
Poi ti consiglo di mettere Totti, gioca comunque in casa, contro un Toro oramai alla frutta.
Poi mi butterei su Amauri, che gioca in casa contro la Lazio, ed è da parecchio che nn va a segno, quindi lo tenterei
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
i primi 3Dany87 ha scritto:Sempre qua a farvi scegliere i 3 attaccanti..Importantissimi perchè nell'ultima giornata il divario dal primo si è ridotto da 20 a 7 punti...
MILITO (dentro per forza, visto che concorre per il titolo marcatori)
TOTTI (Il Toro è in emergenza, contro il Milan ha giocato bene, cosa succederà?)
INZAGHI (A Firenze per portare il Milan in Champions)
AMAURI (Lo vedo in difficoltà con Ferrara in panca, che preferisce i due nazionali)
PAZZINI (Motivazioni 0?)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invertirei Pazzini e Inzaghi come percentuali...totti77 ha scritto:Totti e Milito sicuri...Poi dico Inzaghi 55% Pazzini 35% Amauri 10%