Addio a Nedved

Moderatore:MrVaridoianis

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Addio a Nedved

Messaggio da gianplecce » 30.05.09 - 17:46

:ola: :inchino: :champion: :cup1: :toot:

Grazie campione!!!!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Addio a Nedved

Messaggio da Meridiano » 30.05.09 - 18:48

Un plauso a un grande Campione dentro e fuori il campo :clap: :clap: :clap: :champion:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 30.05.09 - 19:19

A mio modestissimo parere, Nedved è un portatore sano di juventinità come pochi nella storia.. oserei dire che in certi frangenti mi è sembrato più attaccato alla maglia dello stesso Alex, che in più di una situazione è parso sul punto di lasciare, o quantomeno l'ha lasciato intendere.. (vedi screzi nell'era Capello).

Certo, Alex è il capitano, un uomo di classe, orgoglio, carisma. Ma non dimentichiamoci degli anni in cui Nedved ha fatto le nostre fortune, più di Alex e più di chiunque altro.. agonismo, potenza, velocità, carattere. Il primo ad iniziare l'allenamento, l'ultimo ad uscire dal campo, il primo a suonare la carica in campo, l'ultimo ad arrendersi.

Uno come lui non lo ritroveremo mai. Vestiranno la maglia bianconera tanti altri campioni, ma non rivedremo mai la sua folta e bionda chioma lottare su ogni pallone, involarsi sulla fascia, segnare con un bolide dalla distanza.

Un ulteriore plauso lo faccio perchè ha trovato il momento giusto per farsi da parte: fare un altra stagione, probabilmente da comprimario, non avrebbe avuto senso.

Ci mancherai, campione :;):
Vivaldi va suonato più allegro!

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 30.05.09 - 20:16

un provocatore con i suoi ruzzoloni comici x gli altri,ma lui se ne fregava:x lui contava solo chi lo pagava.Mexes e' stato uno dei pochi a dire quello che tutti farebbero,la juve se lo e' sempre tenuto stretto x la sua professionalita'.
Da buon europeo dell'est,un lavoratore.Professionista nel particolare,faceva gli interessi del padrone mettendo con coscienza a punto la sua macchina.Talmente convinto dei suoi principi,che si e' legato alla juve anche con l'anima.
Un giocatore che non sara' mai bandiera come maldini,ma che tutti i presidenti e allenatori che vorrebbero in squadra x la propria serieta'.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 30.05.09 - 21:45

facinoroso ha scritto:un provocatore con i suoi ruzzoloni comici x gli altri,ma lui se ne fregava:x lui contava solo chi lo pagava.Mexes e' stato uno dei pochi a dire quello che tutti farebbero,la juve se lo e' sempre tenuto stretto x la sua professionalita'.
Da buon europeo dell'est,un lavoratore.Professionista nel particolare,faceva gli interessi del padrone mettendo con coscienza a punto la sua macchina.Talmente convinto dei suoi principi,che si e' legato alla juve anche con l'anima.
Un giocatore che non sara' mai bandiera come maldini,ma che tutti i presidenti e allenatori che vorrebbero in squadra x la propria serieta'.
Ma il tuo giudizio è positivo o negativo? mi sono perso. alle accuse di tuffi mi sono abituato: li fanno tutti e non meno di Nedved, ma solo i suoi sono sempre stati sottolineati, spesso anche quando c'è davvero fallo ci si inventa il tuffo.
Ultima modifica di gianplecce il 30.05.09 - 22:13, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 30.05.09 - 21:49

Li fanno tutti.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 02.06.09 - 21:18

Il primo Nedved, quello degli Europei e poi della Lazio mi aveva fatto innamorare...un giocatore totale...i suoi primi 3-4 anni alla Juve sono stati il prosieguo...già da 3-4 anni (dall'ultimo anno in A prima della B) non era più quel giocatore, ma era importante cmq averlo in campo per la personalità e la voglia di vincere...l'ho amato tecnicamente, spesso ho disapprovato alcuni suoi atteggiamenti in campo...se fosse stato un mio avversario difficilmente lo avrei trovato "gradito" :;):
Cmq un altro gran pezzo del mio mondo calcistico che se ne va dal campo o quantomeno dalla Juve :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Bloccato

Torna a “Juventus”