:champion:
Grazie campione!!!!
Addio a Nedved
Moderatore:MrVaridoianis
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Addio a Nedved
Un plauso a un grande Campione dentro e fuori il campo :champion:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A mio modestissimo parere, Nedved è un portatore sano di juventinità come pochi nella storia.. oserei dire che in certi frangenti mi è sembrato più attaccato alla maglia dello stesso Alex, che in più di una situazione è parso sul punto di lasciare, o quantomeno l'ha lasciato intendere.. (vedi screzi nell'era Capello).
Certo, Alex è il capitano, un uomo di classe, orgoglio, carisma. Ma non dimentichiamoci degli anni in cui Nedved ha fatto le nostre fortune, più di Alex e più di chiunque altro.. agonismo, potenza, velocità, carattere. Il primo ad iniziare l'allenamento, l'ultimo ad uscire dal campo, il primo a suonare la carica in campo, l'ultimo ad arrendersi.
Uno come lui non lo ritroveremo mai. Vestiranno la maglia bianconera tanti altri campioni, ma non rivedremo mai la sua folta e bionda chioma lottare su ogni pallone, involarsi sulla fascia, segnare con un bolide dalla distanza.
Un ulteriore plauso lo faccio perchè ha trovato il momento giusto per farsi da parte: fare un altra stagione, probabilmente da comprimario, non avrebbe avuto senso.
Ci mancherai, campione
Certo, Alex è il capitano, un uomo di classe, orgoglio, carisma. Ma non dimentichiamoci degli anni in cui Nedved ha fatto le nostre fortune, più di Alex e più di chiunque altro.. agonismo, potenza, velocità, carattere. Il primo ad iniziare l'allenamento, l'ultimo ad uscire dal campo, il primo a suonare la carica in campo, l'ultimo ad arrendersi.
Uno come lui non lo ritroveremo mai. Vestiranno la maglia bianconera tanti altri campioni, ma non rivedremo mai la sua folta e bionda chioma lottare su ogni pallone, involarsi sulla fascia, segnare con un bolide dalla distanza.
Un ulteriore plauso lo faccio perchè ha trovato il momento giusto per farsi da parte: fare un altra stagione, probabilmente da comprimario, non avrebbe avuto senso.
Ci mancherai, campione
Vivaldi va suonato più allegro!
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un provocatore con i suoi ruzzoloni comici x gli altri,ma lui se ne fregava:x lui contava solo chi lo pagava.Mexes e' stato uno dei pochi a dire quello che tutti farebbero,la juve se lo e' sempre tenuto stretto x la sua professionalita'.
Da buon europeo dell'est,un lavoratore.Professionista nel particolare,faceva gli interessi del padrone mettendo con coscienza a punto la sua macchina.Talmente convinto dei suoi principi,che si e' legato alla juve anche con l'anima.
Un giocatore che non sara' mai bandiera come maldini,ma che tutti i presidenti e allenatori che vorrebbero in squadra x la propria serieta'.
Da buon europeo dell'est,un lavoratore.Professionista nel particolare,faceva gli interessi del padrone mettendo con coscienza a punto la sua macchina.Talmente convinto dei suoi principi,che si e' legato alla juve anche con l'anima.
Un giocatore che non sara' mai bandiera come maldini,ma che tutti i presidenti e allenatori che vorrebbero in squadra x la propria serieta'.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma il tuo giudizio è positivo o negativo? mi sono perso. alle accuse di tuffi mi sono abituato: li fanno tutti e non meno di Nedved, ma solo i suoi sono sempre stati sottolineati, spesso anche quando c'è davvero fallo ci si inventa il tuffo.facinoroso ha scritto:un provocatore con i suoi ruzzoloni comici x gli altri,ma lui se ne fregava:x lui contava solo chi lo pagava.Mexes e' stato uno dei pochi a dire quello che tutti farebbero,la juve se lo e' sempre tenuto stretto x la sua professionalita'.
Ultima modifica di gianplecce il 30.05.09 - 22:13, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Li fanno tutti.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il primo Nedved, quello degli Europei e poi della Lazio mi aveva fatto innamorare...un giocatore totale...i suoi primi 3-4 anni alla Juve sono stati il prosieguo...già da 3-4 anni (dall'ultimo anno in A prima della B) non era più quel giocatore, ma era importante cmq averlo in campo per la personalità e la voglia di vincere...l'ho amato tecnicamente, spesso ho disapprovato alcuni suoi atteggiamenti in campo...se fosse stato un mio avversario difficilmente lo avrei trovato "gradito"
Cmq un altro gran pezzo del mio mondo calcistico che se ne va dal campo o quantomeno dalla Juve
Cmq un altro gran pezzo del mio mondo calcistico che se ne va dal campo o quantomeno dalla Juve
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.