ITALIA

Italia maggiore, under21 e competizioni per nazionali!
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Amichevole: Italia - Irlanda del Nord

Messaggio da Gooner » 29.05.09 - 15:51

Sarò un po' assente nel prossimo periodo perchè devo giocare un amichevole con l'Irlanda del Nord..
Ciao eh, ciao :yesss: :ciao:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rossazzurro » 29.05.09 - 16:09

JerryMaguire ha scritto:Comunque rileggendo le liste penso che ci stia fare esperimenti a fine campionato in un'amichevole del genere... però li avrei fatti con tutti ragazzi che sono in ottica nazionale 2010-2012. Per quanto autori di un bel campionato Pellissier e Mascara per esempio avendo superato la trentina e non essendo cmq superiori neanche nel loro miglior momento ai big della nazionale italiana non penso possano in prospettiva avere un futuro per le competizioni. Perciò per quanto simpatici e bravi, credo siano premi poco utili anche perchè probabilmente non giocheranno.
Era più utile aggregare Acquafresca Balotelli o altri pari età, avrebbero iniziato a far parte di quel gruppo di cui saranno protagonisti.

Così in difesa mi stona l'assenza di Motta per Grosso e Dossena che avevo letto non giocavano neanche più negli ultimi mesi. L'assenza di Curci per DeSanctis.

Infine sì Guarente meritava la nazionale in questa amichevole.

Mi stona infine Pepe sicuro del posto, non mi sembra che nel 2009 sia andato sui ritmi di inizio anno: l'avrei messo in discussione.
Io ho l'impressione che, fin quando ci sarà Lippi, non vedremo mai Balotelli in nazionale. Penso che il ct, nonostante (credo) non abbia mai avuto a che fare con lui, l'abbia inserito nella stessa lista di cui fanno parte Panucci, Ambrosini, Cassano.... per via del comportamento. E lui ci tiene a questo.
Per quanto riguarda Guarente, secondo me avrebbe meritato la chiamata, ma non posso che essere contento per Biagianti.
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 29.05.09 - 16:09

Dade85 ha scritto:Sarò un po' assente nel prossimo periodo perchè devo giocare un amichevole con l'Irlanda del Nord..
Tranquillo! Si radunano il 4 :mrgreen:
Ultima modifica di Rossazzurro il 29.05.09 - 18:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 29.05.09 - 18:14

Dade85 ha scritto:Sarò un po' assente nel prossimo periodo perchè devo giocare un amichevole con l'Irlanda del Nord..
Han chiamato te e non me?

E no così no eh.. :nono:
Vivaldi va suonato più allegro!

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 29.05.09 - 20:12

:lol:
Ultima modifica di gianplecce il 04.07.10 - 13:50, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.05.09 - 10:06

Mascarinho ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Comunque rileggendo le liste penso che ci stia fare esperimenti a fine campionato in un'amichevole del genere... però li avrei fatti con tutti ragazzi che sono in ottica nazionale 2010-2012. Per quanto autori di un bel campionato Pellissier e Mascara per esempio avendo superato la trentina e non essendo cmq superiori neanche nel loro miglior momento ai big della nazionale italiana non penso possano in prospettiva avere un futuro per le competizioni. Perciò per quanto simpatici e bravi, credo siano premi poco utili anche perchè probabilmente non giocheranno.
Era più utile aggregare Acquafresca Balotelli o altri pari età, avrebbero iniziato a far parte di quel gruppo di cui saranno protagonisti.

Così in difesa mi stona l'assenza di Motta per Grosso e Dossena che avevo letto non giocavano neanche più negli ultimi mesi. L'assenza di Curci per DeSanctis.

Infine sì Guarente meritava la nazionale in questa amichevole.

