Moderatore:PeppeJackson

JerryMaguire ha scritto:UFFICIALE ACQUAFRESCA AL GENOA
Preziosi: «Acquafresca è stato ceduto interamente al Genoa dall’Inter nell’affare Motta-Milito. E’ molto probabile che per le proprie ambizioni vada in un’altra società. E’ certo che andrà a giocare altrove almeno per quest’anno, ma non so se in comproprietà o secondo altre formule. Il Napoli? Se agisce sul ragazzo e il ragazzo vuole andare a giocare a Napoli io non posso che essere contento. Siamo città gemellate che però per un motivo o per un altro non riescono mai a fare affari».

JerryMaguire ha scritto:JerryMaguire ha scritto:UFFICIALE ACQUAFRESCA AL GENOA
Preziosi: «Acquafresca è stato ceduto interamente al Genoa dall’Inter nell’affare Motta-Milito. E’ molto probabile che per le proprie ambizioni vada in un’altra società. E’ certo che andrà a giocare altrove almeno per quest’anno, ma non so se in comproprietà o secondo altre formule. Il Napoli? Se agisce sul ragazzo e il ragazzo vuole andare a giocare a Napoli io non posso che essere contento. Siamo città gemellate che però per un motivo o per un altro non riescono mai a fare affari».
Preziosi: "Ieri ho pranzato con Acquafresca e gli ho parlato della situazione e del suo futuro: noi siamo disposti a cederlo in comproprietà. Ho ricevuto offerte per lui da almeno quattro club di A, vedremo in questi giorni.".

JerryMaguire ha scritto:VICINO ALL'ATALANTA
L'agente: "Robert all'Atalanta, al Napoli e al Parma. In questi giorni ne ho sentite di ogni, ma dietro a tutte queste parole non c'è nulla di vero. Robert, prima di muoversi verso un'altra destinazione, dovrà passare in rossoblù, cosa non ancora successa. Forse entro questa settimana firmerà col Genoa, poi si potrà pensare alla prossima destinazione di Robert che, come già detto, potrebbe essere quella bergamasca".
Beh allora forse qualcosa di vero c'è...Si contraddice nel giro di poche parole. Strano il discorso sul mancato approdo al Genoa...

Non le avevo neanche riportate perchè ad un certo punto stanca leggere ogni giorno un'ipotesi diversa... Però oggi pare si sia fatto un passo avanti.Dade85 ha scritto:Ale... le voci che lo darebbero vicino al Fulham?
Edit. Ho letto ora il messaggio sopra :fmuro: