MASTROLINDO CAMPIONEEEEEEEEE
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eccomi ancora ubriaco di gioia, ieri sentivo di avercela fatta leggere l'ufficialità mi rende solo + felice. Ora non ho parole se non che sono felice felice e felice di ciò, poi magari se torno lucido scriverò ciò che sento
grazie a voi dei complimenti
grazie a voi dei complimenti
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MASTROLINDO CAMPIONEEEEEEEEE
BELLA MASTRO!!!!
Complimenti anche al faci... che è sempre lì, pronto a ficcare la zampata.
Complimenti anche al faci... che è sempre lì, pronto a ficcare la zampata.
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.08 - 19:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ed ora i FESTEGGIAMENTI!!!
COMPLIMENTI MARCO!!!
:champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion:
COMPLIMENTI MARCO!!!
:champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion:
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora ubriaco di gioia e con tanta voglia di festeggiare, riesco ora a capacitarmi che ho esaudito uno dei sogni che mi porto dentro da anni. Vincere una generale gazzetta. E' stupendo stupendo non ci sono parole, davvero e tra le tante cose che mi hanno fatto piacere oggi, ce ne sono alcune come telefonate o sms inaspettati che rendono fantastica una vittoria bella all'inverosimile, e che mi fanno rendere conto di quanto ami questo gioco. Annata strepitosa e vincere soffrendo è ancora + bello di ciò che credevo. Ieri nel far la formazione mi son detto che se dovevo dare una maglia da titolare ad ognuno di loro,questo avrebbe dovuto dare il 1001 per cento perchè solo cosi avrei vinto. Il gol di cambiasso poi ha spazzato via ogni dubbio li ho sentito che davvero era il mio anno, che toccava a me (e al mio socio) vincere. La beffa di 3 anni fa la sentivo fresca come una rosa ieri pomeriggio. Oggi è solo un lontanissimo ricordo: Grazie a tutti voi che mi avete sopportato per mesi ed anche se molte volte in silenzio non estemporavo le mie paure e titubanze qui sul forum, sappiate che mi siete stati quasi tutti di grande aiuto.
Vi voglio bene
Marco
Vi voglio bene
Marco
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
domani c'è la tua intervista sulla gazza?
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
esattogianplecce ha scritto:domani c'è la tua intervista sulla gazza?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allora la compro :sisi:
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siiiii :dance: oggi non vedo l'ora di leggere la tua intervistagianplecce ha scritto:allora la compro :sisi:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
addirittura in prima pagina.
pero' 115 squadre
pero' 115 squadre
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prima pagina della Gazzetta in fondo a destra ecco il titolo :gianplecce ha scritto:addirittura in prima pagina.
pero' 115 squadre
"Con Buffon e Cambiasso ha sbancato il Magic"
ha 24 anni e di Piacenza
Grandeeeeeeeeeee MARCOOOOO
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non sono 115 squadre portate avanti in contemporanea.gianplecce ha scritto:addirittura in prima pagina.
pero' 115 squadre
Nel Magic Campionato c'è il punteggio d'ingresso, ossia schierando la formazione con i migliori fino a quel punto prendi il max dei punti e da lì inizi la cavalcata.
Quindi conviene iscriverle a cercare il treno giusto e nel caso abbandonarle subito.
Comunque la prossima settimana posto la foto col campione, se mi riconoscerà ancora o sarà già diventato strasborone
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
si lo pensavo che non le aveva tutte iscritte dall'inizio.
pero' entrando dopo già dopo 5-6 giornate c'è chi ha preso il largo.
pero' entrando dopo già dopo 5-6 giornate c'è chi ha preso il largo.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qualche link all'intervista?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In giornata dovrebbe apparire su gazzetta.itDylan ha scritto:qualche link all'intervista?
Se non compare te lo copio
(ti preannuncio la faccia di tolla di Marco)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.