Mi stona infine Pepe sicuro del posto, non mi sembra che nel 2009 sia andato sui ritmi di inizio anno: l'avrei messo in discussione.
Io ho l'impressione che, fin quando ci sarà Lippi, non vedremo mai Balotelli in nazionale. Penso che il ct, nonostante (credo) non abbia mai avuto a che fare con lui, l'abbia inserito nella stessa lista di cui fanno parte Panucci, Ambrosini, Cassano.... per via del comportamento. E lui ci tiene a questo.
Per quanto riguarda Guarente, secondo me avrebbe meritato la chiamata, ma non posso che essere contento per Biagianti.
Ma Ambrosini che diavolo ha combinato? Non mi è mai parso una testa calda...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.05.09 - 14:21

Sempre più una delusione Lippi...per problemi personali nn convoca 2 che sarebbero titolari in questa nazionale, nn ho parole...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 30.05.09 - 14:35

Mascarinho ha scritto: Io ho l'impressione che, fin quando ci sarà Lippi, non vedremo mai Balotelli in nazionale. Penso che il ct, nonostante (credo) non abbia mai avuto a che fare con lui, l'abbia inserito nella stessa lista di cui fanno parte Panucci, Ambrosini, Cassano.... per via del comportamento. E lui ci tiene a questo.
Che problemi è che ha creato Ambrosini?
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 30.05.09 - 14:39

Mascarinho ha scritto: portieri: Morgan De Sanctis (Galatasaray)
Difensori: Mattia Cassani (Palermo), Andrea Esposito (Lecce)
Centrocampisti: Marco Biagianti (Catania), Matteo Brighi (Roma), Pasquale Foggia (Lazio).
Attaccanti: Giuseppe Mascara (Catania), Sergio Pellissier (Chievo)
Inutili queste convocazioni :boh:
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 30.05.09 - 16:41

Ma nessuno nota che ha chimato Pellissier e Mascara ma non Di Vaio??? :pazzia:

RuiCosta ha scritto:
Centrocampisti: Marco Biagianti (Catania), Matteo Brighi (Roma), Pasquale Foggia (Lazio).
Brighi penso si possa eliminare dall'elenco delle convocazioni inutili: per età, rendimento e esperienza europea e di Under21 penso possa benissimo essere tra i 23 del Sudafrica.
Ultima modifica di JerryMaguire il 30.05.09 - 16:42, modificato 1 volta in totale.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 30.05.09 - 17:13

da quanto tempo non veniva convocato uno del lecce?

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 30.05.09 - 19:13

JerryMaguire ha scritto:Ma nessuno nota che ha chimato Pellissier e Mascara ma non Di Vaio??? :pazzia:

RuiCosta ha scritto:
Brighi penso si possa eliminare dall'elenco delle convocazioni inutili: per età, rendimento e esperienza europea e di Under21 penso possa benissimo essere tra i 23 del Sudafrica.
Beh dai non è un giocatore da nazionale, chiamo Aquilani piuttosto!
Immagine

Capitano7
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Capitano7 » 30.05.09 - 23:44

gianplecce ha scritto:da quanto tempo non veniva convocato uno del lecce?
L'ultimo fu Cassetti credo.
Del Chievo prima di Pellissier solo Marazzina e Semioli.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 31.05.09 - 18:48

Calcio: clima rovente a Pisa, i tifosi non vogliono la Nazionale di Lippi

PISA - "Non c'e' niente da festeggiare, la nazionale non la vogliamo". Clima rovente a Pisa in vista della gara amichevole che gli azzurri di Lippi dovranno giocare il prossimo 6 giugno all'Arena Garibaldi. Dopo la retrocessione in Lega Pro della squadra nerazzurra e gli incidenti di ieri nella zona dello stadio, i tifosi della Curva Nord hanno diffuso una nota "esprimendo la piu' totale contrarieta' al fatto che sabato si disputi nel nostro stadio 'il gala' del calcio' con la partita dell'Italia".

(fonte: corriere.it)
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 31.05.09 - 21:33

RuiCosta ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Ma nessuno nota che ha chimato Pellissier e Mascara ma non Di Vaio??? :pazzia:

Beh dai non è un giocatore da nazionale, chiamo Aquilani piuttosto!
Aquilani è rotto, non so se te ne sei accorto...e statisticamente lo sarà anche l'anno prossimo :whistle:
Per me ci può stare cmq in Nazionale, da valutare certo, ma se si parla di Aquilani, Montolivo, Palombo, D'Agostino ecc per me anche Brighi è ok.

Ma una chance a Barzagli che quest'anno è tornato su buoni livelli? Cioè Esposito sì e lui no..?

Rispondi

Torna a “Mondo azzurri e nazionali”