becco adddirittura 50 cent.
Giocate di giugno
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per la prima volta vado ITM in un freeroll di omaha (considerando che ne faccio 3-4 in un mese):
Re: Giocate di giugno
mai provato, se non per sbaglio, a giocarci...gianplecce ha scritto:per la prima volta vado ITM in un freeroll di omaha (considerando che ne faccio 3-4 in un mese):
- ultrascurvasud
- Titolare

- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho appena preso il bonus di poker770 mi hanno dato 5,58€
adesso ho 7€ :Box:
adesso ho 7€ :Box:
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non so mica come Dylan crei quei grafichetti fighi.. accontentatevi del mio su excel
Nuova cassa. 127
Il mese inizia con un proficuo 3 su 3

Ci voleva dopo un breve periodo di appannamento e scùlate.. periodo che si evince facilmente dal grafico.
Nuova cassa. 127

Ci voleva dopo un breve periodo di appannamento e scùlate.. periodo che si evince facilmente dal grafico.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade li puoi vedere qui:Dade85 ha scritto:Io non so mica come Dylan crei quei grafichetti fighi.. accontentatevi del mio su excel![]()
http://www.sharkscope.com/
Clicca a destra su "Search Database"... poi nella schermata successiva inserisci nick e Poker room e ti fornisce tutti i dati.
Sono gratis 5 ricerche al giorno... ma ci sono anche abbonamenti a pagamento per poter effettuare anche 150 ricerche al giorno. Però se non devi fare un uso particolare, 5 ricerche al giorno vanno più che bene.

- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e ora .... rullo di tamburi... sono lieto di presentarvi la nuova edizione delle FTIPS V.
Qui per tutte le informazioni:
http://www.fulltiltpokeritaly.it/it/ftips
Vi ricordatei tornei fatti quest'inverno? Adesso li ripetono.
Speriamo di centrare un nuovo final table anche in questa edizione.... e di rientrare nei 75...

Qui per tutte le informazioni:
http://www.fulltiltpokeritaly.it/it/ftips
Vi ricordatei tornei fatti quest'inverno? Adesso li ripetono.
Speriamo di centrare un nuovo final table anche in questa edizione.... e di rientrare nei 75...

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io lo uso per spiare i miei avversari al tavolo..
Per farmi un'idea di massima..
Cmq vinto un altro, 134,40..
Ai 160-180 passo a quelli da 20 euro..
Per farmi un'idea di massima..
Cmq vinto un altro, 134,40..
Ai 160-180 passo a quelli da 20 euro..
- Dylan
- Pallone d'oro

Hai ancora soldi sull'account di Full Tilt?
Sono bei tornei da fare... Io mi ero lasciato poco più di 60 dollari.. dovrei riuscire a farli tutti.
Magari arrotondo con qualche sit.
Sono bei tornei da fare... Io mi ero lasciato poco più di 60 dollari.. dovrei riuscire a farli tutti.

- Gooner
- Pallone d'oro

Spiccioli.. ho ceduto 20 dollari a Marco...Dylan ha scritto:Hai ancora soldi sull'account di Full Tilt?
Dylan in pratica per farli tutti bisogna avere una cassa di 55$...io non ne ho piu li, ma un mio amico ha 43$, volevamo provare a farli...se non sbaglio c'erano anche dei satelliti freeroll per qualificarsi, oltre a satelliliti a buy-in piu bassi...oppure provo a fare un po di sit da 1$ e arrivare a 55$...
- Dylan
- Pallone d'oro

si.. teoricamente ne basterebbero 55.
ma uno dei 5 tornei è un rebuy.. credo/spero sia l'ultimo.. e io lo farò solo se sono in lizza per rientrare nei 75, altrimenti me lo risparmio.
per i satelliti ancora non lo so.. penso che li faranno.. se ho qualche notizia in più la posto.
ottima l'idea di arrotondare con i sit
ma uno dei 5 tornei è un rebuy.. credo/spero sia l'ultimo.. e io lo farò solo se sono in lizza per rientrare nei 75, altrimenti me lo risparmio.
per i satelliti ancora non lo so.. penso che li faranno.. se ho qualche notizia in più la posto.
ottima l'idea di arrotondare con i sit

- Gooner
- Pallone d'oro

146,80 :yesss:Dade85 ha scritto:Io non so mica come Dylan crei quei grafichetti fighi.. accontentatevi del mio su excel![]()
Nuova cassa. 127

50esimo sit and go tra l'altro, 38 a premio.
Per questo motivo ho deciso di passare ai tavoli da 20 euro, fuori bankroll "logico" ma in bankroll "statistico", diciamo così.
ci dai dentro con sti doubleornothing...grandissimo! in bocca al lupo per il salto di livello!
- Gooner
- Pallone d'oro

Ps. Nel grafico supero 50 perchè ho sbloccato 3 bonus separati da 5 euro l'uno.. che chiaramente ho messo..
il grafico su exel l'hai fatto tu? non e che caricheresti il file?